Anziché fare la rosicoinvidiosa verso presunte amiche, impiega le tue energie a cercare lavoro.
Mi piace su: 2/6/2013, 21:11
Scusa ma che ti importa? :roll: Magari lei non lo fa per te o perché tu sei disoccupata, ma perché questa palla la rende più sicura di sé. A quel punto la cosa non ti tange, la palla che lei dice rimane a...
Mi piace su: 2/6/2013, 21:11
grandiosa!! sta gente davvero non sa come comportarsi! però mi sa che per bere forte e bere duro dovrete passare dalle parti del veneto!
Mi piace su: 29/5/2013, 22:21
Ma non ha dichiarato lui che era ancora viva e che lo implorava di smetterla? ho sentito così al tg, ma si sa che a volte gonfiano le notizie {e spero proprio che sia stata gonfiata}
Mi piace su: 27/5/2013, 20:46
Il colore dei fiori è molto bello, ma l'insieme lo trovo un pò pesante, specie se fatto sul polso. Invece gli uccellini sono stupendi, e sulla clavicola stan benissimo!
Mi piace su: 27/5/2013, 20:12
Devo ammettere che la teoria dell'uomo che deve dormire dopo il sesso mi mancava. Non pensavo ci fosse una regola, ora lo so e vedrò di infrangerla... Dormendo durante.
Mi piace su: 26/5/2013, 19:12
No aspetta... tu rompi DA ANNI in tutti i topic sul fumo... e FUMI?
Mi piace su: 25/5/2013, 22:35
mamma mia. e continua la moda pantaloni acqua alta. adesso senza offesa ma quanto cagare fanno?
Mi piace su: 22/5/2013, 21:13
Non so come spiegarmi per non sembrare effettivamente la sfigata di turno, ma a me studiare piaceva e anche molto. Le scadenze erano una sfida e, nonostante la mia vita sociale fosse pari a zero, ne...
Mi piace su: 20/5/2013, 23:05
Difficilmente un vero esperto ti darà informazioni di questo tipo. Comunque un ragazzo che è dipendente dall'alcol è un alcolizzato, ovvio che ci sono casi più o meno gravi però da lì non si scappa...
Mi piace su: 19/5/2013, 21:48
Onestamente ormai i miei occhi si sono abituati a tutto e quindi non trovo così strano la gente poco vestita :lol: ultimamente mi fanno ribrezzo le 60-70enni che si vestono da dodicenne.. Oggi ne ho...
Mi piace su: 18/5/2013, 22:58
Anche a me è successo, oltre a pantaloni raso ano, pantaloncini raso tutto e pure le gonne! Tutto questo in campeggio. Ragazze in campeggio conciate così, con i collant e tra un po' le scarpe col tacco.
Mi piace su: 15/5/2013, 21:01
Quando si tratta della propria vita o salute, si caccia il coraggio. Ci sono persone con malattie ben più gravi che hanno il coraggio di combattere ogni giorno.
Mi piace su: 15/5/2013, 19:59
La bellezza di vivere lontana dalla città sta nel fatto che non tutte le mode arrivano :lol: E' l'unico motivo per il quale amo la campagna: non vedi tutti vestiti uguali e male :D
Mi piace su: 13/5/2013, 22:30
Io trovo di buon gusto praticamente qualsiasi vestiti, l'importante è che sia di misura giusta, soprattutto per le donne... odio assoluto per i pantaloni da "cagato addosso" o robe strettissime che...
Mi piace su: 13/5/2013, 22:29