Ma ma....non apro fuoriditesta per mezz'ora e guarda che mi combinano questi..:181:
Mi piace su: 13/1/2013, 12:48
E' giusto quello che dice Temp. Quando ero più giovane spesso mi chiedevo perchè avevo tutti quei problemi in famiglia, perchè non mi era stata data una famiglia normale. Ma sai una cosa? Le famiglie...
Mi piace su: 12/1/2013, 13:24
A me che un tipo che mi ha visto una sola volta al supermercato mi chiedesse di uscire suonerebbe un po' inquietante. Chiedile piuttosto il numero, e poi conoscila quel tanto che basta per essere...
Mi piace su: 10/1/2013, 0:04
E io aggiungo>>come se non sapessero già i medici che prenderanno quei posti. Faranno una fittizzia 'selezione' in cui metteranno i soliti figli di papà raccomandati. Dai che se siamo fortunati saranno...
Mi piace su: 9/1/2013, 10:22
No, la vendono perchè ha un buon sapore e aiuta a mantenere l'alito pulito. E si dice aiuti pure a far crescere i neuroni. -a domanda stupida rispondo con risposta stupida-.
Mi piace su: 8/1/2013, 14:42
No, la vendono perchè ha un buon sapore e aiuta a mantenere l'alito pulito. E si dice aiuti pure a far crescere i neuroni. -a domanda stupida rispondo con risposta stupida-.
Mi piace su: 8/1/2013, 9:00
beato te! sono passati tre anni, ma darla è stato un parto! pensa che avevo fatto le figurine con le formule degli amminoacidi per riuscire a riconoscerli...-.-
Mi piace su: 8/1/2013, 6:25
Mi piace su: 8/1/2013, 0:14
diglielo. Almeno ti togli il dubbio e non ci pensi più.
Mi piace su: 7/1/2013, 10:59
Io fossi in te cercherei di capire che tipo è prima di 'mollare'. E' ovvio che se è preso dalla sua ragazza ti conviene lasciar perdere.
Mi piace su: 7/1/2013, 2:57
spero veramente che tra di voi vada tutto bene...:)!Però mi raccomando, stai all'erta ;)
Mi piace su: 6/1/2013, 15:21
Sarò anche scema, ma io non penso mi stia sfruttando, in passato mi ha fatto, e fa tutt'ora, piaceri che altri non farebbero mai. Ma penso che tutto sia successo perchè è senza palle. E io non lo sopporto...
Mi piace su: 6/1/2013, 12:02
E pensare che state assieme. Che uomini che ci sono in giro -.-. Lasciamo perdere Folletta vah..
Mi piace su: 5/1/2013, 19:24
Folletta, guarda non me ne parlare..xD!haha
Mi piace su: 5/1/2013, 19:04
io cmq da quando ho imparato a leggere fino alla seconda-terza superiore divoravo i libri...secondo me sono troppo sottovalutati dai bambini...
Mi piace su: 3/1/2013, 22:10