ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    io sì, la controllo la B12, ma solitamente si nota la carenza anche dalle comuni analisi del sangue. Se hai un basso valore di ematocrito o di ferro vanno a ricercarne le cause. Perciò prima di arrivare...
    Mi piace su: 31/3/2012, 11:32
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    io sì, la controllo la B12, ma solitamente si nota la carenza anche dalle comuni analisi del sangue. Se hai un basso valore di ematocrito o di ferro vanno a ricercarne le cause. Perciò prima di arrivare...
    Mi piace su: 31/3/2012, 9:20
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    cavolo ma non posso tornare a casa la sera e trovarmi pagine su pagine di sto topic ogni volta...! che poi tanto randagio non lo convinceremo mai e sicuramente non riuscirà a convincere me. L'uomo ha...
    Mi piace su: 31/3/2012, 1:03
  4. LisaChanel
    LisaChanel piaciuto post da Jamila attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    molto bello!a me piacciono molto le cose in pizzo e con colori così chiari solo che solitamente faccio una fatica a trovarne...
    Mi piace su: 30/3/2012, 23:21
  5. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Jamila attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    molto bello!a me piacciono molto le cose in pizzo e con colori così chiari solo che solitamente faccio una fatica a trovarne...
    Mi piace su: 30/3/2012, 22:58
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    la carenza di B12 da anemia perniciosa>>problemi cardiovascolari.
    Mi piace su: 30/3/2012, 21:38
  7. Echoes
    inutile dirlo ma per sperimentere i vari farmaci purtroppo è impossibile non usare gli animali, perchè altrimenti l'unica opzione sarebbe usare gli umani. E a volte nemmeno l'efficacia sugli animali...
    Mi piace su: 30/3/2012, 20:39
  8. Echoes
    cavolo ma non posso tornare a casa la sera e trovarmi pagine su pagine di sto topic ogni volta...! che poi tanto randagio non lo convinceremo mai e sicuramente non riuscirà a convincere me. L'uomo ha...
    Mi piace su: 30/3/2012, 20:32
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Mi piace su: 30/3/2012, 20:25
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Dieta di dimagrimento di 2 settimane
    :)...sto preparando fisiologia, comprendimi!
    Mi piace su: 29/3/2012, 17:16
  11. Echoes
    Echoes, questa volta devo dare ragione a Randagio, la dieta vegetariana è perfettamente bilanciata e sotto molti aspetti migliore di quella onnivora. Sicuramente il tuo professore si riferiva ai...
    Mi piace su: 28/3/2012, 20:36
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Che poi Randagio spiegami, se ti becca una zanzara tu non la ammazzi? Se hai le formiche in casa non metti l'insetticida e se nella malaugurata circostanza ne pesti una entri in lutto e ti...
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:02
  13. Half shadow
    in effetti uccidere per mangiare la trovi anche io una cosa più che lecita. l'unica cosa sbagliata è seviziare e torturare l'animale per il solo gusto di farlo. Nel mondo gli animali si mangiao tra...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:55
  14. Half shadow
    Randagio non posso permettermi di diventare vegetariana e tanto meno vegana. Ho un tipo di anemia che nemmeno mangiando carne e prendendo integratori riesco a tamponare. sei mesi l'anno mi tocca...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:55
  15. hino
    hino piaciuto post da Jamila attivo thread : Febbre di sera da 20 giorni
    Meglio dai! Sappiate però che è fisiologicamente normale avere una temperatura più alta anche di un grado la sera, sarebbe preoccupante il contrario..;)
    Mi piace su: 27/3/2012, 12:50