Basta co' questa storia, mi devo trovare un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri. Ho deciso. Mi sono sempre piaciuti i biondi. Può essere un incentivo a finirla di farsi del male da sole u.u
Mi piace su: 2/3/2012, 20:27
Narwhals mi ha appena definita "nonnina". Questa si aggiunge alle cose peggiori che mi siano state dette negli ultimi tempi -.-" XD
Mi piace su: 1/3/2012, 22:57
Nirvana - Smells like teen spirit Hello, how low?
Mi piace su: 1/3/2012, 18:42
Depressi ma puliti u.u
Mi piace su: 1/3/2012, 13:05
Depressi ma puliti u.u
Mi piace su: 1/3/2012, 11:21
Sai perché sono incazzata come una iena? Tu non mi togli gli occhi di dosso per un attimo. E se ne sono accorti TUTTI perché non sei stato discreto. Poi vengo a scoprire che dici che io non ti piaccio....
Mi piace su: 1/3/2012, 1:46
se tutto intorno é il bene allora chi tutela il male quando il bene si prepara ad ammazzare? [...] vulesse ca llà ffora stesse chino d'assassine che me vonno eliminà
Mi piace su: 1/3/2012, 0:26
Credo che la miglior vittoria per una donna non sia ottenere l'ammirazione degli uomini, ma quella delle altre donne.
Mi piace su: 29/2/2012, 23:58
- Hai presente Norwegian Wood di Murakami? - Eh, tu sei uguale a Midori. Visto che non me lo dico da sola? - E Toru? - Toru è intelligente, e alla fine fa la cosa giusta - *** è uguale a...
Mi piace su: 29/2/2012, 23:15
- Hai presente Norwegian Wood di Murakami? - Eh, tu sei uguale a Midori. Visto che non me lo dico da sola? - E Toru? - Toru è intelligente, e alla fine fa la cosa giusta - *** è uguale a...
Mi piace su: 29/2/2012, 23:10
Raga', non voglio sembrare la solita rompicoglioni, ma si può togliere la mia foto dall'ultimo turno del gioco delle interviste? Pensavo di aver rimosso tutto dal forum, ma mi sa che mi è sfuggito...
Mi piace su: 29/2/2012, 23:02
Sai perché sono incazzata come una iena? Tu non mi togli gli occhi di dosso per un attimo. E se ne sono accorti TUTTI perché non sei stato discreto. Poi vengo a scoprire che dici che io non ti piaccio....
Mi piace su: 29/2/2012, 22:19
Mi piace su: 29/2/2012, 21:54
Io non ho parole. E tu non hai un briciolo di ritegno. Ma vai a quel paese.
Mi piace su: 29/2/2012, 21:30
Raga', non voglio sembrare la solita rompicoglioni, ma si può togliere la mia foto dall'ultimo turno del gioco delle interviste? Pensavo di aver rimosso tutto dal forum, ma mi sa che mi è sfuggito...
Mi piace su: 29/2/2012, 20:38