Ma solo a me la sua sembra una reazione eccessiva? Questa tipa è tanto amica del tuo ragazzo? Perchè guarda che io metto continuamente mi piace a foto di miei amici, e ci esco pure insieme sola. Il mio...
Mi piace su: 21/6/2015, 10:49
Per quanto mi riguarda posso dirti che questa cosa non scomparirà mai. Dopo due anni di storia (il tempo che l'ossitocina e la serotonina scendano insomma) anche io tendo a sentirmi in gabbia, pure ora...
Mi piace su: 20/6/2015, 10:30
la cosa che più ODIO dell'ospedale è quando devo correre da un posto all'altro e ci sono i pazienti in mezzo (lo so che non lo fanno apposta..) e io a seconda dei giorni faccio le gimcane o gioco agli...
Mi piace su: 19/6/2015, 22:10
studio matto di 500 e passa pagine di gastroenterologia con esame lunedi. Rileggere,>rileggere,>occhi che si chiudo> accorgersi mezz'ora dopo che ci si è davvero addormentati sopra :evil:. E'...
Mi piace su: 18/6/2015, 16:46
studio matto di 500 e passa pagine di gastroenterologia con esame lunedi. Rileggere,>rileggere,>occhi che si chiudo> accorgersi mezz'ora dopo che ci si è davvero addormentati sopra :evil:. E'...
Mi piace su: 18/6/2015, 16:16
Mi piace su: 17/6/2015, 22:31
Pesce lesso :evil:
Mi piace su: 17/6/2015, 19:54
Mi piace su: 17/6/2015, 15:30
Per quanto mi riguarda posso dirti che questa cosa non scomparirà mai. Dopo due anni di storia (il tempo che l'ossitocina e la serotonina scendano insomma) anche io tendo a sentirmi in gabbia, pure ora...
Mi piace su: 16/6/2015, 17:13
Mi piace su: 15/6/2015, 16:14
Mi piace su: 15/6/2015, 14:44
In realtà non passerà...e ogni tanto proverai un po' di nostalgia. Però non ha senso tu ti riduca così per un ragazzo, non lo meriti. Magari non eravate fatti l'uno per l'altra e magari è stato un bene sia...
Mi piace su: 15/6/2015, 10:30
In realtà non passerà...e ogni tanto proverai un po' di nostalgia. Però non ha senso tu ti riduca così per un ragazzo, non lo meriti. Magari non eravate fatti l'uno per l'altra e magari è stato un bene sia...
Mi piace su: 14/6/2015, 19:09
Mi piace su: 14/6/2015, 16:07
che do cojoni aprire ogni topic e trovare sousuke che parla di aria fritta
Mi piace su: 12/6/2015, 13:34