ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da dajide attivo thread : Difendersi da un'aggressione
    poeraccio, se fai parte di una lobby, non sei migliore degli altri, questo si vede quando sei da solo a esprimere e difendere le tue idee, probabilmente non riesci a farlo.
    Mi piace su: 17/3/2012, 22:45
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ha ragione mio fratellino?
    Al mondo la gente muore di fame e qui un ragazzo discute per 4 pagine di topic per il fatto che il fratello non voglia mettere la canottiera d'estate. Cazzo.
    Mi piace su: 17/3/2012, 21:06
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Io non dico che non sia un fenomeno radicato, lo capisco lo comprendo e lo accetto. Dico solo che è una delle tante espressioni della mente umana di limitarsi davanti ai fatti. L'importante secondo me è...
    Mi piace su: 17/3/2012, 20:36
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Non mi sarei rivolta in modo maleducato come la signora ma sono sicura che lo avrei pensato anche io. Probabilmente è un mio limite andare alla ricerca della coerenza al limite del patologico e...
    Mi piace su: 17/3/2012, 20:25
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Frida89 attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Io lavoro come commessa, quindi di contatto con la gente ne so qualcosina...alla prossima persona che ha da ridire sul fumo rispondi così: "Guardi, capisco che possa sembrare strano, ma quando si ha...
    Mi piace su: 14/3/2012, 22:19
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    sì, vado a prenotare domani. eh infatti è una cosa che odio nei tatuaggi, però per me ha un significato troppo importante...
    Mi piace su: 14/3/2012, 21:31
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Anche il tuo discorso - se permetti - fila fino ad un certo punto. Sul piano puramente concettuale, comprendo le motivazioni dietro le tue parole. Sul versante pratico, almeno in relazione agli...
    Mi piace su: 14/3/2012, 20:29
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Ma non c'è da porsi questioni, non si tratta di coerenza e di etica professionale; si tratta semplicemente di una signora acida che tromba troppo poco e che si aggrappa al primo capello storto che vede...
    Mi piace su: 8/3/2012, 22:03
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da ganja95 attivo thread : Tutto torna...? !!!
    Vivi e basta senza aspettare che i nodi vengano al pettine o che la paghi quello che ti ha fatto del male o che il bene che fai venga ricambiato... è inutile che ti aspetti cose che non potrebbero...
    Mi piace su: 6/3/2012, 23:04
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Ligaro attivo thread : Tutto torna...? !!!
    Se lo intendevi come l'ha interpretato Jamila... concordo con lei, in toto. Scordati giustizia, "tutti i nodi vengono al pettine", "chi la fa l'aspetti", "prima o poi pagherà caro" ecc. ecc. No, non...
    Mi piace su: 6/3/2012, 23:02
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Quanto rischio con lei????
    Guarda che il preservativo nasce per proteggere dalle malattie non per non mettere incinta la sgallettata di turno. Essere drogati non c'entra nulla, almeno oggigiorno che il consumo di eroina è calato...
    Mi piace su: 5/3/2012, 23:37
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    E con questo ultimo e sudatissimo 30 in Fisica Medica, si chiude questa estenuante sessione :D
    Mi piace su: 1/3/2012, 20:45
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Gente cattiva...
    Opzione numero 1, infantile: la guardi e le dici 'Cagati in mano e applaudi :) ' Opzione numero 2, matura: ignorala. L'indifferenza è sempre la miglior cosa, fidati. XD
    Mi piace su: 29/2/2012, 21:42
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Anche a medicina c'è la frequenza obbligatoria ma non è molto difficile farsi firmare da qualcuno :lol:
    Mi piace su: 28/2/2012, 20:56
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    tra 12 ore avrò finito la sessione d'esame..domattina sveglia alle 5.45 per dare un esame di chimica preparato in 3 giorni..dai cazzo!
    Mi piace su: 28/2/2012, 6:57