Ah hai solo 14 anni! Proprio l'età in cui i conflitti tra genitori e figli non si lasciano a desiderare. Io sarò stata strana di carattere ma ho sempre pensato e lo penso tuttora che lei è sempre stata così ...
Mi piace su: 9/7/2012, 22:43
Mia mamma era così prima di iniziare a soffrire di depressione per altri fatti. Non saprei cosa consigliarti, anche perchè se è come era mia madre non servirà a nulla. E io non dico di essere stata la...
Mi piace su: 9/7/2012, 21:30
oddio, mi fai venire in mente l'immagine di un 28 enne in aula studio. Jeans con uno squarcio stile zorro sul sedere e sotto i boxer dei puffi. Non aggiungo altro>>:|
Mi piace su: 8/7/2012, 20:39
in realtà no. Mi spiego meglio, è fisiologicamente impossibile avere tre cicli dopo che si è rimaste incinta. Quello che si può avere sono perdite limitate nel tempo. Il fatto che siano così limitate può indurre a...
Mi piace su: 8/7/2012, 11:44
non mi sono espressa bene. I jeans a vita bassa sono belli, a patto che non si finisca per dare una vista integrale del sedere e a patto che non siano talmente striminziti da lasciare trasparire dai...
Mi piace su: 8/7/2012, 11:08
in realtà no. Mi spiego meglio, è fisiologicamente impossibile avere tre cicli dopo che si è rimaste incinta. Quello che si può avere sono perdite limitate nel tempo. Il fatto che siano così limitate può indurre a...
Mi piace su: 5/7/2012, 23:32
è vero, devi convincerlo. Non è che può stare molto male, con un diabete non curato può morire.
Mi piace su: 5/7/2012, 21:20
è vero, devi convincerlo. Non è che può stare molto male, con un diabete non curato può morire.
Mi piace su: 5/7/2012, 20:40
vattene lontana da lui più in fretta che puoi. Tu pernsi che lui ti ami, forse in fondo ti ama certamente, ma ama la droga molto più di te. Non capisco tutto questa sindrome da Madre Teresa di...
Mi piace su: 5/7/2012, 17:27
io ti consoglio una buona dose di ansiolitici. Povero 'sto tizio che ti ha sopportata tre anni semmai.
Mi piace su: 5/7/2012, 14:13
io conosco un ragazzo che s'è fatto tutti i sei anni di medicina e durante questo periodo faceva il pr. Risultato? non s'è mai laureato e ora organizza serate per le discoteche/feste private! Prova a...
Mi piace su: 5/7/2012, 9:31
io ti consoglio una buona dose di ansiolitici. Povero 'sto tizio che ti ha sopportata tre anni semmai.
Mi piace su: 5/7/2012, 7:52
Mi piace su: 5/7/2012, 0:24
poi io ho una teoria, ditemi se sbaglio. La maggior parte delle ragazze, che non siano strafighe ovviamente, non può essere giudicata bella dal 100% del genere maschile. La maggior parte delle ragazze è...
Mi piace su: 4/7/2012, 18:25
kiara90 è stupendo! mi piace un sacco, e poi è originale! Il piercing di ganja95 invece non mi piace per niente..:(
Mi piace su: 1/7/2012, 13:48