Ho preso 26 a gastro. Esame composto da scritto, pratico e orale. Ho fatto brillantemente i primi due. Ieri orale con due prof. Il primo non s'è mai visto a lezione e mi tartassa, chiede cose da...
Mi piace su: 30/6/2015, 7:33
Ma solo a me la sua sembra una reazione eccessiva? Questa tipa è tanto amica del tuo ragazzo? Perchè guarda che io metto continuamente mi piace a foto di miei amici, e ci esco pure insieme sola. Il mio...
Mi piace su: 29/6/2015, 22:40
In America è vero, devi avere l'assicurazione però ci sono diversi modi per ottenerla. Se sei un lavoratore fisso ti detraggono un tot ad ogni stipendio e paga per te il tuo datore di lavoro. Se non hai...
Mi piace su: 28/6/2015, 22:19
Io pure l'ho messa la foto profilo. Sono fiera che si sia raggiunto questo negli Stati Uniti, nemmeno tanto per la conquista in sè, quanto perchè finalmente li si etichetta come normali e non più...
Mi piace su: 28/6/2015, 16:11
Io pure l'ho messa la foto profilo. Sono fiera che si sia raggiunto questo negli Stati Uniti, nemmeno tanto per la conquista in sè, quanto perchè finalmente li si etichetta come normali e non più...
Mi piace su: 27/6/2015, 21:55
Io prenderei una casa per me e il mio moroso a Caorle (una cosa idiota ma è il nostro piccolo sogno). Poi userei i soldi per costruire un ospedale in qualche zona meno fortunata del Sudan.
Mi piace su: 27/6/2015, 17:36
Forse tutto questo ha un senso. Ieri stavo per lasciarti e tu ho fatto una sfuriata al telefono davanti al tuo amico urlando un "ti odio" che dubito non si sia sentito. Oggi ti vedo e non so come...
Mi piace su: 23/6/2015, 17:11
Forse tutto questo ha un senso. Ieri stavo per lasciarti e tu ho fatto una sfuriata al telefono davanti al tuo amico urlando un "ti odio" che dubito non si sia sentito. Oggi ti vedo e non so come...
Mi piace su: 23/6/2015, 15:18
Mi piace su: 23/6/2015, 8:25
Mi piace su: 22/6/2015, 22:50
Mi piace su: 22/6/2015, 22:41
Mi piace su: 22/6/2015, 21:55
Mi piace su: 22/6/2015, 20:41
Io di Padova..non lontanissimi!
Mi piace su: 22/6/2015, 16:09
Ma solo a me la sua sembra una reazione eccessiva? Questa tipa è tanto amica del tuo ragazzo? Perchè guarda che io metto continuamente mi piace a foto di miei amici, e ci esco pure insieme sola. Il mio...
Mi piace su: 22/6/2015, 10:55