All'inizio nel vicinato mi chiamavano quando trovavano una qualsiasi cosa scritta in inglese... oggi abbiamo esagerato... Anna, scendi al negozio, c'è da scrivere una mail e non sappiamo come scriverla...
Mi piace su: 2/8/2011, 11:24
Sono fatta così perché fin da quando ero piccola nessuno mi ha mai difesa. Quando avevo sei o sette anni, i miei cugini facevano di tutto, io leggevo in un angolo e tutti cazziavano me. Mi hanno fatta...
Mi piace su: 2/8/2011, 11:22
Dipende. Dire: Il concetto è stato ben spiegato altrove, e non ci ritornerò ulteriormente è tendenzialmente da evitare. Puoi usare o la e o la virgola. In ogni caso, ci sono dei contesti in cui è...
Mi piace su: 1/8/2011, 22:50
Sono fatta così perché fin da quando ero piccola nessuno mi ha mai difesa. Quando avevo sei o sette anni, i miei cugini facevano di tutto, io leggevo in un angolo e tutti cazziavano me. Mi hanno fatta...
Mi piace su: 1/8/2011, 22:30
I ricci saranno anche belli, ma li hai lisci, non lo fare... i capelli lisci sono miliardi di volte più comodi. I ricci si ammaccano, non puoi legarli, si increspano, si ammosciano... hai la fortuna...
Mi piace su: 1/8/2011, 22:10
Mi piace su: 1/8/2011, 19:09
E' lunedì e di lunedì ho deciso che basta cazzeggiare, qua non posso mica passare un mese a girarmi i pollici. Bene, i libri del mio liceo fanno schifo, non ho idee, non so quando tornare a Roma, non so...
Mi piace su: 1/8/2011, 15:15
Sai Zeit, la cosa che mi fa sorridere è che da parecchie pagine non stai facendo altro se non mettere in ridicolo (argomentandolo con poco) il pensiero degli altri, che invece hanno spiegato in modo...
Mi piace su: 1/8/2011, 14:42
La proibizione dei medici d'uscire dopo il tramonto m'ha costretto da mesi nei confini del mondo diurno. Ma non è soltanto questo: è che trovo nella luce del giorno, in questa luminosità diffusa, pallida,...
Mi piace su: 1/8/2011, 12:03
La proibizione dei medici d'uscire dopo il tramonto m'ha costretto da mesi nei confini del mondo diurno. Ma non è soltanto questo: è che trovo nella luce del giorno, in questa luminosità diffusa, pallida,...
Mi piace su: 1/8/2011, 12:03
Ille mi par esse deo videtur, ille, si fas est, superare divos, qui sedens adversus identidem te spectat et audit dulce ridentem, misero quod omnis eripit sensus mihi: nam simul te, Lesbia,...
Mi piace su: 1/8/2011, 12:02
Artblog - 23. Italo Calvino - La Prefazione a Il sentiero dei nidi di ragno (http://blogs.dotnethell.it/artblog/23.-Italo-Calvino.La-Prefazione-a-Il-sentiero-dei-nidi-di-ragno__12073.aspx) Non lo...
Mi piace su: 1/8/2011, 12:01
Italo Calvino, Se una notte d'inverno un viaggiatore
Mi piace su: 1/8/2011, 11:49
Ma infatti nessuno e in nessun post ha negato che il modello sia negativo. Ma, appunto, il modello. La persona in quanto tale, invece, è ingiudicabile perché non è giudicabile nella sua complessità. Questa è...
Mi piace su: 31/7/2011, 21:28
per quanto possa sembrare strano, ma per me questo è uno dei baci più belli del cinema :D YouTube - Pulp Fiction [ita] - La barzelletta di Mia (http://www.youtube.com/watch?v=Q_96ajXhqAo&NR=1)
Mi piace su: 31/7/2011, 5:00