Mi hai fatto la proposta. Probabilmente avevi paura di perdermi ma mi hai fatto la proposta. E ora io ho un anello con diamante in fondo alla mia borsetta e un foglio con tutte le promesse che ti sei...
Mi piace su: 15/7/2015, 23:35
Mi hai fatto la proposta. Probabilmente avevi paura di perdermi ma mi hai fatto la proposta. E ora io ho un anello con diamante in fondo alla mia borsetta e un foglio con tutte le promesse che ti sei...
Mi piace su: 15/7/2015, 23:20
Prometto di essere sempre la tua anima bella, e tu prometti sempre di essere la mia, prometto di guardarti per tutta la vita con questi occhi, anche quando non ci vedrò più, e tu prometti di venirmi...
Mi piace su: 15/7/2015, 15:57
Si, la colpa può essere dell'aria condizionata. La tachipirina calma solo il sintomo, abbassando la febbre. Se fossi in te proverei ad andare di tachi 3 gg, se non noti il minimo miglioramento vai dal...
Mi piace su: 15/7/2015, 13:25
io voglio rinchiudermi nella mia bolla. Tu stai con me, tu hai detto di amarmi. Dopo che il giorno prima mi hai allontanata dicendo che non sono la persona giusta. E ti capisco. Capisco che ti...
Mi piace su: 15/7/2015, 1:13
Prometto di essere sempre la tua anima bella, e tu prometti sempre di essere la mia, prometto di guardarti per tutta la vita con questi occhi, anche quando non ci vedrò più, e tu prometti di venirmi...
Mi piace su: 14/7/2015, 22:48
Mi piace su: 14/7/2015, 21:09
Mi piace su: 14/7/2015, 21:04
Ti sei fatto 25 km di andata e 25 di ritorno in bici alle nove con un tuo amico per venirmi a trovare credendo che mi fosse passata. Ti mandato al diavolo e raccontato al tuo amico che ieri mi hai...
Mi piace su: 14/7/2015, 20:28
Mi piace su: 14/7/2015, 0:11
Mi piace su: 13/7/2015, 23:53
Tutti mi stanno dicendo di lasciarti stare. Che io posso brillare, e molto, senza di te, sopratutto senza di te. Stamani mi volevi mollare, ora mi hai appena chiesto se vengo tre gg ad amalfi...
Mi piace su: 13/7/2015, 15:47
Per me virilità è un uomo che si prenda cura della donna, che sia pronto a proteggerla se ne ha bisogno ed ad ascoltarla. Virilità vuol dire essere sicuri di sè, di ciò che si fa e delle proprie decisione...
Mi piace su: 9/7/2015, 19:42
Allora, domani si laurea il mio ex storico (il mio unico vero ex in realtà) con cui sono stata 7 anni. Ora, oltre al mega imbarazzo che deriva dal fatto che mi ha invitata alla laurea, che non ha...
Mi piace su: 8/7/2015, 23:12
Allora, domani si laurea il mio ex storico (il mio unico vero ex in realtà) con cui sono stata 7 anni. Ora, oltre al mega imbarazzo che deriva dal fatto che mi ha invitata alla laurea, che non ha...
Mi piace su: 8/7/2015, 20:30