ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ...Faranno morire Bart..
    Mi piace su: 9/6/2015, 4:41
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    HO SUPERATO A SORPRESA LA SECONDA INTERCORSO DI MICRO!!!!! :') Devo solo convalidarlo..alla grande!! Tra poche ore compio 20 anni e domani ho ben 2 esami (idoneità di inglese ed orale di ec....
    Mi piace su: 8/6/2015, 19:18
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Mi tocca assentarmi
    Il corso è finito. Potrò essere un pò più presente forse. XD Ieri sera c'è stata la cerimonia di consegna degli attestati, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.Uno dei direttori di doppiaggio che ci ha...
    Mi piace su: 7/6/2015, 21:22
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io non c'ho più il fisico per fa esami del genere -.- ma quanto durano ancora Sti due anni?
    Mi piace su: 7/6/2015, 19:37
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Estate 2015
    Credo che quest'anno resterò sulla Terra.
    Mi piace su: 7/6/2015, 19:03
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    La mia vita è una continua indecisione tra il fumare e il mangiare, con costanti sensi di colpa per entrambe le cose.
    Mi piace su: 7/6/2015, 10:41
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Partendo dall'assunto che mi sono vista arrivare un messaggio su whatsapp dicendo che non avevo rispetto per gli altri perché una mattina mi sono dimenticata una luce accesa... e considerando che non...
    Mi piace su: 6/6/2015, 18:22
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fuckfuckfuckfuckfuck. C'ho un'angoscia addosso che mi butterei nel Piovego.
    Mi piace su: 5/6/2015, 20:27
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Credo avrò un attacco di panico a breve. Troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle. Non ce la posso fare. Esami, laurea, magistrale. ATTACCO DI PANICO.
    Mi piace su: 4/6/2015, 22:07
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Tornare a casa avendo solo voglia di buttarsi sotto le coperte e dormire e accorgersi di avere il letto ancora da fare. Penso che dormirò senza lenzuola per stanotte, il letto lo faccio domani.
    Mi piace su: 3/6/2015, 5:31
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    oggi chiunque incroci la mia traiettoria si prende un vaffanculo di grande cuore. persino la vecchietta il cui balcone si affaccia vicino al mio. manderei a fare in culo persino lei se mi dice...
    Mi piace su: 2/6/2015, 16:38
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Ambraros attivo thread : salviette autoabbronzanti
    concordo... io sinceramente sono sempre stata contraria a questi prodotti per l'abbronzatura artificiale. Il problema è che ci sono appunto persone fissate... e che non lo sono solo d'estate, ma tutto...
    Mi piace su: 31/5/2015, 13:35
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio andare in palestra e ritrovarmi con l iPod scarico. Odio trovarmi in ascensore con uno sconosciuto nel silenzio imbarazzante. Odio avere il camice stropicciato quando ho reparto perché lo ficco...
    Mi piace su: 30/5/2015, 13:25
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Sousuke attivo thread : Voglia di tradire
    guardala così, se io vengo a sapere che qualcuno nel mio eventuale gruppo va a letto con la tipa di un altro dello stesso gruppo io lo prendo a calci nel culo fino a quando non gli chiede scusa, e poi...
    Mi piace su: 30/5/2015, 11:48
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Sousuke attivo thread : Voglia di tradire
    una persona che ha forti sentimenti tende per natura a pensare sempre all'altro, a mantenere l'esclusiva, quindi non tradisce, a meno che si entri nel campo dei cuckold se tradisce o non ha forti...
    Mi piace su: 29/5/2015, 19:04