O mio dio, proprio non me lo aspettavo..mi avete commossa!Vi adoro.:050:.! la torta poi è fantastica! grazie a tutti!!!:D
Mi piace su: 8/5/2012, 15:44
O mio dio, proprio non me lo aspettavo..mi avete commossa!Vi adoro.:050:.! la torta poi è fantastica! grazie a tutti!!!:D
Mi piace su: 7/5/2012, 20:14
Echoes, non caipisco però perchè dici che non è arte. Se pensi alle composizioni tipo surrealismo e altre dei primi 900 anche quelle non erano arte. Un gabinetto non è arte. Dipende da come è posto, dal posto...
Mi piace su: 7/5/2012, 14:16
in realtà no. Primo lui mi cerca. Secondo lui è nello stesso reparto dove faccio il tiroconio, e viene sempre a studiare nella biblioteca di facoltà, e non mi va di cambiare posto perchè c'è lui. Io ho il mio...
Mi piace su: 5/5/2012, 14:30
an..volevo aggiungere che anche a padova il mio prof di anatomia ha allestito un laboratorio di plastinazione. Si può donare il corpo alla scienza anche qui. ^^ cmq Echoes l'arte sta in come sono...
Mi piace su: 5/5/2012, 14:18
io sono andata a vedere la mostra a Roma, fantastica! Senza parole davvero, quel tipo è un genio. Io amo davvero l'armonia del corpo umano, per me studiare anatomia non è pesato affatto. Quando ho preso...
Mi piace su: 5/5/2012, 14:17
hai avuto un riflesso vaso vagale, comunemente inteso come sincope. Non è certo un esperienza di pre morte, e di certo non stavi per morire, suvvia.
Mi piace su: 4/5/2012, 17:31
però cavolo leggendo queste risposte un po' di nostalgia mi viene sempre..non me lo vedo proprio mio papà a chiedermi come è andata la giornata o mia mamma a chiamarmi per telefono. :/...La mia famiglia per...
Mi piace su: 4/5/2012, 17:30
però cavolo leggendo queste risposte un po' di nostalgia mi viene sempre..non me lo vedo proprio mio papà a chiedermi come è andata la giornata o mia mamma a chiamarmi per telefono. :/...La mia famiglia per...
Mi piace su: 4/5/2012, 15:25
non ho un rapporto. mia mamma è depressa e ha smesso di parlarmi quando le ho detto di scegliere tra me e la depressione. ovviamente ha scelto di rimaner depressa e a non voler andare dallo...
Mi piace su: 4/5/2012, 14:00
Mi piace su: 4/5/2012, 13:51
Elaine Marley è stupendo! dico davvero..è in assoluto uno dei più belli che io abbia mai visto!
Mi piace su: 4/5/2012, 10:01
Elaine Marley è stupendo! dico davvero..è in assoluto uno dei più belli che io abbia mai visto!
Mi piace su: 4/5/2012, 9:15
hai avuto un riflesso vaso vagale, comunemente inteso come sincope. Non è certo un esperienza di pre morte, e di certo non stavi per morire, suvvia.
Mi piace su: 3/5/2012, 0:12
prima di tutto devi farti le dovute analisi del sangue e capire perchè non puoi prendere la pillola. Perchè l'allergia è una cosa e la patologia che rende il sangue troppo incline a coaguli un altra. In...
Mi piace su: 2/5/2012, 21:58