ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di illusione

Su di me...

Data di nascita
24/9/1915 (109)
Dati personali di illusione

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,697
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Ultima
30/12/2020 0:10
Iscrizione
26/5/2007

24/7/2013

17/7/2013

14/7/2013

10/7/2013

9/7/2013

8/7/2013

5/7/2013

4/7/2013

2165 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    Perché vi siete lasciati, se tu avessi voluto tenere il punto non avresti proprio risposto ai suoi messaggi. Dal momento che lo hai fatto è inutile dirgli "Sì però non sto ai comodi tuoi". Specialmente perché...
    Mi piace su: 9/9/2016, 23:57
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    And then there were none 1x02-03 finale di serie. Miniserie che merita, non me lo ricordavo questo romanzo della Christie, bella la storia e molto, molto bravi gli attori. Son davvero molto...
    Mi piace su: 9/9/2016, 0:19
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Oregon attivo thread : Agenda dei telefilm
    Scream Queens 1x7 No va beh...ma che trashata di telefilm :lol: un continuo no-sense, ma è tutto fatto a posta e per questo questa serie non mi dispiace.
    Mi piace su: 7/9/2016, 20:30
  4. illusione
    illusione piaciuto post da imok attivo thread : Indovina il Film: primavera/estate 2016
    Ho appena deciso che illusione ha indovinato:lol: Canalfeder 4 scazzula2 3 illusione 4 Jack Daniels 2 Oregon 1 Kathryn Merteuil 1 Something Strange 1 Lantis...
    Mi piace su: 6/9/2016, 12:28
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Red Viper attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La banda dei brocchi, Jonathan Coe
    Mi piace su: 5/9/2016, 10:14
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Loller156 attivo thread : Fertility Day
    La mia ragazza ha scritto questo su facebook, che è stato condiviso dalla Mannoia e ha preso 20k "mi piace". Praticamente ha avuto un giorno da superstar.. Ve lo posto :) Cara ministra o chiunque...
    Mi piace su: 2/9/2016, 17:13
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fertility Day
    scusami ma... Se ci sono cose più importanti e i politici non dovrebbero occuparsi di queste cagate inutili, perché lo stanno facendo? Allora non potevano dedicare il tempo e il denaro spesi per questa...
    Mi piace su: 2/9/2016, 14:23
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Fiona attivo thread : Fertility Day
    Ceeerto. Se facciamo figli abbiamo asili nido gratuiti? Ah no. Se andiamo in maternità ci assicurano che dopo verremo ri-assunte? Ah no. Se facciamo presente che siamo giovani madri (non per...
    Mi piace su: 2/9/2016, 14:22
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Wolverine attivo thread : Fertility Day
    Effettiva pressione fiscale al 50% e spesso anche oltre...crescita lentissima, disoccupazione in lieve calo ma con cifre da bollettino di guerra fra giovani e quasi giovani e continuo precariato...
    Mi piace su: 2/9/2016, 13:35
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    The strain 3x01
    Mi piace su: 1/9/2016, 8:59
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Fiona attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Poi anche se fosse stato lui a dirle "restiamo amici" (in balia del "sentimento"), stava a lei usare un po' di buon senso. Se il mio ex mi ama ancora e ci riprova, e io gli dico di no, alla sua...
    Mi piace su: 31/8/2016, 17:10
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    La parte degli insegnanti dovrebbe essere riconoscere il bullismo e parlarne con i genitori degli interessati. E' vero che i genitori poi hanno le loro colpe, ma in parte. Di molti bulletti della...
    Mi piace su: 31/8/2016, 14:09
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Penso che Scazzula abbia centrato una parte del punto. Come ha detto anche lui, il bullismo è un comportamento di branco, non una cosa che succede uno-vs-uno, è anche per questo che la situazione è...
    Mi piace su: 31/8/2016, 14:07
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Fiona attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Mandala a cagare. Nel senso, evapora. Se vuole un amico del cuore che non lo cerchi nel suo ex -.-'
    Mi piace su: 31/8/2016, 12:29
  15. illusione
    illusione piaciuto post da morrigan attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Scazz, mi sa che stavolta ti sei dato la zappa sul piede. Se non la vuoi come amica dovevi dirle che in effetti forse era meglio sentirsi raramente perchè comunque ci soffri. Ora invece devi fare...
    Mi piace su: 31/8/2016, 12:27