ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di jackie_brown

Su di me...

Data di nascita
30/7/1983 (42)
Dati personali di jackie_brown

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
124
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Iscrizione
4/1/2015
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

13/1/2015

11/1/2015

9/1/2015

8/1/2015

5/1/2015

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

81 Mi piace

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Oggi indosso...
    Oggi indosso pigiama rosa, slip neri, canotta nera e vestaglia in pile azzurra :nice:. rebel86, sono riuscita a spegnere i tuoi bollori?;) - - - Aggiornamento - - - Temperance devo prendere...
    Mi piace su: 13/1/2015, 9:07
  2. rebel86
    rebel86 piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Concordo con Temperance. Per quanto ne sappiamo la moglie di gigias91 non lo ha tradito, quindi non capisco perchè questo topic abbia alzato un polverone tra alcuni utenti :102:
    Mi piace su: 12/1/2015, 12:27
  3. rebel86
    rebel86 piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Maronna mi' susuke :101:... penso si sia capito che per te questo sarebbe un tradimento, gigias la pensa diversamente, a cosa serve continuare a ripetere all'infinito le proprie idee? Non è che...
    Mi piace su: 12/1/2015, 12:26
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Perché una donna finge l'orgasmo?
    l'innominabile :lol:
    Mi piace su: 12/1/2015, 10:44
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Concordo con Temperance. Per quanto ne sappiamo la moglie di gigias91 non lo ha tradito, quindi non capisco perchè questo topic abbia alzato un polverone tra alcuni utenti :102:
    Mi piace su: 11/1/2015, 15:46
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Mi piace su: 11/1/2015, 12:32
  7. gigias91
    gigias91 piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Mi piace su: 11/1/2015, 12:16
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Non puoi chiedergli cosa cerca? Se solo sesso o magari è anche interessato a conoscerti? Certo c'è sempre il rischio che in qualche modo capisca le tue intenzioni e ti menta, con lo scopo di portarti a...
    Mi piace su: 11/1/2015, 11:26
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Mi piace su: 11/1/2015, 11:17
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Maronna mi' susuke :101:... penso si sia capito che per te questo sarebbe un tradimento, gigias la pensa diversamente, a cosa serve continuare a ripetere all'infinito le proprie idee? Non è che...
    Mi piace su: 11/1/2015, 11:04
  11. gigias91
    gigias91 piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Mi piace su: 10/1/2015, 17:50
  12. rebel86
    rebel86 piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    [/SIZE][/COLOR] Non è detto che tu sia l'unica ragazza con cui vuole fare sesso... cioè può essere che ha in ballo altre ragazze, quindi perchè fare il prezioso con te se poi ha altre con cui scopare?...
    Mi piace su: 10/1/2015, 16:30
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    [/SIZE][/COLOR] Non è detto che tu sia l'unica ragazza con cui vuole fare sesso... cioè può essere che ha in ballo altre ragazze, quindi perchè fare il prezioso con te se poi ha altre con cui scopare?...
    Mi piace su: 10/1/2015, 16:25
  14. rebel86
    rebel86 piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    A quanto pare anche lui vuole conoscerti... sessualmente :D :021: L'unica cosa che puoi fare per togliertelo dalla testa è concedergli un'uscita, magari li' ti accorgi di com'è realmente e non...
    Mi piace su: 10/1/2015, 15:11
  15. gigias91
    Ciao gigias, dico che rinuncerei a fare sesso perchè non ho problemi a venire in altri modi (sono "clitoridea", come si suol dire :D). Capisco però che, data la particolare esigenza sessuale di tua...
    Mi piace su: 9/1/2015, 22:43
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima