Mi sembra di essere tornato negli anni 30. Chi ti obbliga a non avere facebook e chissà che altro non ti ama ma ti possiede.
Mi piace su: 11/8/2015, 21:25
Una casa a pochi passi dal mare in Normandia o in Bretagna, una stanza invasa di libri, una scrivania con quaderni ancora bianchi e penne ..senza sveglie..sensi di colpa..piani ferie..tram e metro...
Mi piace su: 11/8/2015, 16:17
Questo fatto mi scioccò parecchio quando successe, un paio di anni fa. Quanto all'autore del post: spero ti becchino prima che tu riesca a far del male a qualcuno e che ti facciano pagare ben più...
Mi piace su: 11/8/2015, 13:01
In effetti costa un po' xD Prezzi - VOLARE (http://www.mongolfiereitalia.com/prezzi_2692982.html) Prezzi - Ferrara Mongolfiere (http://www.ferraramongolfiere.it/dove-si-vola-e-quanto-costa.html)...
Mi piace su: 8/8/2015, 7:05
Ma che stai dicendo? Il sistema sanitario italiano è riconosciuto da tutti come uno dei migliori al mondo! Bloomberg. Il sistema sanitario italiano scala la classifica: ora è il terzo più efficiente...
Mi piace su: 7/8/2015, 23:50
La nostra sanità è tra le migliori al mondo, quindi evita di lamentarti troppo.. Sprechi? Beh, ci sono ovunque. Ma la qualità rimane comunque alta per la nostra sanità, rispetto a molti altri stati. ...
Mi piace su: 7/8/2015, 23:47
HO suonato un concerto a memoria. Davanti a tutti. Avevo il cuore in gola, ma ho sfatato questo mito. Ce l'ho fatta.
Mi piace su: 7/8/2015, 6:26
Hai azzeccato il punto, lei vuole qualcosa di super-romantico. Per questo ho tirato fuori la stella, che comunque è visibile sia dal vivo che con google sky (meglio che niente). In realtà sono abbastanza...
Mi piace su: 6/8/2015, 19:06
Non riesco ancora a stare in mezzo alle persone... mi sento a disagio, mi sento fuori luogo e se la persona con cui parlo non riesce a distrarmi abbastanza inizia a venirmi il panico e volermene...
Mi piace su: 6/8/2015, 18:30
Sì ho letto che c'è anche un'indagine per evasione fiscale in corso. Però il vero ed unico motivo della chiusura è la morte del ragazzo, e personalmente sono d'accordo con Wolverine nel definirla un'emerita...
Mi piace su: 5/8/2015, 14:26
Sì, conosco i fattori da tenere in considerazione. Tralasciando che portare dei libri non può allargare le spalle, ma al massimo può sviluppare il trapezio, a meno che tu non continui a portare libri tutti i...
Mi piace su: 5/8/2015, 11:41
Ancora pochi giorni e sarò lontana da qui. Ancora pochi giorni e sarò nel posto che più amo al mondo. Ancora pochi giorni e ricomincerò a respirare.
Mi piace su: 4/8/2015, 22:03
La composizione si calcola attraverso il BMI, che è un indice medio. Statisticamente ci rientra buona parte della popolazione, esclusi quasi tutti gli sportivi e persone con misure antropometriche...
Mi piace su: 4/8/2015, 20:48
Sei a 24.11 di BMI, hai ancora un punto di margine per non essere sovrappeso. Molto probabilmente non sei così "snello" come pensi, ma non sei di certo sovrappeso.
Mi piace su: 4/8/2015, 20:48
Dipende da quel che devi fare. Io ho 26 anni, sto lavorando, sono laureata, non avevo grandi esperienze prima di questa. Tutti i miei colleghi sono laureati. E, ovviamente, ho sacrificato cinque...
Mi piace su: 4/8/2015, 14:09