Haha allora non sono l'unica che rifiuta 26 e viene guardata con occhi così>>O_O Cmq rifiutato un 26 in reumato, ora lo ripreparo per il 15. Il 24 ho ortopedia e il 25 pediatria. E poi muoio xD
Mi piace su: 10/2/2016, 8:41
Ma tu conosci solo disturbate mentali?
Mi piace su: 9/2/2016, 23:21
Lo sapete che l'uscita esiste? che la fine c'è? Non avrei mai e poi mai pensato possibile, ma il mio ragazzo ha fatto passi da gigante. Sta bene, studia e non mi scrive più ogni cosa che gli passa per...
Mi piace su: 9/2/2016, 23:09
Ho preso 26 a reumatologia, rifiutato. Ora in una settimana devo "riprepararlo" (sapevo tutto ma mi ha chiesto l'unica cosa non in programma) e iniziare lo studio di ortopedia. E la sera vedermi un...
Mi piace su: 9/2/2016, 22:50
Ma perchè vuoi dirmi che i peluche, i cioccolatini e tutte quelle cianfrusaglie a forma di cuore vengono realmente comprate da qualcuno?? Se avessi tempo e soldi probabilmente passerei san Valentino...
Mi piace su: 7/2/2016, 21:17
Loller156 come sempre hai la risposta giusta:) anche se non quella che volevo...pazienza mi tengo i miei polpacci da calciatore :D Grazie :*
Mi piace su: 7/2/2016, 9:30
Lo sapete che l'uscita esiste? che la fine c'è? Non avrei mai e poi mai pensato possibile, ma il mio ragazzo ha fatto passi da gigante. Sta bene, studia e non mi scrive più ogni cosa che gli passa per...
Mi piace su: 6/2/2016, 20:32
Mi piace su: 5/2/2016, 19:07
Mi piace su: 5/2/2016, 14:16
Ieri ho lasciato il mio ragazzo. Come sto? Non lo so, come se un tir mi fosse passato sopra più e più volte. Io lo amo, lo amo tantissimo, ma questo amore mi sta uccidendo. Gli ho detto che se non...
Mi piace su: 3/2/2016, 16:27
Non sono così esperta in materia di tumori, ma immagino che quella di contenimento preveda una somministrazione di chemioterapici a basso dosaggio, in modo da impedire la crescita delle metastasi
Mi piace su: 1/2/2016, 15:26
Mi sembra di essere sulla rivista di cioè -.-". Cmq > vuoi vederlo? scrivigli ti risponde di no? indaga su cosa c'e che non va Punto. E non avere paura di risultare pesante, le persone normali...
Mi piace su: 31/1/2016, 9:14
Ieri ho lasciato il mio ragazzo. Come sto? Non lo so, come se un tir mi fosse passato sopra più e più volte. Io lo amo, lo amo tantissimo, ma questo amore mi sta uccidendo. Gli ho detto che se non...
Mi piace su: 28/1/2016, 9:37
scrivetevi normalmente...non farti troppe seghe mentali :)
Mi piace su: 27/1/2016, 20:56
Stesso problema, solo che vivo con papa e fratello...e sono un merdaio cazzo. Risultato? casa mia e bagno mio puliti e resto della casa è una pattumiera ambulante. Ma io non ho tempo ne voglia di...
Mi piace su: 24/1/2016, 10:13