ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Ambra Grisea SGL 9CH 4G GR
    Nuvolablu ha ragione. E dì a tua mamma che non perchè un problema riguarda la testa allora si piò automaticamente controllare e non è un problema.
    Mi piace su: 2/5/2012, 21:50
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Ambra Grisea SGL 9CH 4G GR
    ma non ti conviene consultare un medico? non voglio essere di parte però vedo di quei casi di gente che si cura con rimedi omeopatico spendendo denaro inutilmente e non ottenendo nulla..
    Mi piace su: 2/5/2012, 21:49
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    però cavolo leggendo queste risposte un po' di nostalgia mi viene sempre..non me lo vedo proprio mio papà a chiedermi come è andata la giornata o mia mamma a chiamarmi per telefono. :/...La mia famiglia per...
    Mi piace su: 2/5/2012, 14:28
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    non ho un rapporto. mia mamma è depressa e ha smesso di parlarmi quando le ho detto di scegliere tra me e la depressione. ovviamente ha scelto di rimaner depressa e a non voler andare dallo...
    Mi piace su: 2/5/2012, 14:18
  5. Gio
    Gio piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    però cavolo leggendo queste risposte un po' di nostalgia mi viene sempre..non me lo vedo proprio mio papà a chiedermi come è andata la giornata o mia mamma a chiamarmi per telefono. :/...La mia famiglia per...
    Mi piace su: 2/5/2012, 13:44
  6. COMBAIN_90
    COMBAIN_90 piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Mi piace su: 2/5/2012, 13:25
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    non ho un rapporto. mia mamma è depressa e ha smesso di parlarmi quando le ho detto di scegliere tra me e la depressione. ovviamente ha scelto di rimaner depressa e a non voler andare dallo...
    Mi piace su: 2/5/2012, 10:03
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Mi piace su: 2/5/2012, 0:36
  9. Flou.
    Flou. piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Mi piace su: 2/5/2012, 0:13
  10. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Mi piace su: 1/5/2012, 20:58
  11. Artemisio
    Artemisio piaciuto post da Jamila attivo thread : Non c'è mai una soluzione!
    uddio le vostre risposte mi fanno sempre pisciare addosso dal ridere..:lol: riguardo al topic cazzo mi dispiace che non puoi avere la reflex, che non hai il moroso che vuoi. Ma dico..ti sei...
    Mi piace su: 1/5/2012, 18:07
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    ecco un po' di foto trovate spulciando sul pc..^^
    Mi piace su: 30/4/2012, 17:44
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Stupido amore
    mi piace la teoria del chiodo..XD...penso farò come te anche se prima che arrivi il chiodo giusto ne passerà di acqua sotto i ponti... pensare che per 'sto tizio ho buttato nel cesso una storia di tre...
    Mi piace su: 29/4/2012, 15:33
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Stupido amore
    Joy Turner cmq tu sei fica se uno ti ha rifiutata è un cojone..U_U
    Mi piace su: 29/4/2012, 13:51
  15. RideLikeTheWind
    RideLikeTheWind piaciuto post da Jamila attivo thread : Consigli e idee per un tatuaggio
    un altro che vuole farsi la fenice?!:( che balle...fortuna che abitiamo lontano..U_U
    Mi piace su: 28/4/2012, 20:18