ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. freesoul
    freesoul piaciuto post da Jamila attivo thread : Rapporto con mia madre
    Ah hai solo 14 anni! Proprio l'età in cui i conflitti tra genitori e figli non si lasciano a desiderare. Io sarò stata strana di carattere ma ho sempre pensato e lo penso tuttora che lei è sempre stata così ...
    Mi piace su: 9/7/2012, 22:43
  2. freesoul
    freesoul piaciuto post da Jamila attivo thread : Rapporto con mia madre
    Mia mamma era così prima di iniziare a soffrire di depressione per altri fatti. Non saprei cosa consigliarti, anche perchè se è come era mia madre non servirà a nulla. E io non dico di essere stata la...
    Mi piace su: 9/7/2012, 21:30
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    oddio, mi fai venire in mente l'immagine di un 28 enne in aula studio. Jeans con uno squarcio stile zorro sul sedere e sotto i boxer dei puffi. Non aggiungo altro>>:|
    Mi piace su: 8/7/2012, 20:39
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : E' possibile che sia rimasta incinta?
    in realtà no. Mi spiego meglio, è fisiologicamente impossibile avere tre cicli dopo che si è rimaste incinta. Quello che si può avere sono perdite limitate nel tempo. Il fatto che siano così limitate può indurre a...
    Mi piace su: 8/7/2012, 11:44
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    non mi sono espressa bene. I jeans a vita bassa sono belli, a patto che non si finisca per dare una vista integrale del sedere e a patto che non siano talmente striminziti da lasciare trasparire dai...
    Mi piace su: 8/7/2012, 11:08
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : E' possibile che sia rimasta incinta?
    in realtà no. Mi spiego meglio, è fisiologicamente impossibile avere tre cicli dopo che si è rimaste incinta. Quello che si può avere sono perdite limitate nel tempo. Il fatto che siano così limitate può indurre a...
    Mi piace su: 5/7/2012, 23:32
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Preoccupata per mio padre
    è vero, devi convincerlo. Non è che può stare molto male, con un diabete non curato può morire.
    Mi piace su: 5/7/2012, 21:20
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : Preoccupata per mio padre
    è vero, devi convincerlo. Non è che può stare molto male, con un diabete non curato può morire.
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:40
  9. °betty.in.the.sky°
    °betty.in.the.sky° piaciuto post da Jamila attivo thread : Carta stagnola...
    vattene lontana da lui più in fretta che puoi. Tu pernsi che lui ti ami, forse in fondo ti ama certamente, ma ama la droga molto più di te. Non capisco tutto questa sindrome da Madre Teresa di...
    Mi piace su: 5/7/2012, 17:27
  10. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Jamila attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    io ti consoglio una buona dose di ansiolitici. Povero 'sto tizio che ti ha sopportata tre anni semmai.
    Mi piace su: 5/7/2012, 14:13
  11. Thalion
    Thalion piaciuto post da Jamila attivo thread : Organizzatrice di eventi
    io conosco un ragazzo che s'è fatto tutti i sei anni di medicina e durante questo periodo faceva il pr. Risultato? non s'è mai laureato e ora organizza serate per le discoteche/feste private! Prova a...
    Mi piace su: 5/7/2012, 9:31
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    io ti consoglio una buona dose di ansiolitici. Povero 'sto tizio che ti ha sopportata tre anni semmai.
    Mi piace su: 5/7/2012, 7:52
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    Mi piace su: 5/7/2012, 0:24
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    poi io ho una teoria, ditemi se sbaglio. La maggior parte delle ragazze, che non siano strafighe ovviamente, non può essere giudicata bella dal 100% del genere maschile. La maggior parte delle ragazze è...
    Mi piace su: 4/7/2012, 18:25
  15. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Jamila attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    kiara90 è stupendo! mi piace un sacco, e poi è originale! Il piercing di ganja95 invece non mi piace per niente..:(
    Mi piace su: 1/7/2012, 13:48