Libri, tasse, AFFITTO, bollette... da quando la mia vita gira attorno a questi termini non compro piu nulla. Davvero, credo di non comprarmi niente da tipo mesi e mesi. Alla fine uno deve avere...
Mi piace su: 8/6/2012, 0:23
Non lo so, ma qualcosa la devo pur fare... - - - Aggiornamento - - - Devo ammettere che lei è arrivata in un periodo no per me e mi ha risollevato. Boh, forse io sono strano ma cercherò di essere il...
Mi piace su: 7/6/2012, 23:24
Mi spiace solo che debbano stare in strada e rischiare mentre fanno il loro lavoro. Spero tanto in una riapertura delle case chiuse seguendo il modello olandese con tanto di visite mediche, controlli...
Mi piace su: 7/6/2012, 23:20
Cioè ragazzi io sono incredula. Ma una donna, senza capacità, senza voglia di studiare, che vuole usare il suo sacrosantissimo corpo per fare un lavoro RICHIESTO e ben pagato, per pagarsi un futuro, ma...
Mi piace su: 7/6/2012, 23:20
Le direi che è una babba e che al posto di usare quello che ha in testa usa quello che ha tra le gambe. Ma per il resto le vorrei bene lo stesso, non fa del male a nessuno. Sto pensando a tutte...
Mi piace su: 7/6/2012, 23:19
Non ruba, non si scopa il capo per mantenere il suo posto da segretaria, non avuto aiuti grazie a qualche spintarella. Sì, è da rispettare, almeno per la sua onestà e per la coerenza.
Mi piace su: 7/6/2012, 23:18
Conosco una ragazza che si fa cagare addosso quando scopa. Mi fa schifo, ma la concezione che ho di lei come persona e donna è rimsta la stessa e ho sempre pensato fosse una ragazza davvero forte e ...
Mi piace su: 7/6/2012, 23:16
Quoto e straquoto.
Mi piace su: 7/6/2012, 23:15
Quello che molti di voi non hanno capito è che la donna ha passano secoli a sentirsi e ad essere considerata mero oggetto sessuale dagli uomini. Come tutte le cose di questo mondo un bel giorno si è...
Mi piace su: 6/6/2012, 23:51
ma porco giuda, mi sembri bacato. Una donna che scopa per avere qualcosa in cambio, e una ragazza che per cercare lavoro ci va in minigonna, mi spieghi cosa cambia? Dà sempre qualcosa del proprio...
Mi piace su: 6/6/2012, 23:50
Non ti devi permettere di scendere nel personale, hai capito?!!! Chi ti credi di essere per parlare di mio padre in questo modo e per sapere cosa farebbe o direbbe in una situazione del genere?!!!...
Mi piace su: 6/6/2012, 23:49
Sapessi quante ragazze facevano impazzire me, ma erano già occupate -.- fai una cosa, aspetta che si lascino e fatti avanti ;)
Mi piace su: 6/6/2012, 0:10
Bè, l'unica certezza che ho attualmente è quella di avere la coscenza a posto. Penso che prima o poi farò una mossa e vedrò la sua reazione...
Mi piace su: 6/6/2012, 0:08
Allora non manchi di rispetto a nessun amico se dimostri la tua attrazione verso di lei... e puoi benissimo farlo! E' lei che deve sapere rimetterti al tuo posto.... onestamente se fosse la mia...
Mi piace su: 6/6/2012, 0:07
al di là del fatto che faccio fatica a reputare stupenda una persona che parla con un altro tizio in continuazione, anche di notte. comunque, è fidanzata, non sposata. nessuno ti impedisce di...
Mi piace su: 6/6/2012, 0:06