Ti voglio raccontare la mia. Non sono una gran bellezza di ragazza ma bene o male ho sempre avuto ragazzi più o meno carini che ci provavano. Ragazzi che si vantavano di quello che facevano e che...
Mi piace su: 4/5/2015, 19:21
Oggi t'ho detto che dovevo andare in bagno a far pipì, ma mi sono chiusa dentro a piangere. Da fuori sembro dura e impassibile. Dentro a volte sento che non ce la faccio. Troppo stress e mai un...
Mi piace su: 4/5/2015, 9:41
Oggi t'ho detto che dovevo andare in bagno a far pipì, ma mi sono chiusa dentro a piangere. Da fuori sembro dura e impassibile. Dentro a volte sento che non ce la faccio. Troppo stress e mai un...
Mi piace su: 3/5/2015, 12:38
125 gr di pasta solitamente :) no, grazie ma preferisco non sembrare appena uscita da una tomba:roll:
Mi piace su: 2/5/2015, 23:12
Mi piace su: 2/5/2015, 22:35
ho fatto a botte con mio fratello. Ok, forse sono un tantino esaurita.
Mi piace su: 1/5/2015, 18:52
Io abito a Padova e dopo le 9 evito sempre di uscire di casa, se finisco reparto alle 10 preferisco farmi venire a prendere dal mio ragazzo o passare la notte in ospedale piuttosto di farmi anche...
Mi piace su: 29/4/2015, 19:36
Mi hanno presa a fare la tesi a chirurgia generale. Speriamo di essere all'altezza. Magari non potrò mai muovermi come altri chirurghi perchè sarò sposata o magari brillerò sempre della luce riflessa del mio...
Mi piace su: 29/4/2015, 1:51
Mi hanno presa a fare la tesi a chirurgia generale. Speriamo di essere all'altezza. Magari non potrò mai muovermi come altri chirurghi perchè sarò sposata o magari brillerò sempre della luce riflessa del mio...
Mi piace su: 28/4/2015, 21:20
Se proprio non trovi cio che cerchi prova a cercare lavoro in qualche bar/supermercato...so che non è quello che desideri ma sarebbe una cosa temporanea...
Mi piace su: 28/4/2015, 9:07
So che è facile da dire ma non scoraggiarti! forza :*
Mi piace su: 27/4/2015, 19:42
Esattamente quello che penso io. M. e D. erano due golem, non crollavano mai. Si amavano di un amore talmente vero che oggi non si vede più e mi portava a credere che un amore così potesse esistere. Io...
Mi piace su: 27/4/2015, 13:15
L'unico modo per farlo finire in modo "decente" sarebbe che Meredith si suicidasse o qualcosa del genere. La storia tra M. e D. era l'unica cosa vera di quel cazzo di telefilm, gli unici che non si...
Mi piace su: 27/4/2015, 0:27
Per quanto mi riguarda ora che Derek non c'è più non ha più senso di esistere. E l'idea che Meredith si innamori di qualcun altro mi fa venire il voltastomaco, perciò per me è finito.
Mi piace su: 26/4/2015, 16:08
L'unico modo per farlo finire in modo "decente" sarebbe che Meredith si suicidasse o qualcosa del genere. La storia tra M. e D. era l'unica cosa vera di quel cazzo di telefilm, gli unici che non si...
Mi piace su: 26/4/2015, 16:07