ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Haha allora non sono l'unica che rifiuta 26 e viene guardata con occhi così>>O_O Cmq rifiutato un 26 in reumato, ora lo ripreparo per il 15. Il 24 ho ortopedia e il 25 pediatria. E poi muoio xD
    Mi piace su: 10/2/2016, 8:41
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    Ma tu conosci solo disturbate mentali?
    Mi piace su: 9/2/2016, 23:21
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo sapete che l'uscita esiste? che la fine c'è? Non avrei mai e poi mai pensato possibile, ma il mio ragazzo ha fatto passi da gigante. Sta bene, studia e non mi scrive più ogni cosa che gli passa per...
    Mi piace su: 9/2/2016, 23:09
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho preso 26 a reumatologia, rifiutato. Ora in una settimana devo "riprepararlo" (sapevo tutto ma mi ha chiesto l'unica cosa non in programma) e iniziare lo studio di ortopedia. E la sera vedermi un...
    Mi piace su: 9/2/2016, 22:50
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : "Psicosi" San Valentino
    Ma perchè vuoi dirmi che i peluche, i cioccolatini e tutte quelle cianfrusaglie a forma di cuore vengono realmente comprate da qualcuno?? Se avessi tempo e soldi probabilmente passerei san Valentino...
    Mi piace su: 7/2/2016, 21:17
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : polpacci grossi
    Loller156 come sempre hai la risposta giusta:) anche se non quella che volevo...pazienza mi tengo i miei polpacci da calciatore :D Grazie :*
    Mi piace su: 7/2/2016, 9:30
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo sapete che l'uscita esiste? che la fine c'è? Non avrei mai e poi mai pensato possibile, ma il mio ragazzo ha fatto passi da gigante. Sta bene, studia e non mi scrive più ogni cosa che gli passa per...
    Mi piace su: 6/2/2016, 20:32
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 5/2/2016, 19:07
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 5/2/2016, 14:16
  10. Morgana
    Morgana piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri ho lasciato il mio ragazzo. Come sto? Non lo so, come se un tir mi fosse passato sopra più e più volte. Io lo amo, lo amo tantissimo, ma questo amore mi sta uccidendo. Gli ho detto che se non...
    Mi piace su: 3/2/2016, 16:27
  11. hino
    hino piaciuto post da Jamila attivo thread : Tumore e chemioterapia
    Non sono così esperta in materia di tumori, ma immagino che quella di contenimento preveda una somministrazione di chemioterapici a basso dosaggio, in modo da impedire la crescita delle metastasi
    Mi piace su: 1/2/2016, 15:26
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    Mi sembra di essere sulla rivista di cioè -.-". Cmq > vuoi vederlo? scrivigli ti risponde di no? indaga su cosa c'e che non va Punto. E non avere paura di risultare pesante, le persone normali...
    Mi piace su: 31/1/2016, 9:14
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri ho lasciato il mio ragazzo. Come sto? Non lo so, come se un tir mi fosse passato sopra più e più volte. Io lo amo, lo amo tantissimo, ma questo amore mi sta uccidendo. Gli ho detto che se non...
    Mi piace su: 28/1/2016, 9:37
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    scrivetevi normalmente...non farti troppe seghe mentali :)
    Mi piace su: 27/1/2016, 20:56
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stesso problema, solo che vivo con papa e fratello...e sono un merdaio cazzo. Risultato? casa mia e bagno mio puliti e resto della casa è una pattumiera ambulante. Ma io non ho tempo ne voglia di...
    Mi piace su: 24/1/2016, 10:13