Ma che cazzo c'entra l'estetica??? Dov'è la morale nell'estetica??? No, tu non dai importanza anche all'estetica, ma SOLO all'estetica. Dai tuoi interventi si evince questo. Qui nessuno dice che...
Mi piace su: 6/8/2014, 14:13
Sousuke è incredibile come il tuo mondo giri solo sull'apparire... vestito qui, chiappe la, fisico su, gonna giù... Qui si parlava di morale, di regole interiori, di vivere una vita nel rispetto del...
Mi piace su: 6/8/2014, 14:12
Se facesse un giro per la Stazione Centrale di Milano vincerebbe una 70ina di stupri...
Mi piace su: 6/8/2014, 0:58
Se non è volgare e non è elegante allora cos'è? Comincio a dubitare del tuo concetto di normalità.... Anche per un estremista islamico è normale farsi saltare in aria al mercato, ciò non significa che sia...
Mi piace su: 5/8/2014, 21:01
Dici? Son qua su da una decina d'anni e credo di saper leggere come molti altri qui dentro. Forse sei tu che non ti rendi conto di ripetere sempre le stesse cose...
Mi piace su: 5/8/2014, 16:26
Vabbè, a lavar la testa al ciuco... Evidentemente siamo tutti fessi a travisare le tue parole, sei l'unico dritto del forum. Inoltre tu parli di invadere le libertà altrui... Beh libero di farlo ma...
Mi piace su: 5/8/2014, 16:10
Sousuke è incredibile come il tuo mondo giri solo sull'apparire... vestito qui, chiappe la, fisico su, gonna giù... Qui si parlava di morale, di regole interiori, di vivere una vita nel rispetto del...
Mi piace su: 5/8/2014, 15:44
Trattamento sanitario obbligatorio - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Trattamento_sanitario_obbligatorio)
Mi piace su: 5/8/2014, 15:41
Ma che cazzo c'entra l'estetica??? Dov'è la morale nell'estetica??? No, tu non dai importanza anche all'estetica, ma SOLO all'estetica. Dai tuoi interventi si evince questo. Qui nessuno dice che...
Mi piace su: 5/8/2014, 15:38
Mi piace su: 5/8/2014, 15:24
"A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al cazzo." (Tyrion Lannister)
Mi piace su: 5/8/2014, 13:58
"A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al cazzo." (Tyrion Lannister)
Mi piace su: 5/8/2014, 9:15
Mi piace su: 5/8/2014, 7:45
Mi piace su: 5/8/2014, 6:24
Credo che una persona debba avere un proprio codice, una serie di regole non scritte da seguire e rispettare. Altrimenti saremmo come bestie feroci. Molte volte poi non credo sia nemmeno questione...
Mi piace su: 4/8/2014, 20:47