ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    All'inizio nel vicinato mi chiamavano quando trovavano una qualsiasi cosa scritta in inglese... oggi abbiamo esagerato... Anna, scendi al negozio, c'è da scrivere una mail e non sappiamo come scriverla...
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:24
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono fatta così perché fin da quando ero piccola nessuno mi ha mai difesa. Quando avevo sei o sette anni, i miei cugini facevano di tutto, io leggevo in un angolo e tutti cazziavano me. Mi hanno fatta...
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:22
  3. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Dipende. Dire: Il concetto è stato ben spiegato altrove, e non ci ritornerò ulteriormente è tendenzialmente da evitare. Puoi usare o la e o la virgola. In ogni caso, ci sono dei contesti in cui è...
    Mi piace su: 1/8/2011, 22:50
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono fatta così perché fin da quando ero piccola nessuno mi ha mai difesa. Quando avevo sei o sette anni, i miei cugini facevano di tutto, io leggevo in un angolo e tutti cazziavano me. Mi hanno fatta...
    Mi piace su: 1/8/2011, 22:30
  5. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Holly attivo thread : Permanente e capelli corti!
    I ricci saranno anche belli, ma li hai lisci, non lo fare... i capelli lisci sono miliardi di volte più comodi. I ricci si ammaccano, non puoi legarli, si increspano, si ammosciano... hai la fortuna...
    Mi piace su: 1/8/2011, 22:10
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 1/8/2011, 19:09
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' lunedì e di lunedì ho deciso che basta cazzeggiare, qua non posso mica passare un mese a girarmi i pollici. Bene, i libri del mio liceo fanno schifo, non ho idee, non so quando tornare a Roma, non so...
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:15
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Morta Amy Winehouse
    Sai Zeit, la cosa che mi fa sorridere è che da parecchie pagine non stai facendo altro se non mettere in ridicolo (argomentandolo con poco) il pensiero degli altri, che invece hanno spiegato in modo...
    Mi piace su: 1/8/2011, 14:42
  9. Earl88
    Earl88 piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    La proibizione dei medici d'uscire dopo il tramonto m'ha costretto da mesi nei confini del mondo diurno. Ma non è soltanto questo: è che trovo nella luce del giorno, in questa luminosità diffusa, pallida,...
    Mi piace su: 1/8/2011, 12:03
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    La proibizione dei medici d'uscire dopo il tramonto m'ha costretto da mesi nei confini del mondo diurno. Ma non è soltanto questo: è che trovo nella luce del giorno, in questa luminosità diffusa, pallida,...
    Mi piace su: 1/8/2011, 12:03
  11. Temperance
    Ille mi par esse deo videtur, ille, si fas est, superare divos, qui sedens adversus identidem te spectat et audit dulce ridentem, misero quod omnis eripit sensus mihi: nam simul te, Lesbia,...
    Mi piace su: 1/8/2011, 12:02
  12. Temperance
    Artblog - 23. Italo Calvino - La Prefazione a Il sentiero dei nidi di ragno (http://blogs.dotnethell.it/artblog/23.-Italo-Calvino.La-Prefazione-a-Il-sentiero-dei-nidi-di-ragno__12073.aspx) Non lo...
    Mi piace su: 1/8/2011, 12:01
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Italo Calvino, Se una notte d'inverno un viaggiatore
    Mi piace su: 1/8/2011, 11:49
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Morta Amy Winehouse
    Ma infatti nessuno e in nessun post ha negato che il modello sia negativo. Ma, appunto, il modello. La persona in quanto tale, invece, è ingiudicabile perché non è giudicabile nella sua complessità. Questa è...
    Mi piace su: 31/7/2011, 21:28
  15. Brainscan
    Brainscan piaciuto post da Holly attivo thread : Scene Migliori
    per quanto possa sembrare strano, ma per me questo è uno dei baci più belli del cinema :D YouTube - Pulp Fiction [ita] - La barzelletta di Mia (http://www.youtube.com/watch?v=Q_96ajXhqAo&NR=1)
    Mi piace su: 31/7/2011, 5:00