Beh se la cartomante ha detto che sei incinta... Fai il test o vai dal ginecologo, che è meglio. Ps: se proprio hai soldi da buttare per andare dalla cartomante perché non li mandi a me? Ti leggo la...
Mi piace su: 2/12/2012, 20:33
certo che potresti essere incinta. Qualsiasi rapporto non protetto può portare ad una gravidanzar ed è stato anche completo quindi... un bel test a 15 giorni dal rapporto a rischio. andare dal medico...
Scelta saggia... un dottore o un consultorio sarebnbe stato troppo banale! Meglio la cartomante.... bravi... bis....
Indipendentemente dal parere di1medico penso ke non ci sia niente di male nel confrontarsi con ki può avere 1 problema simile, tutto qui. - - - Aggiornamento - - - Usher e Nachos pensate ai...
Mi piace su: 30/11/2012, 21:31
Mi piace il modo serio di affrontare le cose delle persone. (Oddio, certo che detto da me.. Lol) Sono sempre di più coloro che cercano un modo alternativo per mangiare ma, soprattutto, per pensare e...
Mi piace su: 29/11/2012, 21:55
hanno la zeppa, anche se meno visibile, sono quelle con rialzo interno. ricordano molto le fornarina, quanto andavano tempo fa? era nauseante vederle ovunque. ennesima dimostrazione che la moda è...
Mi piace su: 29/11/2012, 21:37
Si effettivamente anche io sotto al leggins metto sempre e solo stivali...ma era per fare un abbigliamento tanto per con quelle scarpe e quei vestiti xD
Mi piace su: 28/11/2012, 21:16
Jamila in questo caso non si tratta di amore, o almeno non concepisco io l'amore come l'essere solo attratta da qualcuno. E anche se fosse amore trovo inconcepibile lo stesso la cosa. Se faccio...
Mi piace su: 28/11/2012, 21:13
Jamila Ad esempio cosi. Dalle foto non di vedeva bene ma il pantalone (che poi è un pantacollant) è sul grigio scuro e non nero! Perdonami, anche se non si capisce molto, ma di vestirmi e togliermi il...
Mi piace su: 28/11/2012, 20:49
Ma veramente Dio insegna a perdonare i peccatori PENTITI, non a perdonarli a caso :lol:
Mi piace su: 28/11/2012, 20:24
Certo, i mafiosi non sono diminuiti, grazie all'ergastolo. Non. è un buon deterrente come lo sarebbe la possibilità di finire in un laboratorio di ricerca.... Eliminando l'ergastolo aumenterebbe il...
Mi piace su: 28/11/2012, 20:23
Il perdono è un PRIVILEGIO CHE VA GUADAGNATO, non un diritto inalienabile...i cristiani puri possono pure frignare, leggendo questo, ma la loro utopia di perdono a tutti i costi e del porgere l'altra...
Teoricamente il perdono dovrebbe essere un valore fondante della nostra civiltà. Nella pratica ci si può chiedere se non esistano crimini che l'uomo non può riuscire a perdonare, e dunque dei limiti al...
Dai gli occhi in realtà sono i capezzoli hahaha
Mi piace su: 28/11/2012, 20:14
Qui nmon vivresti da solo ma convivresti con qualcuno o sbaglio? Perchè ti affittano una stanza di un appartamento da quel che ho capito! Non è certo andare a vivere da soli ma è una soluzione.... certo...
Mi piace su: 28/11/2012, 20:04