...Faranno morire Bart..
Mi piace su: 9/6/2015, 4:41
HO SUPERATO A SORPRESA LA SECONDA INTERCORSO DI MICRO!!!!! :') Devo solo convalidarlo..alla grande!! Tra poche ore compio 20 anni e domani ho ben 2 esami (idoneità di inglese ed orale di ec....
Mi piace su: 8/6/2015, 19:18
Il corso è finito. Potrò essere un pò più presente forse. XD Ieri sera c'è stata la cerimonia di consegna degli attestati, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.Uno dei direttori di doppiaggio che ci ha...
Mi piace su: 7/6/2015, 21:22
Io non c'ho più il fisico per fa esami del genere -.- ma quanto durano ancora Sti due anni?
Mi piace su: 7/6/2015, 19:37
Credo che quest'anno resterò sulla Terra.
Mi piace su: 7/6/2015, 19:03
La mia vita è una continua indecisione tra il fumare e il mangiare, con costanti sensi di colpa per entrambe le cose.
Mi piace su: 7/6/2015, 10:41
Partendo dall'assunto che mi sono vista arrivare un messaggio su whatsapp dicendo che non avevo rispetto per gli altri perché una mattina mi sono dimenticata una luce accesa... e considerando che non...
Mi piace su: 6/6/2015, 18:22
Fuckfuckfuckfuckfuck. C'ho un'angoscia addosso che mi butterei nel Piovego.
Mi piace su: 5/6/2015, 20:27
Credo avrò un attacco di panico a breve. Troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle. Non ce la posso fare. Esami, laurea, magistrale. ATTACCO DI PANICO.
Mi piace su: 4/6/2015, 22:07
Tornare a casa avendo solo voglia di buttarsi sotto le coperte e dormire e accorgersi di avere il letto ancora da fare. Penso che dormirò senza lenzuola per stanotte, il letto lo faccio domani.
Mi piace su: 3/6/2015, 5:31
oggi chiunque incroci la mia traiettoria si prende un vaffanculo di grande cuore. persino la vecchietta il cui balcone si affaccia vicino al mio. manderei a fare in culo persino lei se mi dice...
Mi piace su: 2/6/2015, 16:38
concordo... io sinceramente sono sempre stata contraria a questi prodotti per l'abbronzatura artificiale. Il problema è che ci sono appunto persone fissate... e che non lo sono solo d'estate, ma tutto...
Mi piace su: 31/5/2015, 13:35
Odio andare in palestra e ritrovarmi con l iPod scarico. Odio trovarmi in ascensore con uno sconosciuto nel silenzio imbarazzante. Odio avere il camice stropicciato quando ho reparto perché lo ficco...
Mi piace su: 30/5/2015, 13:25
guardala così, se io vengo a sapere che qualcuno nel mio eventuale gruppo va a letto con la tipa di un altro dello stesso gruppo io lo prendo a calci nel culo fino a quando non gli chiede scusa, e poi...
Mi piace su: 30/5/2015, 11:48
una persona che ha forti sentimenti tende per natura a pensare sempre all'altro, a mantenere l'esclusiva, quindi non tradisce, a meno che si entri nel campo dei cuckold se tradisce o non ha forti...
Mi piace su: 29/5/2015, 19:04