ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (34)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.85
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da morrigan attivo thread : Italiani bamboccioni?
    Termine ridicolo. Trovo che ci siano 2 categorie: le persone che non riescono a mantenersi vivendo da sole a causa di stipendi troppo bassi e/o contratti sempre più brevi che non danno certezze di...
    Mi piace su: 28/9/2016, 14:07
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Genitori
    Cmq Jamila questo discorso é vecchio. Mi ricordo che tu mi dissi che tua madre preferiva comprarsi vestiti costosi piuttosto che comprarti un libro(costoso), che ti serviva per i tuoi studi. Giá allora...
    Mi piace su: 28/9/2016, 8:47
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Hulk attivo thread : Genitori
    vabò.. diciamo che ogni caso va valutato per carità.. certo preferirei un figlio che studia e diventa medico, o uno che lavora e viene pagato a uno che si intestardisce nel volere fare qualcosa a tutti...
    Mi piace su: 28/9/2016, 8:47
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da illusione attivo thread : Genitori
    Purtroppo la questione economica ha fatto storcere un po' il naso a qualcuno. Io sinceramente non ho visto niente di pretenzioso nel discorso di Jamila. Nonostante abbia avuto la fortuna di...
    Mi piace su: 28/9/2016, 8:47
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Genitori
    Allora Jamì leggi con attenzione quanto sto per dirti. E' chiaro che certe situazioni cambino da famiglia a famiglia e tutto è relativo però purtroppo devi considerare la difficile idea che nessuno ti da...
    Mi piace su: 28/9/2016, 8:42
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Genitori
    Mi quoto. Comunque mi dispiace tanto. :086:
    Mi piace su: 27/9/2016, 19:48
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da morrigan attivo thread : Genitori
    Io non potrei essere d'accordo, visto i miei successi :lol: Jamila, allora mi viene da pensare ai tuoi genitori come i classici "testa dura", passami il termine. Non hai fatto la scelta che...
    Mi piace su: 27/9/2016, 19:48
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Genitori
    Io ti capisco Jamila, fortunatamente non vivo una situazione analoga alla tua (non che sia colpa tua, ci mancherebbe) perché nonostante la nostra condizione economica non mi hanno mai fatto mancare...
    Mi piace su: 27/9/2016, 19:48
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Genitori
    Ma lo capisco che non è l'auto in sé, o il rinfresco, a farti star male, ma il loro modo di fare. Purtroppo però non puoi farci nulla, loro sono così. L'unica è continuare a contare su te stessa come hai sempre...
    Mi piace su: 27/9/2016, 14:08
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Genitori
    Jamila io ho capito cosa ti manca. Non è tanto il supporto economico al minimo sindacale che tu trovi ingiusto, ma è la componente affettiva. Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo,...
    Mi piace su: 27/9/2016, 14:07
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Genitori
    Io mi mi sentirei fortunato ad aver avuto dei genitori da piccolo. Mai fai fatto un compito con me, mai fatta una gita, mai un regalo, e mi hanno trasmesso un carattere di merda. Tu ti lamenti per...
    Mi piace su: 27/9/2016, 8:21
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Pregi e Difetti
    Pregi molto generoso puntuale ironico e autoironico altruista dico sempre quello che penso nel bene e nel male sono sempre vero nel bene e nel male Difetti
    Mi piace su: 23/9/2016, 21:09
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Frogga
    Che sgnacchera! E vabbè, se prendi d'esempio @Jamila (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=185579) (che ormai lo abbiamo capito tutti, fa uso di elisir di lunga vita, altrimenti non si spiega) non...
    Mi piace su: 22/9/2016, 7:20
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho bisogno di te. Di un tuo abbraccio. Di un tuo bacio. Della leggerezza con cui mi portavi via le lacrime con la punta dei polpastrelli e mi accarezzavi i capelli. E' quasi un mese che piango...
    Mi piace su: 17/9/2016, 11:26
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Hulk attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    ma dove sta il privato in un video spedito a degli sconosciuti?? privato è un video che circola tra due partner. è chiaro o no che è stata lei a divulgare i propri file? cioè davvero pensate che se una...
    Mi piace su: 16/9/2016, 17:02