ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Holly attivo thread : Donna-Uomo
    Ma perché mai? "I primi anni" è sinonimo di "pieno della carriera", vuol dire bloccare la vita lavorativa di un adonna. Ci sono donne che vogliono avere tutte e due le cose, si deve fare il modo che...
    Mi piace su: 22/4/2011, 10:34
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ma le zanzare a che càzzo servono? -.-
    Mi piace su: 22/4/2011, 1:47
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ma le zanzare a che càzzo servono? -.-
    Mi piace su: 22/4/2011, 1:45
  4. Flou.
    Flou. piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Non so, ma io di natura non scherzo con le persone che se la prendono. Per me ostinarsi a prendere in giro una persona che non gradisce lo scherzo non è più un gioco, diventa maleducata come cosa... se...
    Mi piace su: 22/4/2011, 1:22
  5. Flou.
    Flou. piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    di meno... era più frequentato, c'erano più utenti interessanti, era un ambiente con meno gruppetti, o almeno ci sono sempre stati, ma in una maniera più aperta ai nuovi... e anche le discussioni,...
    Mi piace su: 22/4/2011, 1:20
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Donna-Uomo
    Hai preso il punto della questione. A parte alcune cose che biologicamente deve fare la madre (gestazione, parto, allattamento...), non sta scritto da nessuna parte che la madre debba per forza...
    Mi piace su: 21/4/2011, 22:41
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Io sono su questo forum da cinque anni. I gruppetti ci sono sempre stati. Il punto è che il gruppetto non deve mai diventare elite... ma i gruppetti d'elite ci sono sempre stati eh, io non sto...
    Mi piace su: 21/4/2011, 21:39
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Donna-Uomo
    Hai preso il punto della questione. A parte alcune cose che biologicamente deve fare la madre (gestazione, parto, allattamento...), non sta scritto da nessuna parte che la madre debba per forza...
    Mi piace su: 21/4/2011, 21:22
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Donna-Uomo
    Donna non è sininonimo di madre. E il padre che lavora in polizia non dovrebbe essere un padre assente? Ma perché con il padre si dovrebbe essere più indulgenti? Una donna deve poter avere entrambe...
    Mi piace su: 21/4/2011, 20:04
  10. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    No, ho paura (che poi paura è un parolone) di trovarmi qualcuno che difenda una per "spirito di partecipazione" e di "difesa", non perché avete lo stesso cervello.
    Mi piace su: 21/4/2011, 17:02
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Ma non li prendo di mira e non li inseguo! E' diverso... Per me la presa per il culo ci sta solo con chi stai in confidenza e solo con chi non se la prende. Nel forum, come nella vita. Può darsi...
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:21
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    A me non dà fastidio. Ti sto dicendo un'altra cosa. Certe volte dei paginoni interi di botta e risposta nei senza fine possono risultare fastidiosi (non neghiamolo, lo fate). Basterebbe usare i...
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:09
  13. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Beh, io penso sia una cosa "fisiologica". Ma le novità ultimamente ci sono state. Considera i concorsi, erano novità che, gioco delle interviste a parte, sono passate sotto silenzio, per via del...
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:00
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Beh, io penso sia una cosa "fisiologica". Ma le novità ultimamente ci sono state. Considera i concorsi, erano novità che, gioco delle interviste a parte, sono passate sotto silenzio, per via del...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:58
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Io sono su questo forum da cinque anni. I gruppetti ci sono sempre stati. Il punto è che il gruppetto non deve mai diventare elite... ma i gruppetti d'elite ci sono sempre stati eh, io non sto...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:56