l'antibiotico non fa passare il dolore, ma uccide semplicemente i batteri. L'amoxicillin contiene amoxicillina clavulanato che è un antibatterico ma cura solo più tardi, quando hai già l'ascesso o cmq i...
Mi piace su: 24/4/2012, 1:18
esame di fisiologia medica 30! Troppo felice, due mesi dormendo quattro ore per notte sono serviti....:D
Mi piace su: 23/4/2012, 20:53
secondo me devi capire perchè lo fai..cioè, come ho detto sopra può anche dipendere dalla tua ragazza... Prima che il mondo di fdt inveisca contro di me chiarisco che in questo non lo giustifico. Solo che...
Mi piace su: 23/4/2012, 10:11
penserei che è uno sfigato. Non per stronzaggine gratuita ma perchè del mio ex mi ero talmente rotta nell'ultimo periodo che se mi avesse detto che voleva andarsene alle hawaii gli avrei pagato un...
Mi piace su: 22/4/2012, 16:44
da quanto state assieme? ma come fa questa ragazza a non essersi accorta ancora che ti trombi le altre a sua insaputa??mah.... Ad ogni modo non mi sento di condannarti, anzi. Solo che tu non stai...
Mi piace su: 22/4/2012, 16:32
siamo stati assieme tre anni in tutto e se conti le fequentazioni anche prima sono cinque...non è che non eravamo pronti, è che io sono cresciuta mentre lui è restato il bambino che avevo conosciuto in...
Mi piace su: 21/4/2012, 13:29
una cosa orrenda che non metterò MAI sono i pantaloni che andavano negli anni 80, che ancora poco arrivavano sotto le tette. Mi chiedo ancora chi mai li abbia inventati e come facessero le ragazze a...
Mi piace su: 20/4/2012, 19:19
io da sempre voglio farmi una fenice, perchè per me esprime forza, rinascita, voglia di farcela con le proprie forze. Secondo me è una cosa soggettiva cmq il tatuaggio. Se pensassi a un altro animale,...
Mi piace su: 20/4/2012, 14:30
una cosa orrenda che non metterò MAI sono i pantaloni che andavano negli anni 80, che ancora poco arrivavano sotto le tette. Mi chiedo ancora chi mai li abbia inventati e come facessero le ragazze a...
Mi piace su: 20/4/2012, 13:03
da quanto state assieme? ma come fa questa ragazza a non essersi accorta ancora che ti trombi le altre a sua insaputa??mah.... Ad ogni modo non mi sento di condannarti, anzi. Solo che tu non stai...
Mi piace su: 20/4/2012, 9:33
in questo caso spero tanto che i soldi finiscano per soffocarla..U_U in ogni caso non mi interessa proprio di come conduce la sua vita; le auguro tanti lunghi anni colmi di ipocrisia e...
Mi piace su: 19/4/2012, 22:13
alle superori ho avuto il mio periodo hippy! treccine colorate sui capelli, gonne lunghe da zingara, maglie con abbinamenti assurdi e sciarpe multicolor. Per non parlare delle bevute alla sera...
Mi piace su: 19/4/2012, 16:44
confermo, quei gioielli sembrano più stile maria antonietta!inguardabili... A me il vintage piace, specie le borsette di pelle, le camice e le gonne a vita alta!
Mi piace su: 19/4/2012, 11:55
ma dai non i facevo così fifone..xD cmq a parte gli scherzi dubito il tuo medico accetti. I rischi di un'anestesia totale sono molto più alti di una locale, e non vale la pena correre un simile...
Mi piace su: 19/4/2012, 1:47
non è che l'anestesia non funzioni. Sempicemente la dose che ti hanno dato era troppo bassa. E' questo il problema delle anestesie e del fatto che il paziente a volte può non svegliarsi più. La dose viene...
Mi piace su: 19/4/2012, 1:44