ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rimedio pratico!!
    prova con un po' di concime.
    Mi piace su: 29/3/2012, 20:11
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Dieta di dimagrimento di 2 settimane
    :lol: Jamila finiremo molto male di questo passo, lo sai? xD
    Mi piace su: 29/3/2012, 7:07
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    La superiorità mentale esiste, e mi mette in posizione di sottomettere le specie inferiori.. non approvo il discorso per il quale essendo migliore devo difendere le altre specie.. non direttamente...
    Mi piace su: 28/3/2012, 23:16
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta di dimagrimento di 2 settimane
    Mamma mia..sta dieta, secondo me è PESSIMA. 1- Mangi troppa carne. 2- Mangi troppo poco 3- Non fai gli spuntini Se vuoi dimagrire mangia di tutto, ma fai porzioni PICCOLE, bevi e fai tanta pipì....
    Mi piace su: 28/3/2012, 20:42
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    :lol: scusami non ci siamo capiti per colpa mia, io non sapevo tu fossi vegano o vegetariano. Da come hai parlato ora a difesa dei vegetariani pensavo vegetariano. Comunque sia lui è un biochimico,...
    Mi piace su: 28/3/2012, 20:27
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Randagio, per favore leggi bene. Ho detto : Possiamo controbbattere quanto vogliamo, ma io mi fido del mio professore se mi scrive per due ore millemila reazioni per dimostrarmi una certa cosa xD...
    Mi piace su: 28/3/2012, 20:23
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Permanente
    Confermo che il riccio è scomodo. Mai conosciuta una riccia con una carattere "normale" indi per cui, è il capello che vi fa impazzire u.u
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:00
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Che poi se devo considerare gli animali miei pari esattamente come loro applico la catena alimentare, esistono gli animali onnivori eppure anche loro come noi potrebbero sopravvivere mangiando più...
    Mi piace su: 27/3/2012, 20:41
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Veramente è assolutamente errato. Lo smegma è una sostanza che è data da cellule epiteliali desquamate, sudore e sporcizia di vario genere, che si accumula alla base del glande e fra le pieghe del...
    Mi piace su: 26/3/2012, 23:08
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Platypus attivo thread : Arredamento case *-*
    Io so solo che nel salotto di casa mia ci saranno due pianoforti a gran coda, uno bianco e uno nero (così si fanno compagnia), come farceli stare non lo so ancora, ma questi sono dettagli u.u
    Mi piace su: 26/3/2012, 22:49
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    il fatto di dover assumere sostanze integrandole, dimostra evidentemente che il nostro organismo necessita anche di altri tipi di nutrimenti, e che la dieta vegana non fa per noi..
    Mi piace su: 22/3/2012, 21:55
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Oregon attivo thread : Chi sono io?
    Non lo so in pieno neanche io chi sono. Ma quello di cui sono sicuro è che sono buono, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, a differenza di anni fa che mi facevo calpestare sempre da...
    Mi piace su: 22/3/2012, 20:58
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Randagio vorrei ti rendessi conto che sopra hai scritto una cosa e sotto un'altra. XD Comunque no, non condivido la dieta vegana, per me ha delle gravissime carenze, la dieta vegetariana la posso...
    Mi piace su: 22/3/2012, 20:49
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : 'Arancia meccanica' a Perugia
    Esemplare l'intervista rilasciata dal padre della vittima dopo l'arresto dei primi due umanoidi-assassini. In sostanza ha detto: bene che li abbiano presi, è auspicabile che li condannino a una pena...
    Mi piace su: 21/3/2012, 21:23
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da enehy attivo thread : Permanente
    Io ho i capelli naturalmente mossi e volevo fare una permanente classica per renderli più definiti. La parrucchiera mi ha consigliato di fare prima una "permanente" volume che non arriccia tantissimo...
    Mi piace su: 20/3/2012, 20:29