ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Caska attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Con tutti sti Garko e Di Caprio ti dico solo di spegnere sta cazzo di tv e guardare la realtà. Comunque non sei normale affatto. Con te proprio non hanno avuto pietà, non solo sei cesso, ma sei pure...
    Mi piace su: 24/2/2013, 21:45
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Io non so manco come sono le donne della mia città, figurarsi le cubane, ma se lui è così convinto che gliela daranno perchè non va a cuba e lo sperimenta. Al massimo paga le puttane anche lì.
    Mi piace su: 24/2/2013, 21:44
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : e ora.... che faccio?
    Non lo urlerei in giro fossi in te...
    Mi piace su: 24/2/2013, 21:34
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Memoria Umana: come funziona?
    Jean Grey ha dato una buona spiegazione, non avrei saputo far di meglio! :) Pisellina, non ho ben capito il tuo ragionamento ma sappi che i ricordi di un incidente spesso non corrispondono alla...
    Mi piace su: 24/2/2013, 20:52
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Memoria Umana: come funziona?
    Uh che bell'argomento :050: Riguardo la cosa del dimenticare, ti rispondo sì. Dimenticare è fisiologico, e anzi necessario. Non riusciremmo a vivere se ricordassimo ogni dettaglio di ogni cosa, non...
    Mi piace su: 24/2/2013, 20:51
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Intolleranza al lattosio
    Si, ma non cambia. Io sono intollerante ad alcuni latticini, e mi è stato diagnosticato con dei test 18 anni fa. Ora le tecnologie e le conoscenze saranno anche meglio, no?
    Mi piace su: 24/2/2013, 20:48
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Corsi del prox semestre: Anatomia Umana Fisiologia Microbiologia Immunologia Metodologia Clinica tosta tosta...
    Mi piace su: 24/2/2013, 20:42
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Guidare scalzi: è legale?
    Tranquillamente un cazzo. A parte che guidare scalzi è schifosamente antigenico, ma vabbè, guidare con le infradito è pericolosissimo, se ti parte la ciabatta si può incastrare fra i pedali e son cazzi,...
    Mi piace su: 24/2/2013, 20:38
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Oregon attivo thread : e ora.... che faccio?
    "io non ho trovato nessun motivo per cui non ci sarei dovuta andare e così ci sono andata." Ti eri preso una cottarella per questo ragazzo, il motivo ce l'avevi e come. Se sei fidanzata non ci vai....
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:17
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Pregiata attivo thread : e ora.... che faccio?
    Non credo sia importante sapere se con Luca sia vero amore a questo punto, credo che dovresti semmai cominciare a domandarti cosa provi per il tuo ragazzo...e se capisci che non ti interessa più...
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : e ora.... che faccio?
    Non c'è risposta più squallida di "non voglio mollare il mio ragazzo per uno che poi manco so se si metterebbe con me". E che vuoi fare, decidi te.
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Smettere di fumare
    come va Lola?! Io sto valutando di non fumare più, è da tre/quattro giorni che non fumo per una brutta tosse e oggi che sto meglio non ho ancora fumato anche se un po' la voglia c'è quindi ho deciso di...
    Mi piace su: 23/2/2013, 22:47
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da crampox attivo thread : Smettere di fumare
    Francamente non ho letto tutto il topic,dico soltanto che solitamente si smette di fumare dopo almeno un infarto o qualcosa del genere...riuscissi almeno a ridurre:188:
    Mi piace su: 23/2/2013, 22:47
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Depressione, cancro e malasanità.
    Ma non è tanto la categoria medica in sè, perchè io ho tantissime esperienze positive di esempio. Anche noi studiamo il codice deontologico, linee di psicologia e approccio al paziente e ci sono medici...
    Mi piace su: 22/2/2013, 21:46
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Depressione, cancro e malasanità.
    Purtroppo le analisi antitumorali erano tutte negative e lo sono tutt'ora... Però diamine, le hanno fatto rmn e rx di tutti i tipi, le hanno trovato quel minuscolo tumore benigno al colon e un PAP test...
    Mi piace su: 22/2/2013, 21:43