ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Che poi sono felice. Felice d'aver saputo che lui sta bene. Che non ero stanca solo io. Che trainare ancora di più questa storia sarebbe stata una cattiveria per entrambi. Da un lato sono sollevata,...
    Mi piace su: 2/4/2015, 18:16
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Oltre che dirti che mi sento in colpa, che il problema SONO IO, che sono depressa e ho bisogno di aiuto, che non vivo più e l'unica cosa che mi appaga è farla finita non capisco cos'altro devo dirti...
    Mi piace su: 31/3/2015, 16:16
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Domani non me la sentirò di esserci. Questo perché credo che non sia passato abbastanza tempo per parlare con lucidità, senza farsi prendere da tristezza o rabbia. Preferisco dunque scrivere, perché per...
    Mi piace su: 28/3/2015, 20:31
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    I miei colleghi sono un gruppo di facce finte che ti squadrano alla testa ai piedi, si fanno i sorrisi e le settimane bianche tra loro, si fidanzano, per giunta, tra loro, sfoggiandosi come...
    Mi piace su: 28/3/2015, 10:16
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Volo Germanwings contro montagna in Francia: 150 a bordo
    Per quel che ho letto una crisi depressiva importante spesso coinvolge anche la sfera cognitiva; il che mi porta a supporre che quando ha preso la decisione di scendere in picchiata con l'aereo, ha...
    Mi piace su: 27/3/2015, 11:37
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglia di uscire dagli schemi.
    Mi piace su: 26/3/2015, 19:43
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi con una scusa ti ho detto che sto soffrendo perchè chiami la tua amica "la mia esmeralda", te l'ho detto perchè ho trovato finalmente il modo... Hai negato di averlo fatto, mi continui a dire che...
    Mi piace su: 25/3/2015, 18:39
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da DolceChéri attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Che si devono chiarire va bene, ma se non sono in sintonia non devono restare insieme e scannarsi solo perché restare soli e ricominciare non è facile. Se tutti ragionassero così i divorzi sarebbero pari a...
    Mi piace su: 25/3/2015, 18:24
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma vaffanculo e dai, ti sei scopato le peggio troie e per un bacio a stampo in amicizia che ho dato a un amico l'anno scorso prima che tu mi cagassi anche solo di striscio mi tiri su ste paranoie....
    Mi piace su: 25/3/2015, 11:00
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il testo della canzone che mi ha fatto sentire G non potrebbe essere più adeguato. Iniziare l'università è stata una liberazione, così come lo era stato andare in Belgio. Dopo il Belgio sono rinata, ho...
    Mi piace su: 24/3/2015, 19:27
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Anticipare la cena a stasera è stata veramente un'idea magnifica! Anche se ho anche anticipato il panico! Speriamo vada tutto bene..
    Mi piace su: 23/3/2015, 20:41
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono contenta, il nonno le ultime volte che sono passata mi sembrava un po' perso e oggi invece l'ho visto proprio bene! Pensare che ha 94 anni..la nostra generazione una salute così se la sogna, mi sa!
    Mi piace su: 22/3/2015, 16:43
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto è strano tornare a casa e sentirsi ospiti!
    Mi piace su: 22/3/2015, 16:43
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Mi tocca assentarmi
    Ciao ragazzi, sono via da un pò perché ho davvero troppi impegni in questo periodo, mi sono deciso ad aggiustare le cose rotte che avevo (televisione, un enorme videogioco da bar ed altre cosucce) ed in...
    Mi piace su: 21/3/2015, 21:21
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Mi tocca assentarmi
    Io spero tanto di farcela, in fondo la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni nella mia città mi era sempre sembrata pura utopia ed invece adesso sembra che abbiano ascoltato le mie preghiere... Ti...
    Mi piace su: 21/3/2015, 21:21