prova con un po' di concime.
Mi piace su: 29/3/2012, 20:11
:lol: Jamila finiremo molto male di questo passo, lo sai? xD
Mi piace su: 29/3/2012, 7:07
La superiorità mentale esiste, e mi mette in posizione di sottomettere le specie inferiori.. non approvo il discorso per il quale essendo migliore devo difendere le altre specie.. non direttamente...
Mi piace su: 28/3/2012, 23:16
Mamma mia..sta dieta, secondo me è PESSIMA. 1- Mangi troppa carne. 2- Mangi troppo poco 3- Non fai gli spuntini Se vuoi dimagrire mangia di tutto, ma fai porzioni PICCOLE, bevi e fai tanta pipì....
Mi piace su: 28/3/2012, 20:42
:lol: scusami non ci siamo capiti per colpa mia, io non sapevo tu fossi vegano o vegetariano. Da come hai parlato ora a difesa dei vegetariani pensavo vegetariano. Comunque sia lui è un biochimico,...
Mi piace su: 28/3/2012, 20:27
Randagio, per favore leggi bene. Ho detto : Possiamo controbbattere quanto vogliamo, ma io mi fido del mio professore se mi scrive per due ore millemila reazioni per dimostrarmi una certa cosa xD...
Mi piace su: 28/3/2012, 20:23
Confermo che il riccio è scomodo. Mai conosciuta una riccia con una carattere "normale" indi per cui, è il capello che vi fa impazzire u.u
Mi piace su: 27/3/2012, 21:00
Che poi se devo considerare gli animali miei pari esattamente come loro applico la catena alimentare, esistono gli animali onnivori eppure anche loro come noi potrebbero sopravvivere mangiando più...
Mi piace su: 27/3/2012, 20:41
Veramente è assolutamente errato. Lo smegma è una sostanza che è data da cellule epiteliali desquamate, sudore e sporcizia di vario genere, che si accumula alla base del glande e fra le pieghe del...
Mi piace su: 26/3/2012, 23:08
Io so solo che nel salotto di casa mia ci saranno due pianoforti a gran coda, uno bianco e uno nero (così si fanno compagnia), come farceli stare non lo so ancora, ma questi sono dettagli u.u
Mi piace su: 26/3/2012, 22:49
il fatto di dover assumere sostanze integrandole, dimostra evidentemente che il nostro organismo necessita anche di altri tipi di nutrimenti, e che la dieta vegana non fa per noi..
Mi piace su: 22/3/2012, 21:55
Non lo so in pieno neanche io chi sono. Ma quello di cui sono sicuro è che sono buono, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, a differenza di anni fa che mi facevo calpestare sempre da...
Mi piace su: 22/3/2012, 20:58
Randagio vorrei ti rendessi conto che sopra hai scritto una cosa e sotto un'altra. XD Comunque no, non condivido la dieta vegana, per me ha delle gravissime carenze, la dieta vegetariana la posso...
Mi piace su: 22/3/2012, 20:49
Esemplare l'intervista rilasciata dal padre della vittima dopo l'arresto dei primi due umanoidi-assassini. In sostanza ha detto: bene che li abbiano presi, è auspicabile che li condannino a una pena...
Mi piace su: 21/3/2012, 21:23
Io ho i capelli naturalmente mossi e volevo fare una permanente classica per renderli più definiti. La parrucchiera mi ha consigliato di fare prima una "permanente" volume che non arriccia tantissimo...
Mi piace su: 20/3/2012, 20:29