sì, ma la scienza da le prove del perchè questo succeda. siamo atomi e molecole che interagiascono tra di loro, io non mi stupirei del fatto che le cose non vadano come dovrebbero, bensì del fatto che...
Mi piace su: 13/1/2012, 20:56
purtroppo quando uno è innamorato fa un sacco di cazzate ed è pronto a perdonare tutto. lascia che sbagli, vedrai che in qualche modo ne uscirà da sola.
Mi piace su: 12/1/2012, 21:22
non capisco questa 'fissazione' per la tua festa di compleanno. Io i 18 gli ho passati da sola in una città che ancora non conoscevo. Liberati degli amici che non ti stanno vicino e fai nuove amicizie....
Mi piace su: 12/1/2012, 9:51
io non credo nei miracoli. Sto preparando adesso l'esame di biologia molecolare per medicina, e credetemi che i tumori hanno molto spesso un comportamento inaspettato. il fatto che un tumore diventi...
Mi piace su: 10/1/2012, 23:23
Vedo ogni santo giorno gente che soffre, gente con tumori incurabili, malati teminali, gente che avrebbe ogni diritto di essere depressa. Tu cosa ca22o hai che non va?! Scusami ma odio un sacco le...
Mi piace su: 10/1/2012, 3:47
mi ricordi molto la storia di una mia amica. Lei, super religiosa che va di continuo a gruppi di preghiera, riunioni, e ritiri, super puritana, tanto che mollò un ragazzo alle superiori perchè voleva far...
Mi piace su: 7/1/2012, 22:46
che mondo..distrutta una famiglia..:( è poi la gente ce l'ha tanto con gli extracomunitari quando nel mondo a distinguersi c'è sempre e solo la razza degli idioti e incivili... povera famiglia...
Mi piace su: 7/1/2012, 22:05
non immagini nemmeno quanto sono precoci a questi tempi..:|
Mi piace su: 6/1/2012, 23:41
che mondo..distrutta una famiglia..:( è poi la gente ce l'ha tanto con gli extracomunitari quando nel mondo a distinguersi c'è sempre e solo la razza degli idioti e incivili... povera famiglia...
Mi piace su: 6/1/2012, 22:06
Esatto parlagli! altrimenti se chiudi così ti rimarrà sempre il dubbio..
Mi piace su: 5/1/2012, 23:16
ti capisco!..anche io sono innamorata di un ragazzo a cui però non interesso...:(..e chiodo non schiaccia affatto chiodo ma a volte fa sentire anche peggio.. che dire?aspettiamo..
Mi piace su: 3/1/2012, 0:17
mi ricordi molto la storia di una mia amica. Lei, super religiosa che va di continuo a gruppi di preghiera, riunioni, e ritiri, super puritana, tanto che mollò un ragazzo alle superiori perchè voleva far...
Mi piace su: 1/1/2012, 20:31
infagottata in casa con un amica a guardare film e a mangiare schifezze...lo so sono una persona noiosa..U_U
Mi piace su: 31/12/2011, 14:54
io odio il natale, così come tutte le feste da passare con la famiglia. durante le vacanze di natale devo tornare a casa, da mia mamma depressa e mio papà coglioxxx. e tornerò all'uni solo il...
Mi piace su: 31/12/2011, 0:01
bisogna solo diventare dei semi autistici per imparare materie come anatomia e fisiologia..;).. cmq non è difficile, ma è dura passare tutti i giorni 10 ore sui libri mentre gli altri fanno festa se non...
Mi piace su: 30/12/2011, 18:51