ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi hai fatto la proposta. Probabilmente avevi paura di perdermi ma mi hai fatto la proposta. E ora io ho un anello con diamante in fondo alla mia borsetta e un foglio con tutte le promesse che ti sei...
    Mi piace su: 15/7/2015, 23:35
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi hai fatto la proposta. Probabilmente avevi paura di perdermi ma mi hai fatto la proposta. E ora io ho un anello con diamante in fondo alla mia borsetta e un foglio con tutte le promesse che ti sei...
    Mi piace su: 15/7/2015, 23:20
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Prometto di essere sempre la tua anima bella, e tu prometti sempre di essere la mia, prometto di guardarti per tutta la vita con questi occhi, anche quando non ci vedrò più, e tu prometti di venirmi...
    Mi piace su: 15/7/2015, 15:57
  4. sogno eretico
    sogno eretico piaciuto post da Jamila attivo thread : Aria condizionata, mal di gola e febbre alta
    Si, la colpa può essere dell'aria condizionata. La tachipirina calma solo il sintomo, abbassando la febbre. Se fossi in te proverei ad andare di tachi 3 gg, se non noti il minimo miglioramento vai dal...
    Mi piace su: 15/7/2015, 13:25
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    io voglio rinchiudermi nella mia bolla. Tu stai con me, tu hai detto di amarmi. Dopo che il giorno prima mi hai allontanata dicendo che non sono la persona giusta. E ti capisco. Capisco che ti...
    Mi piace su: 15/7/2015, 1:13
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Prometto di essere sempre la tua anima bella, e tu prometti sempre di essere la mia, prometto di guardarti per tutta la vita con questi occhi, anche quando non ci vedrò più, e tu prometti di venirmi...
    Mi piace su: 14/7/2015, 22:48
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 14/7/2015, 21:09
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 14/7/2015, 21:04
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ti sei fatto 25 km di andata e 25 di ritorno in bici alle nove con un tuo amico per venirmi a trovare credendo che mi fosse passata. Ti mandato al diavolo e raccontato al tuo amico che ieri mi hai...
    Mi piace su: 14/7/2015, 20:28
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 14/7/2015, 0:11
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 13/7/2015, 23:53
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tutti mi stanno dicendo di lasciarti stare. Che io posso brillare, e molto, senza di te, sopratutto senza di te. Stamani mi volevi mollare, ora mi hai appena chiesto se vengo tre gg ad amalfi...
    Mi piace su: 13/7/2015, 15:47
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Virilità
    Per me virilità è un uomo che si prenda cura della donna, che sia pronto a proteggerla se ne ha bisogno ed ad ascoltarla. Virilità vuol dire essere sicuri di sè, di ciò che si fa e delle proprie decisione...
    Mi piace su: 9/7/2015, 19:42
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Allora, domani si laurea il mio ex storico (il mio unico vero ex in realtà) con cui sono stata 7 anni. Ora, oltre al mega imbarazzo che deriva dal fatto che mi ha invitata alla laurea, che non ha...
    Mi piace su: 8/7/2015, 23:12
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Allora, domani si laurea il mio ex storico (il mio unico vero ex in realtà) con cui sono stata 7 anni. Ora, oltre al mega imbarazzo che deriva dal fatto che mi ha invitata alla laurea, che non ha...
    Mi piace su: 8/7/2015, 20:30