Ca22o, questi sì che sono i problemi esistenziali! Ti consiglio di darti alla visione di Beautiful o alla lettura di qualche Harmony, non dubito che troverai risposte all' 'altezza' delle tue domande.
Mi piace su: 25/2/2013, 21:32
purtroppo l'estero spesso e volentieri non è migliore, e noi abbiamo un sistema sanitario tra i migliori al mondo. Il problema è la crisi, i tagli alla sanità, la mancanza di umanità della gente e, perchè no,...
Mi piace su: 25/2/2013, 12:42
hanno già dato un ottima spiegazione sopra; potrei stare a tediarti con i processi fisiologici di memorizzazione ma eviterò. E' cmq una cosa naturale dimenticarsi le cose, anche quando le si ha...
Mi piace su: 24/2/2013, 21:13
è quello che succede a me! Ogni piccolo dolorino che ho lo attribuisco al fumo e penso di avere già un tumore..:/ anche se so benissimo che è impossibile. Perciò bè finchè riesco sto senza..
Mi piace su: 23/2/2013, 23:34
Loller, io non ho risposto perchè tanto la gente continua a credere ai castelli che s'è costruita da sola... Lascia perdere e faccia quello che vuole, e sostenga ciò che meglio crede tanto la salute è la...
Mi piace su: 23/2/2013, 19:48
LoDoViaComeIlPane , non si può riattivare. O almeno, non in tutti si riattiva l'enzima, nella gran parte delle persone no. - - - Aggiornamento - - - Canal, è normale avere ancora diarrea. Pensa che...
Mi piace su: 23/2/2013, 19:40
Hai completamente ragione, ma qui ci vorrebbe sia più attenzione da parte del malato nel consultare più medici, sia più attenzione da parte del medico nell'informarsi e ammettere, quando serve, di...
Mi piace su: 22/2/2013, 19:43
Non mi avvicinerei a te perchè al posto del cervello hai un buco nero inghiotti neuroni. Sei un idiota con la I maiuscola. E della peggior specie per giunta. Fossi in te smetterei di preoccuparmi della...
Mi piace su: 22/2/2013, 12:46
io ho smesso da agosto ma la voglia rimane...:( e pensare che vedo ogni giorno i danni del fumo..:/
Mi piace su: 22/2/2013, 3:05
io ho smesso da agosto ma la voglia rimane...:( e pensare che vedo ogni giorno i danni del fumo..:/
Mi piace su: 22/2/2013, 0:13
Hai completamente ragione, ma qui ci vorrebbe sia più attenzione da parte del malato nel consultare più medici, sia più attenzione da parte del medico nell'informarsi e ammettere, quando serve, di...
Mi piace su: 21/2/2013, 22:45
Ma stai ancora a scrivere tu?? Ok sarai brutto, ma fidati che sei talmente patetico e rompicoglioni che non mi avvicinerei a te nemmeno se tu fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra....
Mi piace su: 21/2/2013, 13:41
Ma stai ancora a scrivere tu?? Ok sarai brutto, ma fidati che sei talmente patetico e rompicoglioni che non mi avvicinerei a te nemmeno se tu fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra....
Mi piace su: 21/2/2013, 12:43
Mi rincresce dirlo, ma secondo me ci meritiamo tutto questo. Siamo un popolo di idioti. Ma li avete visti i giovani a urlare e inneggiare a Berlusconi che manco a uno spogliarello urlerebbero più...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:51
Mi rincresce dirlo, ma secondo me ci meritiamo tutto questo. Siamo un popolo di idioti. Ma li avete visti i giovani a urlare e inneggiare a Berlusconi che manco a uno spogliarello urlerebbero più...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:12