E' morto tuo nonno e tu mi hai chiesto se voglio venire al funerale. Tua mamma mi ha detto che sono una di famiglia e che mi farà stare davanti con voi. Voglio venire, sono sicura di volerlo. Ma siamo...
Mi piace su: 22/3/2015, 17:11
Ma rebel tu per uomo romantico intendi l'uomo pezza da piedi:lol: Tipico comportamento dell'uomo pezza da piedi= - uomo che ti scrive sempre, a qualsiasi ora della giornata e qualsiasi cosa tu...
Mi piace su: 22/3/2015, 15:01
Stai già meglio. Grazie al cielo.
Mi piace su: 22/3/2015, 9:46
Stai già meglio. Grazie al cielo.
Mi piace su: 21/3/2015, 23:34
Ma in questo non capisco una cosa..tu pretendi lei venga a vivere con te senza avere la possibilità di una macchina con cui spostarsi? E con cosa andrebbe a lavoro? Stare in coppia significa...
Mi piace su: 20/3/2015, 8:53
Ma in questo non capisco una cosa..tu pretendi lei venga a vivere con te senza avere la possibilità di una macchina con cui spostarsi? E con cosa andrebbe a lavoro? Stare in coppia significa...
Mi piace su: 19/3/2015, 21:26
Vorrei un po' di serenità, solo un po'...e invece..sono qui che piango sopra il libro di gastroentereologia. Io non ce la faccio più, non sono forte, non lo sono affatto...ho bisogno di un abbraccio,...
Mi piace su: 19/3/2015, 16:05
"E così hai ripreso a mangiarti le unghie? ma lo sai che è una delle cose più brutte per una ragazza? Decisamente poco elegante" Già. Peccato che anche essere una cicciabomba che si spazzola via tutto...
Mi piace su: 18/3/2015, 17:36
Sono stata 8 ore in sala operatoria. Ortopedia. Avevo dimenticato quanto bello fosse...la sensazione di essere concentrata solo sul paziente, solo sul guardare quello che fanno i medici...avevo...
Mi piace su: 16/3/2015, 19:24
Sono stata 8 ore in sala operatoria. Ortopedia. Avevo dimenticato quanto bello fosse...la sensazione di essere concentrata solo sul paziente, solo sul guardare quello che fanno i medici...avevo...
Mi piace su: 16/3/2015, 16:42
Mi piace su: 15/3/2015, 20:19
Mi piace su: 15/3/2015, 19:08
Iniziai a fumare al secondo anno di medicina. Lo stress come motivo principale. E diciamo che per due anni ce la miei tutta x rovinarmi la salute xD. Smisi perché inizio a importarmi qualcosa di me e...
Mi piace su: 15/3/2015, 0:33
Fatemi capire...c'è ancora gente ferma al 1800 che fa pagare cene/uscite/regali costosi tutti al partner? Ma noi siamo l'unica coppia normale che divide sempre? Cmq i peni grandi no per favore...
Mi piace su: 14/3/2015, 10:15
Quoto tutto. Chiunque ha vissuto una storia seria ti potrà dire che questa è data da alti e bassi. Ed è l'amore che provate l'uno per l'altra a farveli superare. E' normalissimo odiare l'altro 5min al...
Mi piace su: 13/3/2015, 15:45