ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho sonno e vorrei spiaccicarmi a letto ma devo studiare.:( - - - Aggiornamento - - - :041: io che sono uno stecchino di costituzione ti capisco un sacco Temp!
    Mi piace su: 10/4/2015, 17:42
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : Vanille.
    Sei molto bella :)!
    Mi piace su: 10/4/2015, 13:50
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Test sull'Università
    Mi piace su: 10/4/2015, 8:35
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : menzognetta o verità?
    Sinceramente io preferirei sentirmi dire che il ragazzo che frequento era rimasto talmente deluso dall'ex da non voler andare a gettarlo alla prima che capita (=comportamento maturo) piuttosto di...
    Mi piace su: 9/4/2015, 23:22
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La pasquetta più bella e adrenalinica della mia vita. E tu che te ne esci con "prima del terzo anno di specilità non ci sposiamo" e io che ti guardo esterefatta e tu "prima non abbiamo abbastanza...
    Mi piace su: 7/4/2015, 23:00
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non.ho.voglia.di.studiare.gastroenterologia.:evil:
    Mi piace su: 7/4/2015, 20:41
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non.ho.voglia.di.studiare.gastroenterologia.:evil:
    Mi piace su: 7/4/2015, 18:37
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La pasquetta più bella e adrenalinica della mia vita. E tu che te ne esci con "prima del terzo anno di specilità non ci sposiamo" e io che ti guardo esterefatta e tu "prima non abbiamo abbastanza...
    Mi piace su: 7/4/2015, 17:19
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 7/4/2015, 15:12
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 7/4/2015, 14:01
  11. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Jamila attivo thread : menzognetta o verità?
    Sinceramente io preferirei sentirmi dire che il ragazzo che frequento era rimasto talmente deluso dall'ex da non voler andare a gettarlo alla prima che capita (=comportamento maturo) piuttosto di...
    Mi piace su: 6/4/2015, 23:03
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : menzognetta o verità?
    Mi piace su: 6/4/2015, 17:55
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : menzognetta o verità?
    Mi piace su: 5/4/2015, 22:33
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Grazie al cielo domani già si torna a Padova! Pasqua passa in fretta ti prego...
    Mi piace su: 4/4/2015, 18:08
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Di quale prodotto di bellezza non potete fare a meno?
    Ci sono dei giorni in cui vado in giro completamente senza trucco, tipo quando vado dal moroso per più giorni. Di solito all'università metto sempre il fondotinta e stop. Senza quello sembra io sia...
    Mi piace su: 3/4/2015, 21:48