pardon, mi sono espressa male. intendevo è che consumista come se non di più di san valentino. sostengo il natale, ma in quanto festa cristiana, non in quanto fiera del consumismo.
Mi piace su: 6/2/2012, 21:51
ricordo una situazione successa l'anno scorso in cui mi capitò una cosa simile. Ero in treno e sulla carrozza con me erano saliti un gruppo di marocchini. Subito questi iniziarono a bestemmiare e a...
Mi piace su: 4/2/2012, 21:13
Sarà che io ho grande fiducia nella medicina, ma per come la vedo io dovresti proprio provarci. Se è una forma autoimmune come mi pare di capire il trapianto è davvero la soluzione. E credimi che i medici...
Mi piace su: 4/2/2012, 15:45
locomotore primo semestre del secondo, splacno e neuro al secondo semestre del secondo! ora torno a studiare perchè sono presa con le bombe per venerdì e quello di oggi probabilmente lo rifarò. colpa dei...
Mi piace su: 2/2/2012, 20:27
per quello che ho potuto vedere io (poco, non pretendo di essere già bell'e navigata) la fede aiuta a non perdere la speranza. aiuta a sopportare il dolore, aiuta ad accettare la fine. ma la fede non...
Mi piace su: 2/2/2012, 19:26
brava Echoes ! io oggi ne ho fatto uno e venerdì un altro! mal comune mezzo gaudio.... ma a roma anatomia è al primo anno? a padova al secondo..!
Mi piace su: 1/2/2012, 20:20
vuoi il mio parere? vai a conviverci prima. se già ti rompe stare a casa con i tuoi non vedo come stare con un altra persona possa migliorare la situazione. io sono una persona che mal sopporta la...
Mi piace su: 31/1/2012, 21:45
se c'è una cosa di cui io non sarei mai stanca è scopare...!non lo capisco davvero..secondo me scopare rilassa un sacco ...! digli che poteva inventarsi una scusa migliore..U_U
Mi piace su: 20/1/2012, 16:42
e poi voglio aggiungere che la bellezza è soggettiva! io sono quasi piatta..porto una seconda scarsa e mi sono fatta sempre un sacco di problemi su questo.. poi un giorno il mio ex mi disse che a lui...
Mi piace su: 18/1/2012, 1:10
più probabilmente sono i vostri ragazzi incapaci di farvi un ditalino senza farvi male..U_U
Mi piace su: 17/1/2012, 22:40
devi andare dal medico!mi stupisco che i tuoi genitori non ci abbiano pensato! non preoccuparti o vergognarti cmq, non è una cosa che certo dipende da te..
Mi piace su: 17/1/2012, 21:03
mi iscrivo!tentiamo...;)
Mi piace su: 17/1/2012, 20:19
non direttamente questo, dico le pathway vere e proprie che vengono stravolte da, ad esempio una mutazione nelle cellule. a volte queste cellule però possono sviluppare una mutazione compenatoria che...
Mi piace su: 15/1/2012, 15:18
non direttamente questo, dico le pathway vere e proprie che vengono stravolte da, ad esempio una mutazione nelle cellule. a volte queste cellule però possono sviluppare una mutazione compenatoria che...
Mi piace su: 15/1/2012, 1:00
purtroppo quando uno è innamorato fa un sacco di cazzate ed è pronto a perdonare tutto. lascia che sbagli, vedrai che in qualche modo ne uscirà da sola.
Mi piace su: 13/1/2012, 23:32