ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 206
Like Tree164Mi piace

Nuovi moderatori e nuovo regolamento!

  1. #81
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    @Paperoga ovvio, poi magari sicuramente verrò smentito dai fatti, ma, ripeto, la preoccupazione atroce riguarda una mod! Di quella ho certezza!

  2. # ADS
     

  3. #82
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Infatti qui andiamo avanti ad ipotesi... diamoci appuntamento qui tra qualche tempo e tiriamo le somme!
    Esiste un thread in OT dove si può parlare male di un mod per un determinato comportamento o presunto tale senza essere fustigati?
    Almeno sarebbe motivo di sfogo x molti utenti frustrati, è una buona idea?
    Del tipo: "Ce l'ho con... perchè!"

  4. #83
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Paperoga; almeno io e te siamo scagionati
    A Paperoga piace questo intervento

  5. #84
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Infatti qui andiamo avanti ad ipotesi... diamoci appuntamento qui tra qualche tempo e tiriamo le somme!
    Esiste un thread in OT dove si può parlare male di un mod per un determinato comportamento o presunto tale senza essere fustigati?
    Almeno sarebbe motivo di sfogo x molti utenti frustrati, è una buona idea?
    Del tipo: "Ce l'ho con... perchè!"
    Non c'è, nessuno ti vieta di crearlo, ma bada che 9 su 10 il parlare male di una persona sfocia nell'insulto, che è cartellinabile come da regolamento
    A Temperance e Canalfeder piace questo intervento

  6. #85
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Infatti qui andiamo avanti ad ipotesi... diamoci appuntamento qui tra qualche tempo e tiriamo le somme!
    Esiste un thread in OT dove si può parlare male di un mod per un determinato comportamento o presunto tale senza essere fustigati?
    Almeno sarebbe motivo di sfogo x molti utenti frustrati, è una buona idea?
    Del tipo: "Ce l'ho con... perchè!"
    Utenti frustrati?!? Che sentono il bisogno di parlare male dei mod?!?
    Ma quanti anni abbiamo?!? 5 ?!?
    A Temperance piace questo intervento

  7. #86
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Julie* hai visto nelle ultime 2 settimane il putiferio? Si, direi che l'età media è di 5/6 anni...

    Paperoga Il parlare male è inteso solo e semplicemente come critica... L'insulto ovviamente è e dev'essere cartellinabile!
    A maya piace questo intervento

  8. #87
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Julie* hai visto nelle ultime 2 settimane il putiferio? Si, direi che l'età media è di 5/6 anni...

    Si, l'ho visto. E non mi sembra il caso di fomentare la cosa aprendo topic del genere.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #88
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Julie* hai visto nelle ultime 2 settimane il putiferio? Si, direi che l'età media è di 5/6 anni...

    Paperoga Il parlare male è inteso solo e semplicemente come critica... L'insulto ovviamente è e dev'essere cartellinabile!
    Credo che il fatto di parlare male di qualcuno pubblicamente spinga altre persone a fare altrettanto e a scatenare polemiche... cioè sei libero di farlo, ma se io ho problemi con te perchè quando siamo andati al raduno ho notato che ti puzzavano le orecchie, io non aprirò mai un topic dicendo "A Faster puzzano le orecchie" ma, se proprio devo farelo sapere, ti scriverò per via privata dicendoti "Ohi ragazzo, lavati le orecchie"

    et capì
    A maya e Jean Grey piace questo intervento

  10. #89
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me dispiace per i vecchi mod tipo anemy, Temperance e obo..però è bene anche cambiare dai.
    Complimenti a tutti.

  11. #90
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Credo che il fatto di parlare male di qualcuno pubblicamente spinga altre persone a fare altrettanto e a scatenare polemiche... cioè sei libero di farlo, ma se io ho problemi con te perchè quando siamo andati al raduno ho notato che ti puzzavano le orecchie, io non aprirò mai un topic dicendo "A Faster puzzano le orecchie" ma, se proprio devo farelo sapere, ti scriverò per via privata dicendoti "Ohi ragazzo, lavati le orecchie"

    et capì
    Mi sembra che un topic del genere sia stato già aperto in passato, con risultati poco belli, quindi l'idea di ricreare un topic che possa portare dei malumori tra gli utenti presenti sul sito non mi aggrada più di tanto.
    Come ha spiegato Paperoga se hai un problema o un astio con qualsiasi utente è giusto che determinate discordanze vengano risolte tra gli stessi per vie private.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima