Parkinson e SLA sono due malattie diverse, nel senso che la causa della malattia è diversa. Come malattie (e come tutte le malattie neurodegenerative) però le 'cause' non si conoscono. Nel senso che...
Mi piace su: 14/7/2013, 12:49
Ma se la droga viene usata per curare i malati non vedo alcun problema. Se poi viene prescritta dai medici solo a una fascia di malati e non a tutti non vedo come ci si possa preoccupare. E poi se...
Mi piace su: 13/7/2013, 13:53
Non sono così avanti con gli studi Folletta, ma posso documentarmi. (stasera però sono a pezzi, magari domani cerco qualcosa) Cmq, qui di fianco il link di ciò che è davvero scientifico, e provato da...
Mi piace su: 13/7/2013, 13:52
un divano....bianco???!! - - - Aggiornamento - - - un divano....bianco???!!
Mi piace su: 12/7/2013, 9:19
Allontanalo. Se hai già questi dubbi su di lui ora come potrà andare avanti? E poi che razza di ego ha una persona che dice di 'meritarsi' le cose??
Mi piace su: 11/7/2013, 17:59
Io ho sempre portato le lenti a contatto, perciò non è un problema per me. come mai tu sei così restio alle lenti?
Mi piace su: 9/7/2013, 22:00
Nella terminologia medica la "k" viene usata come abbreviazione per indicare la presenza di carcinoma. Perciò, ogniqualvolta un bimbominkia invece di scrivere "che" scrive "k", la lingua italiana...
Mi piace su: 8/7/2013, 21:55
Nella terminologia medica la "k" viene usata come abbreviazione per indicare la presenza di carcinoma. Perciò, ogniqualvolta un bimbominkia invece di scrivere "che" scrive "k", la lingua italiana...
Mi piace su: 8/7/2013, 10:34
Mi piace su: 5/7/2013, 21:28
10 oki in un giorno??Stai male.. In questi casi vai di antibiotici e non saltare le dosi. Gli antibiotici servono unicamente per uccidere i batteri, non per eliminare il gonfiore. E sì, mettere del...
Mi piace su: 4/7/2013, 23:50
Holly, immagino sia così in altri campi. Ma allora bisogna come sempre 'lasciarsi' passare tutto attraverso? Non è giusto essere valutati allo stesso modo se si è fatto due università diverse; o perlomeno...
Mi piace su: 30/6/2013, 21:35
Echoes io praticamente porto solo le lenti a contatto..non mi ci riesco ad abituare a vedere bene solo nel quadratino dell'occhiale xD Canalfeder , fotocromatiche secondo me no...l'effetto è proprio...
Mi piace su: 30/6/2013, 21:25
Bonnie Tyler, è stupenda!!
Mi piace su: 27/6/2013, 21:25
I problemi sono : 1)costi enormi 2) non tutti i tumori possono essere trovati con queste teciniche 3) tac e altre tecniche che utilizzano radionuclidi danno dei secondari rischi di tumore più...
Mi piace su: 26/6/2013, 21:48
I problemi sono : 1)costi enormi 2) non tutti i tumori possono essere trovati con queste teciniche 3) tac e altre tecniche che utilizzano radionuclidi danno dei secondari rischi di tumore più...
Mi piace su: 26/6/2013, 21:42