Nuvolablu ha ragione. E dì a tua mamma che non perchè un problema riguarda la testa allora si piò automaticamente controllare e non è un problema.
Mi piace su: 2/5/2012, 21:50
ma non ti conviene consultare un medico? non voglio essere di parte però vedo di quei casi di gente che si cura con rimedi omeopatico spendendo denaro inutilmente e non ottenendo nulla..
Mi piace su: 2/5/2012, 21:49
però cavolo leggendo queste risposte un po' di nostalgia mi viene sempre..non me lo vedo proprio mio papà a chiedermi come è andata la giornata o mia mamma a chiamarmi per telefono. :/...La mia famiglia per...
Mi piace su: 2/5/2012, 14:28
non ho un rapporto. mia mamma è depressa e ha smesso di parlarmi quando le ho detto di scegliere tra me e la depressione. ovviamente ha scelto di rimaner depressa e a non voler andare dallo...
Mi piace su: 2/5/2012, 14:18
però cavolo leggendo queste risposte un po' di nostalgia mi viene sempre..non me lo vedo proprio mio papà a chiedermi come è andata la giornata o mia mamma a chiamarmi per telefono. :/...La mia famiglia per...
Mi piace su: 2/5/2012, 13:44
Mi piace su: 2/5/2012, 13:25
non ho un rapporto. mia mamma è depressa e ha smesso di parlarmi quando le ho detto di scegliere tra me e la depressione. ovviamente ha scelto di rimaner depressa e a non voler andare dallo...
Mi piace su: 2/5/2012, 10:03
Mi piace su: 2/5/2012, 0:36
Mi piace su: 2/5/2012, 0:13
Mi piace su: 1/5/2012, 20:58
uddio le vostre risposte mi fanno sempre pisciare addosso dal ridere..:lol: riguardo al topic cazzo mi dispiace che non puoi avere la reflex, che non hai il moroso che vuoi. Ma dico..ti sei...
Mi piace su: 1/5/2012, 18:07
ecco un po' di foto trovate spulciando sul pc..^^
Mi piace su: 30/4/2012, 17:44
mi piace la teoria del chiodo..XD...penso farò come te anche se prima che arrivi il chiodo giusto ne passerà di acqua sotto i ponti... pensare che per 'sto tizio ho buttato nel cesso una storia di tre...
Mi piace su: 29/4/2012, 15:33
Joy Turner cmq tu sei fica se uno ti ha rifiutata è un cojone..U_U
Mi piace su: 29/4/2012, 13:51
un altro che vuole farsi la fenice?!:( che balle...fortuna che abitiamo lontano..U_U
Mi piace su: 28/4/2012, 20:18