Non vedo l'ora di laurearmi per poter finalmente decidere da che parte stare. Che strada seguire? E di conseguenza, che corsi di perfezionamento fare? Voglio specializzarmi in più campi? Impaurita...
Mi piace su: 16/4/2016, 11:57
E' abbastanza triste secondo me conoscere una ragazza e il giorno dopo cercarla subito su facebook per chiederle di uscire. Vuoi prendere un aperitivo con lei? Vai nel bar dove lavora e glielo...
Mi piace su: 4/4/2016, 13:30
Io che, guardando le puntate, commento ad alta voce. Da sola. E con parecchio sentimento. Sono passata al livello superiore di follia, evvai!
Mi piace su: 25/3/2016, 3:15
Domani ho l'intercorso di Diritto Pubblico. Per fortuna sarà orale, per cui dovrei partire avvantaggiato..speriamo vada tutto bene: io mi sento veramente preparato e pronto :)
Mi piace su: 23/3/2016, 4:52
Io sto programmando di farla, mentre mia mamma l'ha già fatta. Il suo decorso è stato praticamente di una settimana con l'occhio bendato e il divieto di esposizione solare.
Mi piace su: 12/3/2016, 14:40
Secondo me hanno prima premeditato l'omicidio e solo dopo si sono imbottiti di stupefacenti per ottenere la carica per riuscire nel loro intento.
Mi piace su: 9/3/2016, 7:24
Maledetto esame. Dopo aver rifiutato un 27 che non era mio, all'esame ho preso comunque 27. Era destino.. Vado dall'assistente che mi spara 3 domande secche, trentello "facile". Peccato che il...
Mi piace su: 25/2/2016, 18:59
Tu, stronzetta maleducata del ca**o, ma come ti permetti di parlare così alla gente, e soprattutto a una mia amica? Prima di tutto, il locale non è tuo e la chitarra lo era anche di meno; poi, A. ha...
Mi piace su: 25/2/2016, 18:58
Cazzo faccio, aspetto domani dando il beneficio del dubbio o me ne strafotto e prenoto il biglietto per tornare a casa e andare dal medico? Che poi, c'è da notare, io mi faccio problemi sul restare...
Mi piace su: 24/2/2016, 20:13
Amavo già alla follia questa città ma ora ancora di più! ...
Mi piace su: 23/2/2016, 20:00
Un gran bel 25 in Statistica..signor voto considerando la complessità dell'esame. A detta di tutti é l'esame più complesso dell'intera laurea ragion per cui mi rendo conto che questo voto vale ben più di...
Mi piace su: 18/2/2016, 3:01
Nell'ultimo mese ho avuto la "relazione" migliore della mia vita. Una relazione solo notturna, fatta solo di urla e gemiti. Una meraviglia, solo che come al solito, io dopo un po' mi stanco, ma devo...
Mi piace su: 17/2/2016, 19:16
Perché non sei voluta uscire? Sai che più annullate le uscite e meno concludete qualcosa, vero? Esci con lui, da soli, con gli amici tuoi, con gli amici suoi, come vi pare, ma uscite. Cioè non capisco...
Mi piace su: 17/2/2016, 19:13
La mia ansia per domani sta aumentando così tanto che sta prendendo forma e vita proprie. Entro breve potrò stringerle la mano e scambiare una piacevole conversazione con lei sperando che se ne vada e mi...
Mi piace su: 17/2/2016, 4:34
Jamila, consolati! Pensa io che madre snaturata sono :cry:...A mio figlio davo i morsetti sul sederino quando lo cambiavo, e anche ora gli do i pizzicotti...E il brutto è che sono la madre naturale,...
Mi piace su: 16/2/2016, 9:49