Frank Zappa - tengo na ******* tanta http://www.youtube.com/watch?v=CoL1O3HLQnk
Mi piace su: 12/7/2011, 12:17
Bannata? Insomma la mia deduzione che fosse clone era giusta?
Mi piace su: 8/7/2011, 16:50
Perchè..perchè? Perchè non si ha sonno, perchè magari si è ritornati ad essere disoccupati, perchè magari si vuole leggere qualcosa di interessante, perchè magari, contrariamente a ciò che ho appena affemato, si...
Mi piace su: 8/7/2011, 13:20
Perchè..perchè? Perchè non si ha sonno, perchè magari si è ritornati ad essere disoccupati, perchè magari si vuole leggere qualcosa di interessante, perchè magari, contrariamente a ciò che ho appena affemato, si...
Mi piace su: 8/7/2011, 12:05
Mi piace su: 8/7/2011, 11:21
vorrei tanto spiegarvelo ma la cosa non è poi cosi facile però per semplificare le cose direi che
Mi piace su: 8/7/2011, 2:17
Ma solo io non c'ho capito na mazza? "pianista smemorato", "anche a me è successo lo stesso solo che non so suonare il piano"...ma che stà a di?
Mi piace su: 5/7/2011, 17:41
Ma solo io non c'ho capito na mazza? "pianista smemorato", "anche a me è successo lo stesso solo che non so suonare il piano"...ma che stà a di?
Mi piace su: 5/7/2011, 11:42
Questo comunque, è il mio ultimo acquisto!!! Sono sempre un passo avanti io nel vestirmi! 74117
Mi piace su: 2/7/2011, 18:51
Pugno duro quelo! Ci vuole il pugno duro con coppie del genere, altrimenti sai quanti guai del genere ti vanno a provocare! E' bello usare il pisello e la farfallina, ma è bello usarli insieme al...
Mi piace su: 27/6/2011, 9:52
Sono stato nel negozio hollister di roma est: ma che diavolo di maglie sono? Per 16enni??? Ma qualcosina di piu' sobrio per i piu "grandi" no???
Mi piace su: 26/6/2011, 23:46
cito, quoto e sottoscrivo! Ma possibile che avete bisogno di aiuti per provare cose nuove? Solo io mi ritrovo nel problema inverso? Ovvero me ne vengono cosi tante nuove che non riesco nemmeno ad...
Mi piace su: 26/6/2011, 16:11
Pugno duro quelo! Ci vuole il pugno duro con coppie del genere, altrimenti sai quanti guai del genere ti vanno a provocare! E' bello usare il pisello e la farfallina, ma è bello usarli insieme al...
Mi piace su: 26/6/2011, 12:44
Impaurito, due csette: 1. non sono Dio, non ho mica scalato l'everest a mani nude, semplicemente avevo un educazione sessuale sufficiente per capire come si usava la pillola, anche perchè in terza...
Mi piace su: 26/6/2011, 12:42
Ecco cosa succede quando si usa il pisello e la pisella ancor prima di usare un minimo di cervello e di lume della ragione!!! Informatevi prima pirlini!!! E poi la tua ragazza, brutta idiota, inizia...
Mi piace su: 26/6/2011, 12:40