Forse non hai letto l'articolo da me postato. Una donna un paio di anni fa si mise alla guida del suo suv dopo aver assunto benzodiazepine. Investì e trascinò per 5km il corpo di una ragazza di 21...
Mi piace su: 14/8/2015, 11:39
Forse non hai letto l'articolo da me postato. Una donna un paio di anni fa si mise alla guida del suo suv dopo aver assunto benzodiazepine. Investì e trascinò per 5km il corpo di una ragazza di 21...
Mi piace su: 14/8/2015, 9:52
Guarda, anche io a casa ho la mia bella boccetta di diazepam. La uso quando devo andare a fare un esame o devo prepararmi per un intervento particolarmente lungo (cose da 6-8 ore). Solo che io ne...
Mi piace su: 12/8/2015, 16:23
qui dice che sotto benzo guida..o sono io che non so leggere?
Mi piace su: 12/8/2015, 13:32
Travolta e trascinata per 3 km: arrestata la donna che era al volante - Cronaca - Il Mattino di Padova...
Mi piace su: 11/8/2015, 15:56
Travolta e trascinata per 3 km: arrestata la donna che era al volante - Cronaca - Il Mattino di Padova...
Mi piace su: 11/8/2015, 8:42
Perchè la sigaretta è socialmente più accettata in primis. Uccide? anche l'alcool uccide. Spesso però la gente non ha la percezione di quanto male faccia il fumo rispetto l'alcool. E spesso tutti hanno...
Mi piace su: 10/8/2015, 22:21
ma come si fa a scegliere il ragazzo giusto? a sapere che è quello giusto? Noi litighiamo, litighiamo continuamente perchè sono una psicopatica. Perchè se qualcosa mi ferisce, mi da fastidio o mi manda...
Mi piace su: 10/8/2015, 0:04
ma come si fa a scegliere il ragazzo giusto? a sapere che è quello giusto? Noi litighiamo, litighiamo continuamente perchè sono una psicopatica. Perchè se qualcosa mi ferisce, mi da fastidio o mi manda...
Mi piace su: 9/8/2015, 19:41
Io comunque ti posso parlare per me, lavoro in un reparto di chirurgia generale (aiuto a fare piccole operazioni di rimozione cisti o nei), ma ti posso dire che almeno la metà dei pz che mi si...
Mi piace su: 8/8/2015, 16:40
Sarò strana io, ma se per ogni esame da mille pagine avessi esordito con "ma come cazzo si fa a studiare sta materia" magari anche bestemmiando sarei ancora al primo anno. E giusto ieri ho dato 580 pag...
Mi piace su: 8/8/2015, 16:28
Se vai in qualsiasi sito ospedaliero vedi le prestazioni erogate e puoi benissimo vedere che gli odontoiatri ospedalieri fanno tutto, come dev'essere ovvio che sia. Università Usa, un sogno che...
Mi piace su: 8/8/2015, 10:16
Io comunque ti posso parlare per me, lavoro in un reparto di chirurgia generale (aiuto a fare piccole operazioni di rimozione cisti o nei), ma ti posso dire che almeno la metà dei pz che mi si...
Mi piace su: 8/8/2015, 8:00
Il SSN copre tutte le spese x la cura dei denti. Ripeto, non so dove tu viva. Il privato ha solo lo svantaggio che non hai magari la continuità di avere sempre lo stesso dentista e che se non devi fare...
Mi piace su: 8/8/2015, 7:59
Non so te dove vivi, ma io vado a curarmi i denti in ospedale, pago il tiket e stop. Essendo poi un ospedale universitario sono anche più preparati di un privato. Non puoi metterti a parlare di...
Mi piace su: 8/8/2015, 7:59