non si può vivere senza aver letto questo libro!
Mi piace su: 28/5/2015, 16:53
Alfio, ma queste sono le basi! Non si chiede un appuntamento a una tizia la prima volta che ci chiacchieri, perché non hai tastato bene il territorio, e non sai se le piaci o no -.-" crea imbarazzo,...
Mi piace su: 28/5/2015, 16:00
Alfio, ma queste sono le basi! Non si chiede un appuntamento a una tizia la prima volta che ci chiacchieri, perché non hai tastato bene il territorio, e non sai se le piaci o no -.-" crea imbarazzo,...
Mi piace su: 28/5/2015, 15:29
Mi piace su: 28/5/2015, 12:57
Ok, sembrerà una cretinata, ma mi è dispiaciuto non essere riuscita a incrociarlo. Ed effettivamente è vero, io non lo conosco, ma sono piccolissimi gesti che mi fanno venire voglia di conoscerlo un po'...
Mi piace su: 27/5/2015, 21:56
Ok, sembrerà una cretinata, ma mi è dispiaciuto non essere riuscita a incrociarlo. Ed effettivamente è vero, io non lo conosco, ma sono piccolissimi gesti che mi fanno venire voglia di conoscerlo un po'...
Mi piace su: 27/5/2015, 21:28
Comunque siamo alla seconda volta che il cassiere del supermercato sotto casa apre la cassa, fa pagare me e poi la richiude. Inizia a diventare imbarazzante.
Mi piace su: 27/5/2015, 13:25
Ho veramente bisogno di sentire di nuovo delle emozioni forti. E sane.
Mi piace su: 27/5/2015, 13:23
Sai a che pensavo? Che il problema fondamentale è che tu non mi hai mai concesso un minimo di tenerezza, o di ammirazione, o di emozione. Per te ero una cosa scontata, non c'è mai stato un momento in cui...
Mi piace su: 27/5/2015, 9:59
Non maltrattate la povera Cersei :( A me piace lei, meno dei suoi fratelli, ma sfido chiunque a non diventare una stronza psicopatica dopo che ti vendono come merce a un re ubriacone e panzone che...
Mi piace su: 26/5/2015, 22:51
Ma non è vero, mica recitano male O.o
Mi piace su: 26/5/2015, 22:46
Parlavo della bravura degli attori, e sicuramente Sean Beam è fra i migliori. Ma non credo ci sia un solo attore non capace in tutto GoT. Nelle ultime puntate invece si è visto che anche Alfie Allen è...
Mi piace su: 26/5/2015, 22:45
Ho veramente bisogno di sentire di nuovo delle emozioni forti. E sane.
Mi piace su: 26/5/2015, 21:27
Io sono d'accordo con Jamila. Magari non andare lì a dire "ciao sei bella usciamo insieme". Dille "che caldo qui dentro, io vado a prendere una boccata d'aria, ti va di farmi compagnia?"
Mi piace su: 26/5/2015, 20:56
Io sono d'accordo con Jamila. Magari non andare lì a dire "ciao sei bella usciamo insieme". Dille "che caldo qui dentro, io vado a prendere una boccata d'aria, ti va di farmi compagnia?"
Mi piace su: 26/5/2015, 20:28