Sul ben interpretato concordo, e come cattivo pazzoide era senz'altro meglio del vecchio Frey e di Geoffrey "Baratheon"...ciò non toglie che ho trattenuto a stento un'esultanza da stadio, quando i suoi...
Mi piace su: 21/6/2016, 9:55
L'assurdo è che mi è importato di più della morte del gigante che non di quella di Rickon :lol::lol:
Mi piace su: 21/6/2016, 9:55
Tormund e Brienne sono la perfezione insieme :049: Jaime è proprio pazzo di Cersei, col cavolo che pensa a un'altra. Coglione proprio. Sì è scopata mezza famiglia e paese la cocca, e questo ancora le...
Mi piace su: 20/6/2016, 9:52
Comunque io mi immagino due finali da favola così più o meno: 1) Tommen muore, come dice la profezia. Cersei è travolta dal dolore, al che implora il gemello di toglierle la vita. Lui inizialmente non...
Mi piace su: 20/6/2016, 9:51
Teorie stupide e infondate? Ma per favore, mi dite di voler dimagrire con LA SAUNA e dovrei essere garbato? Ho risposto garbatamente 2 volte, ma se insistete con certe stronzate, fate pure. Al...
Mi piace su: 16/6/2016, 23:02
Ma appunto! Di nuovo, io ammiro la dedizione allo studio/lavoro di Jamila (e anche di altre persone che hanno espresso gli stessi concetti). E' una cosa in cui mi riconosco, anche io ho un lavoro che...
Mi piace su: 16/6/2016, 22:57
Ma se i permessi sono legali non vedo dove sia il problema. Il problema è tutto il resto. Se tuo figlio si è operato e vuoi stargli vicino, e ti è permesso farlo, non vedo perché non dovresti. O dovresti...
Mi piace su: 16/6/2016, 22:56
io per paura che mi scrivessero offese simili ho preferito non laurearmi :lol:
Mi piace su: 15/6/2016, 11:43
già detto e ridetto ma non mi va di passare per quello che non sono... quindi riririribadisco :lol: NESSUNO PRETENDE CHE IL FESTEGGIATO DI TURNO OFFRA CENA A TUTTI di solito se la offre e i suoi...
Mi piace su: 14/6/2016, 9:33
Scusami, ma il numero degli invitati chi lo decide, se non il festeggiato? Se non può permettersi di pagare per 30, invita semplicemente meno persone (o offre una cosa meno costosa). Cmq possiamo...
Mi piace su: 13/6/2016, 14:32
Di lei non c'è da fidarsi?! La conosci, ci hai mai interloquito? Come fai a dire che non ci si può fidare di quel che dice? Una le prende, magari pure di santa ragione, e viene considerata una troia...
Mi piace su: 13/6/2016, 12:41
Per ora sono cauto come Holly sulla matrice islamico-terrorista riguardo l'attentato. L'ex moglie ha affermato che era violento e instabile già da tempo, i genitori che non era religioso e il padre ha...
Mi piace su: 13/6/2016, 11:23
Sono scettica sulla matrice terroristica.
Mi piace su: 13/6/2016, 11:22
Io gli unici che non assumerei sono i coglioni difatti. Sono loro il vero male dell'umanità. Con coglioni intendo: gli ignoranti gli assenteisti i furbi di varia natura chi semina zizzania...
Mi piace su: 13/6/2016, 11:21
Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
Mi piace su: 13/6/2016, 11:02