La prima frase mi è bastata, ragionare con gli asini è un inutile spreco di tempo, grazie per la dritta! Tu puoi fare pure peggio ma non vuol dire che ti leggerò quindi a buon rendere! :D Poi mi...
Mi piace su: 19/7/2015, 17:50
Ma la questione non è se la petizione è ironica o no, se tutta la situazione è scherzosa e serve solo per perdere tempo o se un fondo di serietà c'è - e credo ci sia - il problema è che si sta parlando di un...
Mi piace su: 19/7/2015, 17:50
Ma perchè scusa? perchè è stato sincero e trasparente? certo magari poco informale come dovrebbe risultare un mod magari , ma sta semplicemente spiegando che nessuno è costretto a stare qui ;) Poi...
Mi piace su: 19/7/2015, 4:19
Sì, ragazzi, avete ragione. Noi moderatori di 'stocazzo non riusciamo a comprendere la vostra sottilissima ironia. (e l'avete capito solo ora???) Volete scherzare? Okay, ma esistono sezioni...
Mi piace su: 19/7/2015, 3:50
A me pare assurdo che utenti che stanno qui da un anno si lamentino del mortorio del forum - bramando la ricomparsa dell'unico soggetto che riusciva a mandare in vacca ogni topic -, quando al momento...
Mi piace su: 19/7/2015, 3:44
No ma la cosa divertente è che se quando c'era Sousuke vi lamentavate perché intasava tutte le discussioni. Ora che è stato bannato vi lamentate perché le discussioni sono morte. Ma discutere in un modo...
Mi piace su: 18/7/2015, 14:44
Ormai il forum non è più vissuto come un tempo. La voglia di aprire topic nuovi non c'è e praticamente lo si usa solo come diario. La situazione è questa e non ne fuggiamo. Il forum è "morto" da almeno 3...
Mi piace su: 18/7/2015, 12:49
Credo la differenza non sia nelle prestazioni quanto nei materiali di produzione e nel marchio, ovviamente perché spesso uno paga molto di più solo per il brand.
Mi piace su: 15/7/2015, 13:35
A me fanno assai ribrezzo le persone che non capiscono le battute :o Ma oh, ad ognuno il suo.
Mi piace su: 15/7/2015, 11:23
Vi ricordo che non siamo in Off Topic, quindi siete pregati di smetterla di fare i cazzoni. E magari evitate anche di pubblicare foto di persone non più presenti sul forum.
Mi piace su: 14/7/2015, 22:29
Ridatemi ph2 e dada :(
Mi piace su: 14/7/2015, 22:28
Io apro ufficialmente la campagna virompoilculoconunpalodellalucesetorna chi vuole essere impalato?:roll:
Mi piace su: 14/7/2015, 12:58
toh chi non muore si rivede:lol: - - - Aggiornamento - - - adesso ho voglia di questo...... ...
Mi piace su: 14/7/2015, 2:27
C'è una disparità di trattamento perché c'è una differenza di comportamento enorme.
Mi piace su: 14/7/2015, 1:52
Pre-Premessa: Ho letto TUTTI i post. Anche se stamattina, quando stavo aspettando al parcheggio. Premessa: Vestirsi di una "certa" maniera, NON GIUSTIFICA (e MAI lo farà, SPERO) che una persona,...
Mi piace su: 13/7/2015, 21:10