casa a guardare un film dato che ho fatto l'errore madornale di tornare a casa dai miei questo fine settimana...ti prego lunedì arriva in fretta..:(
Mi piace su: 12/11/2011, 20:50
no, non lo faccio. anche perchè mi prefersco più naturale possibile e truccata un sacco non mi ci vedo. mi limito a mascara e fondotinta e stop.
Mi piace su: 12/11/2011, 16:51
devi tirare fuori le palle. Se continui a fare la bambina indifesa continueranno a trattarti come tale.
Mi piace su: 11/11/2011, 21:31
sei proprio bello cavolo! mi piacciono i tuoi occhi..:oops:!
Mi piace su: 8/11/2011, 15:26
l'immagine di un cuore attaccato a degli elettrodi, si sentono i battiti veloci, sempre più veloci, il cuore è tachicardico. Poi improvisamente si ferma, si sente il classico bip della macchina...
Mi piace su: 5/11/2011, 22:03
l'immagine di un cuore attaccato a degli elettrodi, si sentono i battiti veloci, sempre più veloci, il cuore è tachicardico. Poi improvisamente si ferma, si sente il classico bip della macchina...
Mi piace su: 5/11/2011, 21:59
Sei apprensivo, è vero. Ma lei va oltre. Lei sembra quasi farlo apposta a farti star male. Mi spiace ma non credo ti ami. Quando si ama una persona e si sta con lei si ha sempre la paura di farla star...
Mi piace su: 2/11/2011, 9:48
Sei apprensivo, è vero. Ma lei va oltre. Lei sembra quasi farlo apposta a farti star male. Mi spiace ma non credo ti ami. Quando si ama una persona e si sta con lei si ha sempre la paura di farla star...
Mi piace su: 1/11/2011, 20:16
ecco un pò di foto..queste sono un po' vecchiotte, anche se in un anno non sono cambiata di nulla..=( guai a chi dice che ho capelli da angioletto..:evil:
Mi piace su: 1/11/2011, 1:39
diceva un mio amico maschio che i ragazzi non capiscono nemmeno di fronte all'evidenza..(o non vogliono capire..:roll:) più che imbarazzanti sguardi languidi e sexy io ti consiglio di mostrarti più...
Mi piace su: 30/10/2011, 21:25
ecco un pò di foto..queste sono un po' vecchiotte, anche se in un anno non sono cambiata di nulla..=( guai a chi dice che ho capelli da angioletto..:evil:
Mi piace su: 30/10/2011, 18:04
:(...immaginatevi solo la fiducia che mi danni i pazienti quando mi vedono .. è pure capitato che spocchiose signore si rifiutassero di farsi fare i prelievi del sangue da me perchè troppo giovane.....è...
Mi piace su: 30/10/2011, 14:02
^^...tranquillo..sto già procedendo all'archiviazione di questa 'storia'..
Mi piace su: 30/10/2011, 12:45
:(...immaginatevi solo la fiducia che mi danni i pazienti quando mi vedono .. è pure capitato che spocchiose signore si rifiutassero di farsi fare i prelievi del sangue da me perchè troppo giovane.....è...
Mi piace su: 30/10/2011, 12:41
Mi piace su: 30/10/2011, 11:09