Si perchè l'aerosol dilata i bronchi e di conseguenza ti permette di respirare meglio e di eliminare il catarro. Ma tanti o non hanno la macchinetta o non hanno voglia di usarla, quindi si rimanda al...
Mi piace su: 15/12/2014, 20:23
Ce l'ho quasi fatta, peso 44kg. Spero di riuscire a perderne ancora uno o due, ma anche se riesco a mantenere questo peso sarò in pace col mio corpo (:
Mi piace su: 14/12/2014, 21:11
Infatti, inoltre accendere il riscaldamento solo di sera è il modo migliore per spendere un botto. Se hai un cronotermostato imposti la temperatura a 20 gradi con accensione mattino, pomeriggio e...
Mi piace su: 14/12/2014, 19:54
Ma c'era bisogno di aprire l'ennesimo topic?!
Mi piace su: 12/12/2014, 13:58
Mi piace questo spazio,mi piace perchè posso tirar fuori cose che mi son passate anche solo per pochi attimi nel cervello per poi eclissarsi nell'assurdità dal quale sono venute,mi piace perchè quelle...
Mi piace su: 11/12/2014, 21:21
Ho capito i vostri discorsi, ma allora perché non fate un test d'ingresso vero, al posto di fare il colloquio del cazzo dove ti chiedono da dove vieni e quali sono i tuoi hobby? Vabbè, come al solito...
Mi piace su: 10/12/2014, 21:07
L'altro ieri è morto Mango. Ieri è morto il fratello di Mango. Oggi hanno avuto un malore altri 2 fratelli di Mango. Insomma, non se ne salva mango uno.
Mi piace su: 10/12/2014, 6:32
Nessunon si è mai cagato Mango e ora tutti ad adoralo. Io ho un vero ricordo quando mia madre mi racconta che suo fratello è venuto a casa della nonna e che è un amico di Zio e che ha chiamato due volte a...
Mi piace su: 9/12/2014, 20:18
Mango è morto, ha avuto un infarto sul palco. Non che io ascoltassi Mango ma mi sono resa conto che basta veramente poco per non esserci più.. Era li, sul palco, a cantare per i suoi fans ed è crollato....
Mi piace su: 8/12/2014, 13:26
Oddio! Ma si avvicina il Natale?! E dovrei fare dei regali? E chi ce l'ha il tempo? Chi ce l'ha i soldi?!? Ma chi ce l'ha la voglia?!? No io e il Natale proprio non ci troviamo. La famiglia....
Mi piace su: 8/12/2014, 6:00
Mi viene proposto uno stage a 400 euro per il quale non so neanche se arrivo a fine mese e fate una festa aziendale?io commetto un'omicidio.
Mi piace su: 6/12/2014, 20:47
Non ho letto tutto però credo di aver letto fin troppo! Dade, per me devi rimanere, sacrificarti ma non per quel lavoro ma per te stesso. Basta cercare lavoro solo in quell'ambito, cerca anche fuori. È...
Mi piace su: 6/12/2014, 13:16
Essere sola per me è una situazione estremamente comoda. E a volte non so se avrò mai il coraggio di smuovermi da questa posizione di benessere. Sto bene, questa è la realtà dei fatti. Sto bene e , anche...
Mi piace su: 4/12/2014, 16:35
Oh là! Stavo per scrivere questo...poi ho letto il tuo post subito dopo quindi faccio che quotare xD Tutte ste femmine che soffrono, poverine, hanno un po' smaronato.
Mi piace su: 3/12/2014, 19:34
Credo che una mentalità maschile simile si possa trovare solo in estremismi religiosi e in tribù ai confini del mondo. Se l'hai trovata al di fuori di queste categorie, meglio cambiare "aria". E con...
Mi piace su: 2/12/2014, 20:14