ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Hollangoscia
    Hollangoscia piaciuto post da Jamila attivo thread : Guancia gonfia
    l'antibiotico non fa passare il dolore, ma uccide semplicemente i batteri. L'amoxicillin contiene amoxicillina clavulanato che è un antibatterico ma cura solo più tardi, quando hai già l'ascesso o cmq i...
    Mi piace su: 24/4/2012, 1:18
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    esame di fisiologia medica 30! Troppo felice, due mesi dormendo quattro ore per notte sono serviti....:D
    Mi piace su: 23/4/2012, 20:53
  3. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore... e scappatelle
    secondo me devi capire perchè lo fai..cioè, come ho detto sopra può anche dipendere dalla tua ragazza... Prima che il mondo di fdt inveisca contro di me chiarisco che in questo non lo giustifico. Solo che...
    Mi piace su: 23/4/2012, 10:11
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Opinione femminile!
    penserei che è uno sfigato. Non per stronzaggine gratuita ma perchè del mio ex mi ero talmente rotta nell'ultimo periodo che se mi avesse detto che voleva andarsene alle hawaii gli avrei pagato un...
    Mi piace su: 22/4/2012, 16:44
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore... e scappatelle
    da quanto state assieme? ma come fa questa ragazza a non essersi accorta ancora che ti trombi le altre a sua insaputa??mah.... Ad ogni modo non mi sento di condannarti, anzi. Solo che tu non stai...
    Mi piace su: 22/4/2012, 16:32
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : Opinione femminile!
    siamo stati assieme tre anni in tutto e se conti le fequentazioni anche prima sono cinque...non è che non eravamo pronti, è che io sono cresciuta mentre lui è restato il bambino che avevo conosciuto in...
    Mi piace su: 21/4/2012, 13:29
  7. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Jamila attivo thread : Vintage
    una cosa orrenda che non metterò MAI sono i pantaloni che andavano negli anni 80, che ancora poco arrivavano sotto le tette. Mi chiedo ancora chi mai li abbia inventati e come facessero le ragazze a...
    Mi piace su: 20/4/2012, 19:19
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Tatuaggio
    io da sempre voglio farmi una fenice, perchè per me esprime forza, rinascita, voglia di farcela con le proprie forze. Secondo me è una cosa soggettiva cmq il tatuaggio. Se pensassi a un altro animale,...
    Mi piace su: 20/4/2012, 14:30
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Vintage
    una cosa orrenda che non metterò MAI sono i pantaloni che andavano negli anni 80, che ancora poco arrivavano sotto le tette. Mi chiedo ancora chi mai li abbia inventati e come facessero le ragazze a...
    Mi piace su: 20/4/2012, 13:03
  10. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore... e scappatelle
    da quanto state assieme? ma come fa questa ragazza a non essersi accorta ancora che ti trombi le altre a sua insaputa??mah.... Ad ogni modo non mi sento di condannarti, anzi. Solo che tu non stai...
    Mi piace su: 20/4/2012, 9:33
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    in questo caso spero tanto che i soldi finiscano per soffocarla..U_U in ogni caso non mi interessa proprio di come conduce la sua vita; le auguro tanti lunghi anni colmi di ipocrisia e...
    Mi piace su: 19/4/2012, 22:13
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Jamila attivo thread : Stile hippy
    alle superori ho avuto il mio periodo hippy! treccine colorate sui capelli, gonne lunghe da zingara, maglie con abbinamenti assurdi e sciarpe multicolor. Per non parlare delle bevute alla sera...
    Mi piace su: 19/4/2012, 16:44
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Vintage
    confermo, quei gioielli sembrano più stile maria antonietta!inguardabili... A me il vintage piace, specie le borsette di pelle, le camice e le gonne a vita alta!
    Mi piace su: 19/4/2012, 11:55
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Anestesia locale - totale
    ma dai non i facevo così fifone..xD cmq a parte gli scherzi dubito il tuo medico accetti. I rischi di un'anestesia totale sono molto più alti di una locale, e non vale la pena correre un simile...
    Mi piace su: 19/4/2012, 1:47
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Anestesia locale - totale
    non è che l'anestesia non funzioni. Sempicemente la dose che ti hanno dato era troppo bassa. E' questo il problema delle anestesie e del fatto che il paziente a volte può non svegliarsi più. La dose viene...
    Mi piace su: 19/4/2012, 1:44