io sì, la controllo la B12, ma solitamente si nota la carenza anche dalle comuni analisi del sangue. Se hai un basso valore di ematocrito o di ferro vanno a ricercarne le cause. Perciò prima di arrivare...
Mi piace su: 31/3/2012, 11:32
io sì, la controllo la B12, ma solitamente si nota la carenza anche dalle comuni analisi del sangue. Se hai un basso valore di ematocrito o di ferro vanno a ricercarne le cause. Perciò prima di arrivare...
Mi piace su: 31/3/2012, 9:20
cavolo ma non posso tornare a casa la sera e trovarmi pagine su pagine di sto topic ogni volta...! che poi tanto randagio non lo convinceremo mai e sicuramente non riuscirà a convincere me. L'uomo ha...
Mi piace su: 31/3/2012, 1:03
molto bello!a me piacciono molto le cose in pizzo e con colori così chiari solo che solitamente faccio una fatica a trovarne...
Mi piace su: 30/3/2012, 23:21
molto bello!a me piacciono molto le cose in pizzo e con colori così chiari solo che solitamente faccio una fatica a trovarne...
Mi piace su: 30/3/2012, 22:58
la carenza di B12 da anemia perniciosa>>problemi cardiovascolari.
Mi piace su: 30/3/2012, 21:38
inutile dirlo ma per sperimentere i vari farmaci purtroppo è impossibile non usare gli animali, perchè altrimenti l'unica opzione sarebbe usare gli umani. E a volte nemmeno l'efficacia sugli animali...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:39
cavolo ma non posso tornare a casa la sera e trovarmi pagine su pagine di sto topic ogni volta...! che poi tanto randagio non lo convinceremo mai e sicuramente non riuscirà a convincere me. L'uomo ha...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:32
Mi piace su: 30/3/2012, 20:25
:)...sto preparando fisiologia, comprendimi!
Mi piace su: 29/3/2012, 17:16
Echoes, questa volta devo dare ragione a Randagio, la dieta vegetariana è perfettamente bilanciata e sotto molti aspetti migliore di quella onnivora. Sicuramente il tuo professore si riferiva ai...
Mi piace su: 28/3/2012, 20:36
Che poi Randagio spiegami, se ti becca una zanzara tu non la ammazzi? Se hai le formiche in casa non metti l'insetticida e se nella malaugurata circostanza ne pesti una entri in lutto e ti...
Mi piace su: 27/3/2012, 21:02
in effetti uccidere per mangiare la trovi anche io una cosa più che lecita. l'unica cosa sbagliata è seviziare e torturare l'animale per il solo gusto di farlo. Nel mondo gli animali si mangiao tra...
Mi piace su: 27/3/2012, 19:55
Randagio non posso permettermi di diventare vegetariana e tanto meno vegana. Ho un tipo di anemia che nemmeno mangiando carne e prendendo integratori riesco a tamponare. sei mesi l'anno mi tocca...
Mi piace su: 27/3/2012, 19:55
Meglio dai! Sappiate però che è fisiologicamente normale avere una temperatura più alta anche di un grado la sera, sarebbe preoccupante il contrario..;)
Mi piace su: 27/3/2012, 12:50