ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Forse non hai letto l'articolo da me postato. Una donna un paio di anni fa si mise alla guida del suo suv dopo aver assunto benzodiazepine. Investì e trascinò per 5km il corpo di una ragazza di 21...
    Mi piace su: 14/8/2015, 11:39
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Forse non hai letto l'articolo da me postato. Una donna un paio di anni fa si mise alla guida del suo suv dopo aver assunto benzodiazepine. Investì e trascinò per 5km il corpo di una ragazza di 21...
    Mi piace su: 14/8/2015, 9:52
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Guarda, anche io a casa ho la mia bella boccetta di diazepam. La uso quando devo andare a fare un esame o devo prepararmi per un intervento particolarmente lungo (cose da 6-8 ore). Solo che io ne...
    Mi piace su: 12/8/2015, 16:23
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    qui dice che sotto benzo guida..o sono io che non so leggere?
    Mi piace su: 12/8/2015, 13:32
  5. Temperance
    Travolta e trascinata per 3 km: arrestata la donna che era al volante - Cronaca - Il Mattino di Padova...
    Mi piace su: 11/8/2015, 15:56
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Travolta e trascinata per 3 km: arrestata la donna che era al volante - Cronaca - Il Mattino di Padova...
    Mi piace su: 11/8/2015, 8:42
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : secondo voi perchè
    Perchè la sigaretta è socialmente più accettata in primis. Uccide? anche l'alcool uccide. Spesso però la gente non ha la percezione di quanto male faccia il fumo rispetto l'alcool. E spesso tutti hanno...
    Mi piace su: 10/8/2015, 22:21
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ma come si fa a scegliere il ragazzo giusto? a sapere che è quello giusto? Noi litighiamo, litighiamo continuamente perchè sono una psicopatica. Perchè se qualcosa mi ferisce, mi da fastidio o mi manda...
    Mi piace su: 10/8/2015, 0:04
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ma come si fa a scegliere il ragazzo giusto? a sapere che è quello giusto? Noi litighiamo, litighiamo continuamente perchè sono una psicopatica. Perchè se qualcosa mi ferisce, mi da fastidio o mi manda...
    Mi piace su: 9/8/2015, 19:41
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : diritto commerciale
    Io comunque ti posso parlare per me, lavoro in un reparto di chirurgia generale (aiuto a fare piccole operazioni di rimozione cisti o nei), ma ti posso dire che almeno la metà dei pz che mi si...
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:40
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : diritto commerciale
    Sarò strana io, ma se per ogni esame da mille pagine avessi esordito con "ma come cazzo si fa a studiare sta materia" magari anche bestemmiando sarei ancora al primo anno. E giusto ieri ho dato 580 pag...
    Mi piace su: 8/8/2015, 16:28
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : diritto commerciale
    Se vai in qualsiasi sito ospedaliero vedi le prestazioni erogate e puoi benissimo vedere che gli odontoiatri ospedalieri fanno tutto, come dev'essere ovvio che sia. Università Usa, un sogno che...
    Mi piace su: 8/8/2015, 10:16
  13. Loller156
    Io comunque ti posso parlare per me, lavoro in un reparto di chirurgia generale (aiuto a fare piccole operazioni di rimozione cisti o nei), ma ti posso dire che almeno la metà dei pz che mi si...
    Mi piace su: 8/8/2015, 8:00
  14. Loller156
    Il SSN copre tutte le spese x la cura dei denti. Ripeto, non so dove tu viva. Il privato ha solo lo svantaggio che non hai magari la continuità di avere sempre lo stesso dentista e che se non devi fare...
    Mi piace su: 8/8/2015, 7:59
  15. Loller156
    Non so te dove vivi, ma io vado a curarmi i denti in ospedale, pago il tiket e stop. Essendo poi un ospedale universitario sono anche più preparati di un privato. Non puoi metterti a parlare di...
    Mi piace su: 8/8/2015, 7:59