ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : In Svezia il primo trapianto di una vena ottenuta dalle cellule staminali
    ma più che case farmaceutiche io parlo dei finanziamenti dello stato per la ricerca. Finchè si spenderà tanto per governo e armi la vedo dura...
    Mi piace su: 21/6/2012, 10:47
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jamila attivo thread : La vendetta del ciclo
    quoto quanto detto sopra e ti do la conferma. Hai semplicemente avuto due ovulazioni molto ravvicinate nel tempo. Per come contare conta dalla fine di questo ultimo ciclo.
    Mi piace su: 20/6/2012, 20:01
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : In Svezia il primo trapianto di una vena ottenuta dalle cellule staminali
    ne ho sentito parlare in un convegno a cui sono stata poco tempo fa. Cmq per i malati di sla non credo sia attuabile. E un processo di degenerazione progressiva dei motoneuroni. I motoneuroni sono...
    Mi piace su: 20/6/2012, 11:35
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : In Svezia il primo trapianto di una vena ottenuta dalle cellule staminali
    Folletta scusami avevo capito male! Cmq si, credo proprio di si. Però sai quante sono le cose che la medicina scopre e non mette in pratica per la mancanza di fondi? Speriamo solo la mentalità cambi un...
    Mi piace su: 20/6/2012, 11:25
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jamila attivo thread : "Secondo me... l'amore!"
    quando leggo topic così mi sembra di esser tornata a catechismo dove la maestra ci faceva dare le definizioni sui grandi temi della vita :lol:..e io giustamente facevo la cerbottana con la penna..xD
    Mi piace su: 19/6/2012, 23:29
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Sesso con migliore amico
    più che altro mi sto rendendo conto che sabato l'ho visto ma non mi sono comportata sinceramente. Non mi sono comportata da amica, non mi sono lasciata andare come mi lasciavo andare prima con lui....
    Mi piace su: 19/6/2012, 20:39
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : In Svezia il primo trapianto di una vena ottenuta dalle cellule staminali
    ne ho sentito parlare in un convegno a cui sono stata poco tempo fa. Cmq per i malati di sla non credo sia attuabile. E un processo di degenerazione progressiva dei motoneuroni. I motoneuroni sono...
    Mi piace su: 18/6/2012, 23:47
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jamila attivo thread : Andare a vivere da soli
    se perdi le chiavi c'è il vicino che ha quelle di riserva. O c'è la casa di mamma e papà. O un amico che ti può ospitare per la notte. O un bar in cui fare after. Per carità che ansia...! Se perdo le chiavi io...
    Mi piace su: 18/6/2012, 18:07
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Andare a vivere da soli
    se perdi le chiavi c'è il vicino che ha quelle di riserva. O c'è la casa di mamma e papà. O un amico che ti può ospitare per la notte. O un bar in cui fare after. Per carità che ansia...! Se perdo le chiavi io...
    Mi piace su: 16/6/2012, 9:48
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sesso con migliore amico
    Devo dire che non sono mai stata gelosa della sua ex, semplicemente perchè dava più attenzioni a me. Però devo dire che mi manca, a volte passano due settimane prima che possiamo vederci e mi manca. Ho...
    Mi piace su: 15/6/2012, 17:24
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    stai vicino a tua madre e alle tue sorelle, è la cosa più giusta. non capisco chi dice di stare vicino a LUI. Certe persone nascono stronze e lo rimangono sapete? Mio padre è un porco uguale e riuscirei...
    Mi piace su: 15/6/2012, 10:28
  12. Mistake
    Mistake piaciuto post da Jamila attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    stai vicino a tua madre e alle tue sorelle, è la cosa più giusta. non capisco chi dice di stare vicino a LUI. Certe persone nascono stronze e lo rimangono sapete? Mio padre è un porco uguale e riuscirei...
    Mi piace su: 15/6/2012, 9:28
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sesso con migliore amico
    vabbè forse devo tenere presente quello che ha in mezzo alle gambe allora...xD però che cacchio mica potete pensare con il pene sempre!
    Mi piace su: 14/6/2012, 16:25
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi ha respinta e non capisco
    presente! io sono esattemente questo tipo di ragazza! andiamo, anche il sesso è importante e se non c'è un ragazzo di cui innamorarsi perchè negarsi il sesso?
    Mi piace su: 14/6/2012, 13:00
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    poi io ho una teoria, ditemi se sbaglio. La maggior parte delle ragazze, che non siano strafighe ovviamente, non può essere giudicata bella dal 100% del genere maschile. La maggior parte delle ragazze è...
    Mi piace su: 13/6/2012, 8:26