La felicitààààààààààààààààà E ieri stavo per mollare tutto, scoraggiarmi, la mia solita insicurezza... Però poi mi sono detta "No, stavolta io ce la faccio. Ne sono in grado e domani l'esame lo do" E il 30eL è...
Mi piace su: 28/1/2015, 15:35
Fa strano, stranissimo, entrare in una classe e sentirsi dire 'buongiorno maestra'. Maestra?! Io?! Buongiorno?! Oddio no! Mi sento dare del Lei, quando sono io la prima a voler dare del Lei alle...
Mi piace su: 28/1/2015, 13:48
*Nome Aurora *Anni 23 *Sei fidanzato? Si. *Lui/Lei quanti anni ha? 23 *Sei innamorato? Sì *Quante volte vedi il tuo ragazzo [o la tua ragazza] in una settimana? Ci vivo insieme. *Quanti giorni...
Mi piace su: 27/1/2015, 19:36
In questi giorni ci ho pensato seriamente. Ho pensato che stare sola mi piace tantissimo e che - sono sicura - non avrei alcun tipo di problema. Eccetto il fatto - talvolta e di sera - di sentirmi...
Mi piace su: 27/1/2015, 19:34
Ho l'ansia, sto convivendo con l'ansia da sabato. Mi basta avere un secondo di tempo morto per sentirmi lo stomaco infilato in un frullatore acceso alla massima potenza. Non dovrei stare così, dovrei...
Mi piace su: 27/1/2015, 14:12
Nella prima no...e poi dal vivo non sembri una 13enne :-)
Mi piace su: 26/1/2015, 13:28
Sembri più donna, ma sempre tredicenne. Come una tredicenne che si trucca.
Mi piace su: 26/1/2015, 13:27
mi sbilancio per me sei una delle più belle del forum!
Mi piace su: 26/1/2015, 13:25
Non so come ti sei permesso di dirmi certe cose, solo perché per una volta sei tornato a casa e non hai visto tutto in ordine. Stiamo male in due, oggi. Non sei solo tu che ti lamenti, ma pure io....
Mi piace su: 26/1/2015, 4:33
Riguardo le foto di settembre ed ho i brividi. Preferisco mille volte avere il culone e la cellulite di adesso, piuttosto che essere uno scheletro come prima.
Mi piace su: 25/1/2015, 19:13
stamattina, ad esempio. Stamattina abbiamo riso. Stavamo bene. Poi però già ti sei sentito 'stressato' perché ti avevo chiesto di accendere la stufa e di raggruppare le salsicce in un'unica busta da...
Mi piace su: 25/1/2015, 17:55
Oggi non combino niente, domani? Dovrei cercare di fare qualcosa.
Mi piace su: 25/1/2015, 17:53
Mi sono sempre considerata già grande, sempre più matura, sempre più adulta della mia età. Ma non ho mai capito niente. Tutte le mie sicurezze, tutta la mia ambizione, tutti i miei progetti...non erano...
Mi piace su: 25/1/2015, 13:18
"E' che la dovresti conoscere, ti starebbe davvero simpatica, non c'è nulla di malizioso fra noi." "Non lo metto in dubbio che mi starebbe simpatica. Come a te sta simpatico I, eppure appena mi vede...
Mi piace su: 24/1/2015, 18:42
Fino all'altro giorno ero un magro normale, poi son bastati tre giorni di stress per farmi sembrare una malata. Tanto per perdere quei dannati due chili e ora dovrò tornare a ingozzarmi per sembrare...
Mi piace su: 23/1/2015, 20:43