ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    E' morto tuo nonno e tu mi hai chiesto se voglio venire al funerale. Tua mamma mi ha detto che sono una di famiglia e che mi farà stare davanti con voi. Voglio venire, sono sicura di volerlo. Ma siamo...
    Mi piace su: 22/3/2015, 17:11
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Ma rebel tu per uomo romantico intendi l'uomo pezza da piedi:lol: Tipico comportamento dell'uomo pezza da piedi= - uomo che ti scrive sempre, a qualsiasi ora della giornata e qualsiasi cosa tu...
    Mi piace su: 22/3/2015, 15:01
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stai già meglio. Grazie al cielo.
    Mi piace su: 22/3/2015, 9:46
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stai già meglio. Grazie al cielo.
    Mi piace su: 21/3/2015, 23:34
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ma in questo non capisco una cosa..tu pretendi lei venga a vivere con te senza avere la possibilità di una macchina con cui spostarsi? E con cosa andrebbe a lavoro? Stare in coppia significa...
    Mi piace su: 20/3/2015, 8:53
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ma in questo non capisco una cosa..tu pretendi lei venga a vivere con te senza avere la possibilità di una macchina con cui spostarsi? E con cosa andrebbe a lavoro? Stare in coppia significa...
    Mi piace su: 19/3/2015, 21:26
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vorrei un po' di serenità, solo un po'...e invece..sono qui che piango sopra il libro di gastroentereologia. Io non ce la faccio più, non sono forte, non lo sono affatto...ho bisogno di un abbraccio,...
    Mi piace su: 19/3/2015, 16:05
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "E così hai ripreso a mangiarti le unghie? ma lo sai che è una delle cose più brutte per una ragazza? Decisamente poco elegante" Già. Peccato che anche essere una cicciabomba che si spazzola via tutto...
    Mi piace su: 18/3/2015, 17:36
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono stata 8 ore in sala operatoria. Ortopedia. Avevo dimenticato quanto bello fosse...la sensazione di essere concentrata solo sul paziente, solo sul guardare quello che fanno i medici...avevo...
    Mi piace su: 16/3/2015, 19:24
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono stata 8 ore in sala operatoria. Ortopedia. Avevo dimenticato quanto bello fosse...la sensazione di essere concentrata solo sul paziente, solo sul guardare quello che fanno i medici...avevo...
    Mi piace su: 16/3/2015, 16:42
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 15/3/2015, 20:19
  12. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 15/3/2015, 19:08
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Fumate?
    Iniziai a fumare al secondo anno di medicina. Lo stress come motivo principale. E diciamo che per due anni ce la miei tutta x rovinarmi la salute xD. Smisi perché inizio a importarmi qualcosa di me e...
    Mi piace su: 15/3/2015, 0:33
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Fatemi capire...c'è ancora gente ferma al 1800 che fa pagare cene/uscite/regali costosi tutti al partner? Ma noi siamo l'unica coppia normale che divide sempre? Cmq i peni grandi no per favore...
    Mi piace su: 14/3/2015, 10:15
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Quoto tutto. Chiunque ha vissuto una storia seria ti potrà dire che questa è data da alti e bassi. Ed è l'amore che provate l'uno per l'altra a farveli superare. E' normalissimo odiare l'altro 5min al...
    Mi piace su: 13/3/2015, 15:45