ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Jamila attivo thread : e ora.... che faccio?
    Ca22o, questi sì che sono i problemi esistenziali! Ti consiglio di darti alla visione di Beautiful o alla lettura di qualche Harmony, non dubito che troverai risposte all' 'altezza' delle tue domande.
    Mi piace su: 25/2/2013, 21:32
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Depressione, cancro e malasanità.
    purtroppo l'estero spesso e volentieri non è migliore, e noi abbiamo un sistema sanitario tra i migliori al mondo. Il problema è la crisi, i tagli alla sanità, la mancanza di umanità della gente e, perchè no,...
    Mi piace su: 25/2/2013, 12:42
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jamila attivo thread : Memoria Umana: come funziona?
    hanno già dato un ottima spiegazione sopra; potrei stare a tediarti con i processi fisiologici di memorizzazione ma eviterò. E' cmq una cosa naturale dimenticarsi le cose, anche quando le si ha...
    Mi piace su: 24/2/2013, 21:13
  4. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Jamila attivo thread : Smettere di fumare
    è quello che succede a me! Ogni piccolo dolorino che ho lo attribuisco al fumo e penso di avere già un tumore..:/ anche se so benissimo che è impossibile. Perciò bè finchè riesco sto senza..
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:34
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Intolleranza al lattosio
    Loller, io non ho risposto perchè tanto la gente continua a credere ai castelli che s'è costruita da sola... Lascia perdere e faccia quello che vuole, e sostenga ciò che meglio crede tanto la salute è la...
    Mi piace su: 23/2/2013, 19:48
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Intolleranza al lattosio
    LoDoViaComeIlPane , non si può riattivare. O almeno, non in tutti si riattiva l'enzima, nella gran parte delle persone no. - - - Aggiornamento - - - Canal, è normale avere ancora diarrea. Pensa che...
    Mi piace su: 23/2/2013, 19:40
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Depressione, cancro e malasanità.
    Hai completamente ragione, ma qui ci vorrebbe sia più attenzione da parte del malato nel consultare più medici, sia più attenzione da parte del medico nell'informarsi e ammettere, quando serve, di...
    Mi piace su: 22/2/2013, 19:43
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Non mi avvicinerei a te perchè al posto del cervello hai un buco nero inghiotti neuroni. Sei un idiota con la I maiuscola. E della peggior specie per giunta. Fossi in te smetterei di preoccuparmi della...
    Mi piace su: 22/2/2013, 12:46
  9. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Jamila attivo thread : Che sigarette o quale tabacco fumate?
    io ho smesso da agosto ma la voglia rimane...:( e pensare che vedo ogni giorno i danni del fumo..:/
    Mi piace su: 22/2/2013, 3:05
  10. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Jamila attivo thread : Che sigarette o quale tabacco fumate?
    io ho smesso da agosto ma la voglia rimane...:( e pensare che vedo ogni giorno i danni del fumo..:/
    Mi piace su: 22/2/2013, 0:13
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Depressione, cancro e malasanità.
    Hai completamente ragione, ma qui ci vorrebbe sia più attenzione da parte del malato nel consultare più medici, sia più attenzione da parte del medico nell'informarsi e ammettere, quando serve, di...
    Mi piace su: 21/2/2013, 22:45
  12. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Jamila attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Ma stai ancora a scrivere tu?? Ok sarai brutto, ma fidati che sei talmente patetico e rompicoglioni che non mi avvicinerei a te nemmeno se tu fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra....
    Mi piace su: 21/2/2013, 13:41
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Ma stai ancora a scrivere tu?? Ok sarai brutto, ma fidati che sei talmente patetico e rompicoglioni che non mi avvicinerei a te nemmeno se tu fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra....
    Mi piace su: 21/2/2013, 12:43
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : parentopoli
    Mi rincresce dirlo, ma secondo me ci meritiamo tutto questo. Siamo un popolo di idioti. Ma li avete visti i giovani a urlare e inneggiare a Berlusconi che manco a uno spogliarello urlerebbero più...
    Mi piace su: 21/2/2013, 10:51
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : parentopoli
    Mi rincresce dirlo, ma secondo me ci meritiamo tutto questo. Siamo un popolo di idioti. Ma li avete visti i giovani a urlare e inneggiare a Berlusconi che manco a uno spogliarello urlerebbero più...
    Mi piace su: 21/2/2013, 10:12