ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Jamila attivo thread : comportamento strano del mio ragazzo!!
    Ma solo a me la sua sembra una reazione eccessiva? Questa tipa è tanto amica del tuo ragazzo? Perchè guarda che io metto continuamente mi piace a foto di miei amici, e ci esco pure insieme sola. Il mio...
    Mi piace su: 21/6/2015, 10:49
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Per quanto mi riguarda posso dirti che questa cosa non scomparirà mai. Dopo due anni di storia (il tempo che l'ossitocina e la serotonina scendano insomma) anche io tendo a sentirmi in gabbia, pure ora...
    Mi piace su: 20/6/2015, 10:30
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    la cosa che più ODIO dell'ospedale è quando devo correre da un posto all'altro e ci sono i pazienti in mezzo (lo so che non lo fanno apposta..) e io a seconda dei giorni faccio le gimcane o gioco agli...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:10
  4. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    studio matto di 500 e passa pagine di gastroenterologia con esame lunedi. Rileggere,>rileggere,>occhi che si chiudo> accorgersi mezz'ora dopo che ci si è davvero addormentati sopra :evil:. E'...
    Mi piace su: 18/6/2015, 16:46
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    studio matto di 500 e passa pagine di gastroenterologia con esame lunedi. Rileggere,>rileggere,>occhi che si chiudo> accorgersi mezz'ora dopo che ci si è davvero addormentati sopra :evil:. E'...
    Mi piace su: 18/6/2015, 16:16
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 17/6/2015, 22:31
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : La mia immagine nella testa
    Pesce lesso :evil:
    Mi piace su: 17/6/2015, 19:54
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 17/6/2015, 15:30
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Per quanto mi riguarda posso dirti che questa cosa non scomparirà mai. Dopo due anni di storia (il tempo che l'ossitocina e la serotonina scendano insomma) anche io tendo a sentirmi in gabbia, pure ora...
    Mi piace su: 16/6/2015, 17:13
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 15/6/2015, 16:14
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 15/6/2015, 14:44
  12. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Jamila attivo thread : Passerà
    In realtà non passerà...e ogni tanto proverai un po' di nostalgia. Però non ha senso tu ti riduca così per un ragazzo, non lo meriti. Magari non eravate fatti l'uno per l'altra e magari è stato un bene sia...
    Mi piace su: 15/6/2015, 10:30
  13. Brandi
    Brandi piaciuto post da Jamila attivo thread : Passerà
    In realtà non passerà...e ogni tanto proverai un po' di nostalgia. Però non ha senso tu ti riduca così per un ragazzo, non lo meriti. Magari non eravate fatti l'uno per l'altra e magari è stato un bene sia...
    Mi piace su: 14/6/2015, 19:09
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Passerà
    Mi piace su: 14/6/2015, 16:07
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jamila attivo thread : L'innamoramento
    che do cojoni aprire ogni topic e trovare sousuke che parla di aria fritta
    Mi piace su: 12/6/2015, 13:34