Ecco, allora mettiamoci una pietra sopra e rilassiamoci... http://i.livescience.com/images/i/000/023/332/i02/joint-120110.jpg?1326223348
Mi piace su: 19/7/2015, 22:52
Infatti poche pagine fa è stata data la motivazione, nessun problema. Inoltre per quanto possa sembrare strano, nessuno ha chiesto il motivo del suo ban nel topic degli utenti bannati... In passato...
Mi piace su: 19/7/2015, 21:33
Ma..... pensate davvero che abbiamo preso sul serio la "petizione"?:lol: Inoltre non capisco tutta questa polemica... Vi abbiamo spiegato i motivi del ban, e invitato a partecipare al forum invece...
Mi piace su: 19/7/2015, 15:39
Ma..... pensate davvero che abbiamo preso sul serio la "petizione"?:lol: Inoltre non capisco tutta questa polemica... Vi abbiamo spiegato i motivi del ban, e invitato a partecipare al forum invece...
Mi piace su: 19/7/2015, 15:00
Scazzula, insieme a tua cugina riuscire ad essere di un trash imbarazzante sapete? Giorni che continuate a parlare di Sou, che continuate a dire che il forum è morto, che prima era movimentato, che...
Mi piace su: 19/7/2015, 11:19
Ma invece di lamentarvi, non potreste postare argomenti interessanti o partecipare alle discussioni serie del forum? No, più facile dire "il forum è noioso" e passare il tempo a rimembrare i bei...
Mi piace su: 19/7/2015, 0:08
Scazzula, insieme a tua cugina riuscire ad essere di un trash imbarazzante sapete? Giorni che continuate a parlare di Sou, che continuate a dire che il forum è morto, che prima era movimentato, che...
Mi piace su: 18/7/2015, 22:45
Ma invece di lamentarvi, non potreste postare argomenti interessanti o partecipare alle discussioni serie del forum? No, più facile dire "il forum è noioso" e passare il tempo a rimembrare i bei...
Mi piace su: 18/7/2015, 16:24
Mi piace su: 18/7/2015, 14:03
1, Ah non era palese? Violazioni ripetute del regolamento e incompatibilità con la community. Ricordo che prima del ban definitivo, gli erano stati dati cartellini e ban limitati, nessuna giustizia di...
Mi piace su: 18/7/2015, 13:44
Mi piace su: 18/7/2015, 11:56
Mi piace su: 18/7/2015, 9:55
Mi piace su: 18/7/2015, 5:33
Mi piace su: 18/7/2015, 1:24
Non vedo l'ora di essere da te..
Mi piace su: 18/7/2015, 1:09