Cosa mi hai detto ieri ? "Sarebbe bello se potessimo diventare grandi insieme a chirurgia" ed è una cosa bellissima, detta da te, da te che mi ami. Vedere la luce nei tuoi occhi mentre me ne parlavi....
Mi piace su: 1/4/2015, 9:04
Io scrivo qui perché non so più a chi scrivere. Quanto forte devo essere? A subire i tuoi sbalzi d'umore..i tuoi maltrattamenti...quando penso che per te ho fatto tutto e anche di più. Non lo capisci...
Mi piace su: 30/3/2015, 19:34
Io scrivo qui perché non so più a chi scrivere. Quanto forte devo essere? A subire i tuoi sbalzi d'umore..i tuoi maltrattamenti...quando penso che per te ho fatto tutto e anche di più. Non lo capisci...
Mi piace su: 30/3/2015, 16:12
Sei convinta che un giorno questa gente collaborerà tra loro per la salute dei pazienti? Illusa!
Mi piace su: 30/3/2015, 12:49
Ho preso a pugni una porta ieri...oggi ho il polso gonfio e non so cosa riuscirò a combinare domani... La verità è tu non ce la stai facendo e io non ce la sto facendo con te....mi ripeto che devo essere...
Mi piace su: 30/3/2015, 10:25
Mi piace su: 30/3/2015, 10:25
Ho preso a pugni una porta ieri...oggi ho il polso gonfio e non so cosa riuscirò a combinare domani... La verità è tu non ce la stai facendo e io non ce la sto facendo con te....mi ripeto che devo essere...
Mi piace su: 30/3/2015, 9:17
Mi piace su: 30/3/2015, 1:47
Si può guarire dalla depressione? Vi prego ditemi di si. Ho passato la notte in bianco a piangere e stamattina ho due occhi rossi...sto male...vorrei che fosse già sveglio e vorrei parlargli. Ma per...
Mi piace su: 29/3/2015, 11:33
Sei convinta che un giorno questa gente collaborerà tra loro per la salute dei pazienti? Illusa!
Mi piace su: 28/3/2015, 11:10
Parlane con lei. Prendila da parte e parlale. Se poi da di matto e non ti ascolta allora mi spiace, forse davvero non è quella giusta.
Mi piace su: 27/3/2015, 18:21
Parlane con lei. Prendila da parte e parlale. Se poi da di matto e non ti ascolta allora mi spiace, forse davvero non è quella giusta.
Mi piace su: 27/3/2015, 9:58
Suicidio altruistico...in medicina si dice così. Il depresso pensa che la vita sia brutta e piena di sofferenze e perciò fa il "favore" di togliere la vita a se stesso e anche ad altra gente. Di solito...
Mi piace su: 27/3/2015, 9:55
Suicidio altruistico...in medicina si dice così. Il depresso pensa che la vita sia brutta e piena di sofferenze e perciò fa il "favore" di togliere la vita a se stesso e anche ad altra gente. Di solito...
Mi piace su: 27/3/2015, 9:09
Io credo che a 20, 30, 40 e perchè no a tutte le età non ci si debba lasciare alle prime difficoltà. Ma se lui non viene incontro a lei e lei a lui che storia è? E poi boh, magari a lei scoccia dover...
Mi piace su: 25/3/2015, 17:15