Non esistono delle regole, né c'è qualcosa di prioritario. E' una questione di attrazione, non è schematico. Non puoi fare certe cose che vadano oltre il bacio perché ti hanno detto che "si fa così". Devi...
Mi piace su: 12/4/2011, 14:06
"non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace". In ogni caso penso che questo tuo essere così "diretta" possa anche averlo intimidito. E che nel dubbio ti abbia detto così. Può essere un'ipotesi. Soprattutto...
Mi piace su: 12/4/2011, 11:28
Sì, è troppo grande per te. L'amore ha un'età. Perché l'amore non è solo un sentimento meraviglioso che ti trasporta, e ti prende, e ti fa girare la testa. No, magari! L'amore è anche e soprattutto...
Mi piace su: 12/4/2011, 9:47
Per quanto tempo? Francamente poi terrei anche una certa distinzione. Per ora non mi pare il caso di agire contro Luna. Quindi le misure le prenderei contro le altre tre.
Mi piace su: 12/4/2011, 9:26
Per quanto tempo? Francamente poi terrei anche una certa distinzione. Per ora non mi pare il caso di agire contro Luna. Quindi le misure le prenderei contro le altre tre.
Mi piace su: 11/4/2011, 23:25
io inizierei a dare dei rossi per trolling.
Mi piace su: 11/4/2011, 19:54
L'attrazione estetica e l'attrazione fisica sono due cose diverse. E' solo senza la seconda che la storia non va avanti. Ma voi siete piccini per fare le cosacce XD
Mi piace su: 11/4/2011, 19:50
L'attrazione estetica e l'attrazione fisica sono due cose diverse. E' solo senza la seconda che la storia non va avanti. Ma voi siete piccini per fare le cosacce XD
Mi piace su: 11/4/2011, 19:46
Ripensavo a una mattina, sarà stata un mese fa, forse un po' di più. Stavo accompagnando la mia amica all'ingresso della facoltà. Lo trovo da solo davanti al dipartimento di contemporanea, mi vede, mi...
Mi piace su: 11/4/2011, 16:32
Nirvana - Heart-shaped box
Mi piace su: 11/4/2011, 14:50
chi uccide le persone non merita la morte. il periodo della legge del taglione è passato da qualche millennio, e la civiltà nel frattempo si è evoluta.
Mi piace su: 10/4/2011, 23:56
tipo quando tiri una botta al televisore e quello si aggiusta :|
Mi piace su: 10/4/2011, 22:20
http://www.youtube.com/watch?v=DVRf6zoFbyE&feature=relmfu ho perso il gusto, non ha sapore, quest'alito di angelo che mi lecca il cuore (...) rivuoi la scelta rivuoi il contro RIVOGLIO LE...
Mi piace su: 10/4/2011, 21:25
è un essere umano. un essere umano strònzo. ma "se lo meritava" è una cosa che io non capisco e non concepisco in nessun modo. la morte non è un merito. né tanto meno deve mai essere una pena. era un...
Mi piace su: 10/4/2011, 20:39
è un essere umano. un essere umano strònzo. ma "se lo meritava" è una cosa che io non capisco e non concepisco in nessun modo. la morte non è un merito. né tanto meno deve mai essere una pena. era un...
Mi piace su: 10/4/2011, 20:27