ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Mp di Half Shadow
    Io gli ho risposto che non posso entrare nel merito del comportamento di Obo perché non è mio compito farlo. E gli ho anche detto - in modo carino - che se lui si spaccia per mezzodemone e gli altri...
    Mi piace su: 26/5/2011, 14:17
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    ... Ho aperto il sito di TicketOne sperando veramente di leggere Soldout e dirmi che non vado al concerto di uno dei miei gruppi preferiti non perché sono la sola ad ascoltare quel genere musicale,...
    Mi piace su: 26/5/2011, 12:17
  3. maya
    maya piaciuto post da Holly attivo thread : Party alla GossipGirl!
    Posso esprimere il mio disappunto? La festa alla Gossip Girl? :? Oh MIO DIO :087: Comunque certe cose stanno bene solo a Serena, per carità, tu vestiti come ti pare, ma non imitare Serena. E a...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:35
  4. maya
    maya piaciuto post da Holly attivo thread : Julian Carax lascia la moderazione + proposte nuovi mod
    Intanto facciamo Julie. Per Lyla aspetterei sia per via delle polemiche ma anche per farla ri-ambientare dopo un po' di mesi, forse non è il caso di metterle subito pressione (perché se no succede un...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:34
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Julian Carax lascia la moderazione + proposte nuovi mod
    Intanto facciamo Julie. Per Lyla aspetterei sia per via delle polemiche ma anche per farla ri-ambientare dopo un po' di mesi, forse non è il caso di metterle subito pressione (perché se no succede un...
    Mi piace su: 26/5/2011, 10:50
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi da film...
    "più conosci te stesso e sai quello che vuoi e meno ti lasci travolgere dagli eventi" (lost in translation, sofia coppola)
    Mi piace su: 26/5/2011, 0:47
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    ... Ho aperto il sito di TicketOne sperando veramente di leggere Soldout e dirmi che non vado al concerto di uno dei miei gruppi preferiti non perché sono la sola ad ascoltare quel genere musicale,...
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:42
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Omero era un aedo ed era raffigurato come un cantore cieco perché si pensa che l'autore dell'Iliade e dell'Odissea (ammesso che sia esistito e che sia un solo autore) si identificasse con Demodoco. ...
    Mi piace su: 25/5/2011, 20:11
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Saggio breve
    Non è detto... il titolo deve "attirare" l'attenzione di chi sta per leggere, anche incuriosendo. In genere si può puntare sull'originalità... e si può anche lasciar trasparire in parte la tesi...
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:31
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Un vaffanculo a tutti i miei amici e a tutti i loro gusti musicali di merda. Voglio andare al concerto degli interpol T_T Voglio sposare il cantante T_T E' l'uomo della mia vita T_T
    Mi piace su: 25/5/2011, 11:59
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio avere del tempo per me. Non ce la faccio più. Sto per esplodere. E voglio lui. Cioè. Non stiamo da soli da 12 giorni. Non ce la posso fare. Non ce la posso fare T_T
    Mi piace su: 25/5/2011, 11:15
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : The Smiths - Please Please Please Let me Get What I want
    Good times for a change See, the luck I've had Can make a good man Turn bad So please please please Let me, let me, let me Let me get what I want This time
    Mi piace su: 25/5/2011, 11:06
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Party alla GossipGirl!
    Posso esprimere il mio disappunto? La festa alla Gossip Girl? :? Oh MIO DIO :087: Comunque certe cose stanno bene solo a Serena, per carità, tu vestiti come ti pare, ma non imitare Serena. E a...
    Mi piace su: 25/5/2011, 1:37
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ti supporto ben volentieri :lolll:
    Mi piace su: 25/5/2011, 0:14
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Un vaffanculo a tutti i miei amici e a tutti i loro gusti musicali di merda. Voglio andare al concerto degli interpol T_T Voglio sposare il cantante T_T E' l'uomo della mia vita T_T
    Mi piace su: 24/5/2011, 23:30