Ho sonno e vorrei spiaccicarmi a letto ma devo studiare.:( - - - Aggiornamento - - - :041: io che sono uno stecchino di costituzione ti capisco un sacco Temp!
Mi piace su: 10/4/2015, 17:42
Sei molto bella :)!
Mi piace su: 10/4/2015, 13:50
Mi piace su: 10/4/2015, 8:35
Sinceramente io preferirei sentirmi dire che il ragazzo che frequento era rimasto talmente deluso dall'ex da non voler andare a gettarlo alla prima che capita (=comportamento maturo) piuttosto di...
Mi piace su: 9/4/2015, 23:22
La pasquetta più bella e adrenalinica della mia vita. E tu che te ne esci con "prima del terzo anno di specilità non ci sposiamo" e io che ti guardo esterefatta e tu "prima non abbiamo abbastanza...
Mi piace su: 7/4/2015, 23:00
non.ho.voglia.di.studiare.gastroenterologia.:evil:
Mi piace su: 7/4/2015, 20:41
non.ho.voglia.di.studiare.gastroenterologia.:evil:
Mi piace su: 7/4/2015, 18:37
La pasquetta più bella e adrenalinica della mia vita. E tu che te ne esci con "prima del terzo anno di specilità non ci sposiamo" e io che ti guardo esterefatta e tu "prima non abbiamo abbastanza...
Mi piace su: 7/4/2015, 17:19
Mi piace su: 7/4/2015, 15:12
Mi piace su: 7/4/2015, 14:01
Sinceramente io preferirei sentirmi dire che il ragazzo che frequento era rimasto talmente deluso dall'ex da non voler andare a gettarlo alla prima che capita (=comportamento maturo) piuttosto di...
Mi piace su: 6/4/2015, 23:03
Mi piace su: 6/4/2015, 17:55
Mi piace su: 5/4/2015, 22:33
Grazie al cielo domani già si torna a Padova! Pasqua passa in fretta ti prego...
Mi piace su: 4/4/2015, 18:08
Ci sono dei giorni in cui vado in giro completamente senza trucco, tipo quando vado dal moroso per più giorni. Di solito all'università metto sempre il fondotinta e stop. Senza quello sembra io sia...
Mi piace su: 3/4/2015, 21:48