ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Posso essere incinta?
    Beh se la cartomante ha detto che sei incinta... Fai il test o vai dal ginecologo, che è meglio. Ps: se proprio hai soldi da buttare per andare dalla cartomante perché non li mandi a me? Ti leggo la...
    Mi piace su: 2/12/2012, 20:33
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Just* attivo thread : Posso essere incinta?
    certo che potresti essere incinta. Qualsiasi rapporto non protetto può portare ad una gravidanzar ed è stato anche completo quindi... un bel test a 15 giorni dal rapporto a rischio. andare dal medico...
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Posso essere incinta?
    Scelta saggia... un dottore o un consultorio sarebnbe stato troppo banale! Meglio la cartomante.... bravi... bis....
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Fitte alla testa
    Indipendentemente dal parere di1medico penso ke non ci sia niente di male nel confrontarsi con ki può avere 1 problema simile, tutto qui. - - - Aggiornamento - - - Usher e Nachos pensate ai...
    Mi piace su: 30/11/2012, 21:31
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Seitan
    Mi piace il modo serio di affrontare le cose delle persone. (Oddio, certo che detto da me.. Lol) Sono sempre di più coloro che cercano un modo alternativo per mangiare ma, soprattutto, per pensare e...
    Mi piace su: 29/11/2012, 21:55
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da veronicaocchiblu attivo thread : Sneakers con la zeppa: cosa ne pensate?
    hanno la zeppa, anche se meno visibile, sono quelle con rialzo interno. ricordano molto le fornarina, quanto andavano tempo fa? era nauseante vederle ovunque. ennesima dimostrazione che la moda è...
    Mi piace su: 29/11/2012, 21:37
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Si effettivamente anche io sotto al leggins metto sempre e solo stivali...ma era per fare un abbigliamento tanto per con quelle scarpe e quei vestiti xD
    Mi piace su: 28/11/2012, 21:16
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia prima volta, un discorso e l'attesa di una risposta...
    Jamila in questo caso non si tratta di amore, o almeno non concepisco io l'amore come l'essere solo attratta da qualcuno. E anche se fosse amore trovo inconcepibile lo stesso la cosa. Se faccio...
    Mi piace su: 28/11/2012, 21:13
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Jamila Ad esempio cosi. Dalle foto non di vedeva bene ma il pantalone (che poi è un pantacollant) è sul grigio scuro e non nero! Perdonami, anche se non si capisce molto, ma di vestirmi e togliermi il...
    Mi piace su: 28/11/2012, 20:49
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Ma veramente Dio insegna a perdonare i peccatori PENTITI, non a perdonarli a caso :lol:
    Mi piace su: 28/11/2012, 20:24
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Certo, i mafiosi non sono diminuiti, grazie all'ergastolo. Non. è un buon deterrente come lo sarebbe la possibilità di finire in un laboratorio di ricerca.... Eliminando l'ergastolo aumenterebbe il...
    Mi piace su: 28/11/2012, 20:23
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Wolverine attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Il perdono è un PRIVILEGIO CHE VA GUADAGNATO, non un diritto inalienabile...i cristiani puri possono pure frignare, leggendo questo, ma la loro utopia di perdono a tutti i costi e del porgere l'altra...
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Teoricamente il perdono dovrebbe essere un valore fondante della nostra civiltà. Nella pratica ci si può chiedere se non esistano crimini che l'uomo non può riuscire a perdonare, e dunque dei limiti al...
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Dai gli occhi in realtà sono i capezzoli hahaha
    Mi piace su: 28/11/2012, 20:14
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Andare a vivere da soli
    Qui nmon vivresti da solo ma convivresti con qualcuno o sbaglio? Perchè ti affittano una stanza di un appartamento da quel che ho capito! Non è certo andare a vivere da soli ma è una soluzione.... certo...
    Mi piace su: 28/11/2012, 20:04