poeraccio, se fai parte di una lobby, non sei migliore degli altri, questo si vede quando sei da solo a esprimere e difendere le tue idee, probabilmente non riesci a farlo.
Mi piace su: 17/3/2012, 22:45
Al mondo la gente muore di fame e qui un ragazzo discute per 4 pagine di topic per il fatto che il fratello non voglia mettere la canottiera d'estate. Cazzo.
Mi piace su: 17/3/2012, 21:06
Io non dico che non sia un fenomeno radicato, lo capisco lo comprendo e lo accetto. Dico solo che è una delle tante espressioni della mente umana di limitarsi davanti ai fatti. L'importante secondo me è...
Mi piace su: 17/3/2012, 20:36
Non mi sarei rivolta in modo maleducato come la signora ma sono sicura che lo avrei pensato anche io. Probabilmente è un mio limite andare alla ricerca della coerenza al limite del patologico e...
Mi piace su: 17/3/2012, 20:25
Io lavoro come commessa, quindi di contatto con la gente ne so qualcosina...alla prossima persona che ha da ridire sul fumo rispondi così: "Guardi, capisco che possa sembrare strano, ma quando si ha...
Mi piace su: 14/3/2012, 22:19
sì, vado a prenotare domani. eh infatti è una cosa che odio nei tatuaggi, però per me ha un significato troppo importante...
Mi piace su: 14/3/2012, 21:31
Anche il tuo discorso - se permetti - fila fino ad un certo punto. Sul piano puramente concettuale, comprendo le motivazioni dietro le tue parole. Sul versante pratico, almeno in relazione agli...
Mi piace su: 14/3/2012, 20:29
Ma non c'è da porsi questioni, non si tratta di coerenza e di etica professionale; si tratta semplicemente di una signora acida che tromba troppo poco e che si aggrappa al primo capello storto che vede...
Mi piace su: 8/3/2012, 22:03
Vivi e basta senza aspettare che i nodi vengano al pettine o che la paghi quello che ti ha fatto del male o che il bene che fai venga ricambiato... è inutile che ti aspetti cose che non potrebbero...
Mi piace su: 6/3/2012, 23:04
Se lo intendevi come l'ha interpretato Jamila... concordo con lei, in toto. Scordati giustizia, "tutti i nodi vengono al pettine", "chi la fa l'aspetti", "prima o poi pagherà caro" ecc. ecc. No, non...
Mi piace su: 6/3/2012, 23:02
Guarda che il preservativo nasce per proteggere dalle malattie non per non mettere incinta la sgallettata di turno. Essere drogati non c'entra nulla, almeno oggigiorno che il consumo di eroina è calato...
Mi piace su: 5/3/2012, 23:37
E con questo ultimo e sudatissimo 30 in Fisica Medica, si chiude questa estenuante sessione :D
Mi piace su: 1/3/2012, 20:45
Opzione numero 1, infantile: la guardi e le dici 'Cagati in mano e applaudi :) ' Opzione numero 2, matura: ignorala. L'indifferenza è sempre la miglior cosa, fidati. XD
Mi piace su: 29/2/2012, 21:42
Anche a medicina c'è la frequenza obbligatoria ma non è molto difficile farsi firmare da qualcuno :lol:
Mi piace su: 28/2/2012, 20:56
tra 12 ore avrò finito la sessione d'esame..domattina sveglia alle 5.45 per dare un esame di chimica preparato in 3 giorni..dai cazzo!
Mi piace su: 28/2/2012, 6:57