Eurasia, a me esce "pagina non accessibile" =)
Mi piace su: 8/1/2012, 12:21
Vi ripeto che io ho una compatta, non sono capace, e che le faccio sparire domani! :D
Mi piace su: 8/1/2012, 0:19
Io direi di andare con un rosso (anche a nuvola) e di rimuovergli la firma... anche se per me è da ban lui, non è un utente costruttivo.
Mi piace su: 7/1/2012, 21:36
Mi piacciono e una di loro sarà presto mia!
Mi piace su: 7/1/2012, 20:14
Se posso fare la sborona... L'amore riprendeva con una furia pari a quella del litigio. Era difatti la stessa cosa, ma Cosimo non ne capiva niente. - Perché mi fai soffrire? - Perché ti amo. ...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:48
Invocando qualcuno che capisca qualcosa di geometria (candidamente ammetto di non averne la più pallida idea, se provo a ipotizzare probabilmente sparo una boiata...) (Questa parte qui è una...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:35
Will you put my hands away? Will you be my man?
Mi piace su: 7/1/2012, 16:29
Mi ero ripromessa di stare un po' lontana da questa sezione. Gettare qui dentro tutto quello che mi esplode in testa stava iniziando a farmi male. E' vero, è la mia agenda, il mio vademecum, il mio...
Mi piace su: 7/1/2012, 9:13
So solo che se sarà femmina imporrò Sabrina. Il mio lui si dovrà mettere l'anima in pace XD Per il resto solo nomi assolutamente normali e assolutamente italiani.
Mi piace su: 6/1/2012, 23:16
Invocando qualcuno che capisca qualcosa di geometria (candidamente ammetto di non averne la più pallida idea, se provo a ipotizzare probabilmente sparo una boiata...) (Questa parte qui è una...
Mi piace su: 6/1/2012, 23:14
Mi piace su: 6/1/2012, 19:28
Mi piace su: 6/1/2012, 18:06
So solo che se sarà femmina imporrò Sabrina. Il mio lui si dovrà mettere l'anima in pace XD Per il resto solo nomi assolutamente normali e assolutamente italiani.
Mi piace su: 6/1/2012, 13:49
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi Verrà la morte e avrà i tuoi occhi questa morte che ci accompagna dal mattino alla sera, insonne, sorda, come un vecchio rimorso o un vizio ...
Mi piace su: 5/1/2012, 20:03
Certo!
Mi piace su: 5/1/2012, 19:35