ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Lucien
    Lucien piaciuto post da Jamila attivo thread : serate....
    casa a guardare un film dato che ho fatto l'errore madornale di tornare a casa dai miei questo fine settimana...ti prego lunedì arriva in fretta..:(
    Mi piace su: 12/11/2011, 20:50
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jamila attivo thread : Abbinare il trucco ai vestiti
    no, non lo faccio. anche perchè mi prefersco più naturale possibile e truccata un sacco non mi ci vedo. mi limito a mascara e fondotinta e stop.
    Mi piace su: 12/11/2011, 16:51
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jamila attivo thread : E' dalla famiglia che dipende come diventerai...?
    devi tirare fuori le palle. Se continui a fare la bambina indifesa continueranno a trattarti come tale.
    Mi piace su: 11/11/2011, 21:31
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Oregon
    sei proprio bello cavolo! mi piacciono i tuoi occhi..:oops:!
    Mi piace su: 8/11/2011, 15:26
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jamila attivo thread : Spot sociale: idee
    l'immagine di un cuore attaccato a degli elettrodi, si sentono i battiti veloci, sempre più veloci, il cuore è tachicardico. Poi improvisamente si ferma, si sente il classico bip della macchina...
    Mi piace su: 5/11/2011, 22:03
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Spot sociale: idee
    l'immagine di un cuore attaccato a degli elettrodi, si sentono i battiti veloci, sempre più veloci, il cuore è tachicardico. Poi improvisamente si ferma, si sente il classico bip della macchina...
    Mi piace su: 5/11/2011, 21:59
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Sei apprensivo, è vero. Ma lei va oltre. Lei sembra quasi farlo apposta a farti star male. Mi spiace ma non credo ti ami. Quando si ama una persona e si sta con lei si ha sempre la paura di farla star...
    Mi piace su: 2/11/2011, 9:48
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Sei apprensivo, è vero. Ma lei va oltre. Lei sembra quasi farlo apposta a farti star male. Mi spiace ma non credo ti ami. Quando si ama una persona e si sta con lei si ha sempre la paura di farla star...
    Mi piace su: 1/11/2011, 20:16
  9. VirusImpazzito
    VirusImpazzito piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    ecco un pò di foto..queste sono un po' vecchiotte, anche se in un anno non sono cambiata di nulla..=( guai a chi dice che ho capelli da angioletto..:evil:
    Mi piace su: 1/11/2011, 1:39
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Si riparte alla conquista! Ma...come?!
    diceva un mio amico maschio che i ragazzi non capiscono nemmeno di fronte all'evidenza..(o non vogliono capire..:roll:) più che imbarazzanti sguardi languidi e sexy io ti consiglio di mostrarti più...
    Mi piace su: 30/10/2011, 21:25
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    ecco un pò di foto..queste sono un po' vecchiotte, anche se in un anno non sono cambiata di nulla..=( guai a chi dice che ho capelli da angioletto..:evil:
    Mi piace su: 30/10/2011, 18:04
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    :(...immaginatevi solo la fiducia che mi danni i pazienti quando mi vedono .. è pure capitato che spocchiose signore si rifiutassero di farsi fare i prelievi del sangue da me perchè troppo giovane.....è...
    Mi piace su: 30/10/2011, 14:02
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    ^^...tranquillo..sto già procedendo all'archiviazione di questa 'storia'..
    Mi piace su: 30/10/2011, 12:45
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    :(...immaginatevi solo la fiducia che mi danni i pazienti quando mi vedono .. è pure capitato che spocchiose signore si rifiutassero di farsi fare i prelievi del sangue da me perchè troppo giovane.....è...
    Mi piace su: 30/10/2011, 12:41
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    Mi piace su: 30/10/2011, 11:09