ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    ecco, in questo Frogga ti appoggio pienamente. Anche io riapriprei le case chiuse, soprattutto perchè in questo modo si potrebbe tenere sotto controllo molte delle malattie sessualmente trasmissibili....
    Mi piace su: 31/5/2012, 22:30
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    guarda che lo stato potrebbe benissimo riaprire le case chiuse, ma siamo in Italia. C'è la Chiesa, e tutti i moralismi che ci vanno dietro perciò guai a una cosa del genere. Se riaprissero le case chiuse...
    Mi piace su: 31/5/2012, 20:43
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    ecco, in questo Frogga ti appoggio pienamente. Anche io riapriprei le case chiuse, soprattutto perchè in questo modo si potrebbe tenere sotto controllo molte delle malattie sessualmente trasmissibili....
    Mi piace su: 29/5/2012, 21:36
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    non ci vedo niente di male, anzi. Sono convinta che come ai maschi piaccia fare sesso con le puttane ci siano donne a cui piace fare sesso come atto a se, con chiunque sia. DEtto questo..voi dite...
    Mi piace su: 29/5/2012, 8:06
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    vanille robe calde nel mentre del ciclo! quando si ha il ciclo doloroso è cosigliabile mettere a livello pancia cose calde tipo una borsa per l'acqua calda, questo perchè ciò che rende doloroso il ciclo...
    Mi piace su: 28/5/2012, 13:12
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    l'amenorrea tipica dell'anoressia deriva dal fatto che le anoressiche mangiano poco e hanno una spaventosa riduzione della massa grassa. Il corpo di fronte ad una riduzione della massa grassa , non...
    Mi piace su: 28/5/2012, 13:11
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    vanille robe calde nel mentre del ciclo! quando si ha il ciclo doloroso è cosigliabile mettere a livello pancia cose calde tipo una borsa per l'acqua calda, questo perchè ciò che rende doloroso il ciclo...
    Mi piace su: 27/5/2012, 20:54
  8. maya
    maya piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    l'amenorrea tipica dell'anoressia deriva dal fatto che le anoressiche mangiano poco e hanno una spaventosa riduzione della massa grassa. Il corpo di fronte ad una riduzione della massa grassa , non...
    Mi piace su: 26/5/2012, 13:06
  9. maya
    maya piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    scusami ma da studentessa di medicina devo controbattere. 1)le mestruazioni sono dovute ad ormoni. Questi stessi ormoni sono coloro che regolarizzano altre funzioni nelle donne, non ultime il...
    Mi piace su: 26/5/2012, 13:05
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    scusami ma da studentessa di medicina devo controbattere. 1)le mestruazioni sono dovute ad ormoni. Questi stessi ormoni sono coloro che regolarizzano altre funzioni nelle donne, non ultime il...
    Mi piace su: 25/5/2012, 23:45
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    Mi piace su: 25/5/2012, 18:45
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Jamila attivo thread : Carta stagnola...
    vattene lontana da lui più in fretta che puoi. Tu pernsi che lui ti ami, forse in fondo ti ama certamente, ma ama la droga molto più di te. Non capisco tutto questa sindrome da Madre Teresa di...
    Mi piace su: 25/5/2012, 10:05
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    Mi piace su: 24/5/2012, 23:36
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Carta stagnola...
    vattene lontana da lui più in fretta che puoi. Tu pernsi che lui ti ami, forse in fondo ti ama certamente, ma ama la droga molto più di te. Non capisco tutto questa sindrome da Madre Teresa di...
    Mi piace su: 24/5/2012, 23:18
  15. La Bambina In Nero
    La Bambina In Nero piaciuto post da Jamila attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    io vivo proprio in un appartamento nelle mura di padova..:/...stanotte sola in casa ho avuto una paura non indifferente..
    Mi piace su: 20/5/2012, 20:55