ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Jamila attivo thread : Perché
    Ti voglio raccontare la mia. Non sono una gran bellezza di ragazza ma bene o male ho sempre avuto ragazzi più o meno carini che ci provavano. Ragazzi che si vantavano di quello che facevano e che...
    Mi piace su: 4/5/2015, 19:21
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi t'ho detto che dovevo andare in bagno a far pipì, ma mi sono chiusa dentro a piangere. Da fuori sembro dura e impassibile. Dentro a volte sento che non ce la faccio. Troppo stress e mai un...
    Mi piace su: 4/5/2015, 9:41
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi t'ho detto che dovevo andare in bagno a far pipì, ma mi sono chiusa dentro a piangere. Da fuori sembro dura e impassibile. Dentro a volte sento che non ce la faccio. Troppo stress e mai un...
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:38
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Belle per l'estate
    125 gr di pasta solitamente :) no, grazie ma preferisco non sembrare appena uscita da una tomba:roll:
    Mi piace su: 2/5/2015, 23:12
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 2/5/2015, 22:35
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ho fatto a botte con mio fratello. Ok, forse sono un tantino esaurita.
    Mi piace su: 1/5/2015, 18:52
  7. imok
    imok piaciuto post da Jamila attivo thread : Importuna per strada. violenza?
    Io abito a Padova e dopo le 9 evito sempre di uscire di casa, se finisco reparto alle 10 preferisco farmi venire a prendere dal mio ragazzo o passare la notte in ospedale piuttosto di farmi anche...
    Mi piace su: 29/4/2015, 19:36
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi hanno presa a fare la tesi a chirurgia generale. Speriamo di essere all'altezza. Magari non potrò mai muovermi come altri chirurghi perchè sarò sposata o magari brillerò sempre della luce riflessa del mio...
    Mi piace su: 29/4/2015, 1:51
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi hanno presa a fare la tesi a chirurgia generale. Speriamo di essere all'altezza. Magari non potrò mai muovermi come altri chirurghi perchè sarò sposata o magari brillerò sempre della luce riflessa del mio...
    Mi piace su: 28/4/2015, 21:20
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Se proprio non trovi cio che cerchi prova a cercare lavoro in qualche bar/supermercato...so che non è quello che desideri ma sarebbe una cosa temporanea...
    Mi piace su: 28/4/2015, 9:07
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    So che è facile da dire ma non scoraggiarti! forza :*
    Mi piace su: 27/4/2015, 19:42
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Esattamente quello che penso io. M. e D. erano due golem, non crollavano mai. Si amavano di un amore talmente vero che oggi non si vede più e mi portava a credere che un amore così potesse esistere. Io...
    Mi piace su: 27/4/2015, 13:15
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Grey's Anatomy
    L'unico modo per farlo finire in modo "decente" sarebbe che Meredith si suicidasse o qualcosa del genere. La storia tra M. e D. era l'unica cosa vera di quel cazzo di telefilm, gli unici che non si...
    Mi piace su: 27/4/2015, 0:27
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per quanto mi riguarda ora che Derek non c'è più non ha più senso di esistere. E l'idea che Meredith si innamori di qualcun altro mi fa venire il voltastomaco, perciò per me è finito.
    Mi piace su: 26/4/2015, 16:08
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Grey's Anatomy
    L'unico modo per farlo finire in modo "decente" sarebbe che Meredith si suicidasse o qualcosa del genere. La storia tra M. e D. era l'unica cosa vera di quel cazzo di telefilm, gli unici che non si...
    Mi piace su: 26/4/2015, 16:07